Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

caro topic di spam legalizzato chiamato: Caro Diario

Oggi son andato in palestra un ora in anticipo senza accorgermene mi sono allenato 4 ore e ora nn posso muovere le braccia ç____ç