Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

clouden

caro diario,
oggi giornata pesante a scuola, due ore di informatica passate a prendere appunti... un incubo! poi mate, storia (che mi ha tirata su perché la mia nuova prof é molto vivace) economia (e quì mi sono riaddormentata) e poi diritto ( che mi ha risvegliata)... mi sono fatta tipo tre bicchieri di caffè  

oggi pom sono andata a vedere l'allenamento di basket! Non vedo l'ora di iniziare, sono troppo carica!   :lol:

alcune ragazze sono davvero il massimo, simpaticissime... l'unico problema è che io non sono alla loro altezza e che forse dovrò allenarmi cn le ragazze più piccole (sl di un anno fortunatamente)... comunque nn vedo l'ora! :lol:

per il resto la mia nuova compagna di banco mi sta facendo un po' esasperare, mentre scrivo gli appunti mi chiede sempre qulacosa, e io dimetico cosa devo scrivere... uffa ma proprio nn è capace di aspettare? per non parlare del fatto che prende la mia roba senza il mio permesso ed è abbastanza arrogante... spero di riuscire a sopportarla, la mia amica dice che io dovrei reagire e dirle qulacosa, ma non me la sento, aspetterò ancora un po', magari si calma.

domani si esce un'ora prima, e oltre ad avere il tes d'ingresso d'inglese (    ) ho anche educazione fisica...

ok, ok, credo di aver detto tutto ci-ù

I'm happy!!!! :lol:
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Darkblade

Caro diario, oggi sn depresso.

Nn so perchè, ma sn depresso. Ho litigato cn mio fratello, ma ero gia depresso.

In conclusione, sn depresso    
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

* Pam *

caro diario

ho finito quel lavoro ke dovevo fare con psp9 e devo dire ke sono anke abbastanza soddisfatta del risultato.. purtroppo da lunedì in poi non avrò ovviamente tempo x dedicarmi alla grafika visto ke ricomincia la scuola..  :glare: cmq non ho cercato neanke uno di quei paradigmi ke mi servivano, adesso i sensi di colpa mi stanno assalendo ma tanto nn c'ho voglio di fare niente lo stesso..

suppongo ke mi andrò a vedere un film.. nn so quale.. ah già, c'è Final Destination stasera.. me lo rivedo và *_*

poco fa è tornato mio papà e ha detto ke a zafferana c'è stata una sparatoria ed è morto qlc1, nn so se sia vero visto ke qua le notizie corrono troppo velocemente e molto spesso sono esagerate, aspettiamo domani per essere sicuri..

vabbè, au revoir ^^
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

melbuphrama

caro diario, qualche testa di razzo al centro aìha rabbato la palystation e la cosa che mi fa imbestialire è che èsuccesso sotto il naso e non mi sono accorto di nulla, era accesa perchè i ragazzi stavano ascoltando un po' di musica e dopo un po', BUM, sparita......
ho dei sospetti su qualcuno, spero che i ragazzi fidati del centro che se la sono presa prendano sto fighetta e gli smollino due pizze in faccia.
è la seconda volta in due settimane.... penso prorpio che sia lo stessa mezza sega sfigata che ha provato a fotter*a anche l'altra volta....
madonna che nervi..... prudono le mani....
e girano le palle perchè adesso ci vanno di mezzo anche gli altri....

Dark Knight

caro diario...

dunque...

sti giorni di scuola mi hanno sconvolto il  mio piccolo mondo fatto di sonno fino alle 12... me devo sveglia alle 7...uff...

apparte tutto,,,sto a scrive un riassunto de "la politica" di aristotele...

dio benedica internet!!!infatto mica l ho letto quel mattoncino... me sto a trascrivere le cose piu importanti da alcuni siti...

apparte tutto... è dura la vita... ma si va avanti...

ricordate... nella vita non dovete sopravvivere ... ma vivere...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Darkblade

Caro diario,

oggi ho potuto di nuovo dormire fino all'una. Anche se probabilmente è l'ultimo giorno, oggi sn abbastanza contento  .
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

melbuphrama

caro diario..... finalmente la settimana è finita..... un po' di riposo.....

=mako=

Caro Diario
Finalemente imbratto di nuovo le tue pagine ^____^
Sono reduce da un potentissimo mal di testa di cui non sono ancora riuscita a liberarmi del tutto e che mi ha tenuto a letto per 16 ore -______-!
Vediamo che racontarti...beh questi ultimi giorni sono stati un po' più movimentati del solito...vediamo o.o...di lunedì nn ricordo nulla O_o...a pensarci non mi viene davvero in mente nulla...aaaaaah sì o.o forse...la sera nn sono uscita e mi sn vista Desparate Housewife!peccato mi sia persa la punatata di martedì perchè ero ad una cena della mia ex-animatrice con i miei amici dell'A.C. (amiche più che amici...) mentre il pomeriggio l'avevo passato a casa di Dande *____*!
Mercoledì idem...pomeriggio a casa sue a far pulizie, sera festa con gli altri, notte da lui con anche mio cugino Nico!
Giovedì...5 ore per alzarsi dal letto -___- e poi a casa a non far nulla! Mentre ieri sono andata a Venezia con lui e la Ele ad immatricolrami (clap clap ce l'ho fatta) e poi a Padova dove sono finalmente andata in fumetteria *______*....peccato che proprioa Padova mi sia iniziato quel mal di testa atroce...T____T!
Ieri sera sono riuscita a guardarmi metà partita di basket ITALIA-GERMANIA...dopodichè il mal di testa si è impossessato totalmente del mio corpo e mi ha costretto ad andare a letto T_____T!
Oggi penso che passerò il pomeriggio stando a casa...devo anche scarabocchiare un po' il diario di dande o.o! e stasera spero di uscire ^____^ !
Vedremo...

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

* Pam *

caro diario oggi mi hanno svegliato le urla di mio papà al pc ke rimaneva sconvolto davanti google earth -_-
maledetto, mi ha fatto alzare alle 10 *_*

comunque, mi sono vista cd: live e top of the pops (cambiando canale ogni 2 minuti x tenerli sotto controllo tt e 2 *_*) .. ho aspettato invano per 1 ora ke facessero i green day, e invece mi sn sorbita lee ryan, craig david e james blunt all'infinito, basta li odio!! >_<

anzi meglio ke i green day nn ci finiscono in qst programmini da 4 soldi .__.

a proposito, mi sn ricordata solo ora ke martina mercoledì mi ha portato 2 cassette tutte di registrazioni dei green day, me le vado a vedere và, mi passo un pomeriggio piacevole ; ;

ah, sono un'idiota, mi sono dimenticata la mia maglietta fuori in giardino sopra una sedia e stamattina l'ho trovata completamente zozza di peli bianki di gatto dappertutto ;;_____;; non so se è recuperabile.. la rimpiangerò a vita ;;;___;;;

mia mamma mi stava ammazzando, ma ke vuole, mica ce l'ho lasciata apposta, furbona ke non è altro >_>

Another turning point,
a fork stuck in the road
directs you where to go

and don't ask why
it's not a question

but in the end is right

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

io ho il potere

Citazionecaro diario, qualche testa di razzo al centro aìha rabbato la palystation e la cosa che mi fa imbestialire è che èsuccesso sotto il naso e non mi sono accorto di nulla, era accesa perchè i ragazzi stavano ascoltando un po' di musica e dopo un po', BUM, sparita......
ho dei sospetti su qualcuno, spero che i ragazzi fidati del centro che se la sono presa prendano sto fighetta e gli smollino due pizze in faccia.
è la seconda volta in due settimane.... penso prorpio che sia lo stessa mezza sega sfigata che ha provato a fotter*a anche l'altra volta....
madonna che nervi..... prudono le mani....
e girano le palle perchè adesso ci vanno di mezzo anche gli altri....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264114\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

azz poro melbu .___.

Caro diario ieri ho rabbato una playstation in un centro disabili, e pensare che nessuno si è accorto di nulla...l'unico adulto che avrebbe potuto fare qualcosa è stato così tonno che quando gli sono passato davanti sventolando la playstation l'unica cosa che ha detto è stata: Gu .___., aveva anche un inquietante calzino <<

(dai, sai ke skerzo melbu =D)

Caro diario, 3 giorni di scuola e piaglia benissimo, ho voglia di lavorare e i prof sono abbastanza simpatici....quest'anno spero di promuoere con 7 e 8 ^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Dragon

Caro diario sono molto triste perchè stasera piove e nn posso neanche uscire in moto....

LordVoldemort

Caro Diario

Oggi primo Giorno di Scuola. Siccome l'orario di entrata è alle 8, alle 8 meno 10, sono gia fuori scuola, il tempo di radunare tutta la classe, di salutarci e fare 2 chiacchiere, si fanno le 8 e 5, decidiamo tutti di entrare, ci avviciniamo ai cancelli e li troviamo chiusi^^ chiediamo di entrare e i bidelli iniziano a sbraitare sul fatto che dobbiamo entrare in orario ( cazzo per 5 minuti). e che se vogliamo entrare dobbiamo aspettare la seconda ora. no problem, stiamo un oretta a chiacchierare fuori dalla scuola, si fanno le 9, richiediamo il permesso di entrare, e questi ci viene negato di nuovo -.-"

morale della storia, primo giorno di scuola, tutta la classe, ha iniziato con un bella festa^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

clouden

caro diario,
finalmente domani posso dormire fino alle 9 (ma anche fino alle 10 nn mi disp  )
oggi ho conosciuto l'ultimo prof, quello di ed. fisica... ci ha fatto fare degli esercizi un po' strani, apparte il fatto che mi sono iscritta a quasi tutti gli sport: pallavolo, calcietto femminile, ping pong, tennis (o una cosa simile), basket (per la rappresentativa d'istituto) e forse faccio anche il tiro cn l'arco e pesca...
oltre alla campestre che si terrà in ottobre, spero di arrivare penultima  

nel pom sn uscita, sn andata cn kelly e ho preso preso la terza uscita di life, oltre ad ordinare un nuovo manga, cioè "lei l'arma finale".

'sta sera dovevo uscire cn delgi amici, ma alla fine sn rimasta a casa... sn troppo stanca...

bye :watsup:
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

* Pam *

caro diario

ke bella giornata di merda -.-

mi sono vista la replica dei VMA's, e in pratica mi sn sorbita 3 ore di rap, hip hop ed R'n'B per poi vedermi solo 2 premi su 7 ai green day.. gli altri li hanno tagliati -_-

mtv di merd@ *_*
meglio, i green day in quella cacca nn ci devono entrare >_<

poi.. verso le 5 e mezza mi kiama cettina (allegria) x metterci d'accordo x stasera, e rimaniamo a niente e ke mi faceva sapere x l'orario, e ke cmq nn poteva venirmi a prendere >_< doh, stron*a ; ;
proprio nn mi andava di scendermene a piedi ; ;

per fortuna manco 5 minuti dopo mi kiama alfiuccio e mi dice ke mi veniva a prendere lui *_* mi ha detto di kiamare manu e dirle se nel frattempo ci facevamo anke un giro, e a lei nn dovevo dirle ke mi aveva kiamato, come se la cosa fosse partita da me o_O insomma nn c'ho capito niente, nn ho capito manco il motivo di tanta segretezza, ma in fondo ki se ne frega *_*

così mezz'ora dopo kiamo manu a casa e lei mi dice ke mi fa sapere dopo, xkè doveva andare in un posto e nn sapeva quando tornava.. e ke in ogni caso mi venivano a prendere lei e alfio. va bene.

mezz'ora dopo mi rikiama, e mi dice ke nn sapeva ancora quando tornava e ke forse cettina veniva troppo tardi.. wooorg >_>

dopo 5 minuti mi rikiama di nuovo e mi dice ke tutto va bene e ke mi passano a prendere alle 8 .___.

verso le 7 e mezza mi kiama salvo x sapere com'ero messa a versione (si in caso gliele stavo passando a lui..proprio) e lo mando a quel paese (non proprio, ma quasi)

insomma basta un centralino >_<

la serata non è stata un granchè.. siamo andati a mangiare una pizza orribile, meno male ke mi sn consolata con le patatine ._. poi mi sn comprata i quaderni.. un po' di corsa sulla makkina.. visto fabio.. ke tra parentesi aveva una camicia orrenda.. e fine serata.. fino a poco fa ho provato a insegnare un po' di psp9 a mia sorella, ma ottusa io ci rinuncio >_<

vabbè.. domani nn so ke farò, ma suppongo ke mi dedikerò un po' a rivedere le versioni (come no) au revoir diario..

Another turning point,
a fork stuck in the road
directs you where to go

and don't ask why
it's not a question

but in the end is right

Alternative-One

seratona *_*

cena fuori

iniziamo a mangiare alle 10

finiamo a mezzanotte

torniamo ai giardini

in due sboccano >___<

poi in giro e ora a casa

più scrivo e più mi accorgo di avere il dono della sintesi

Sei l'orgoglio della Toscana diahane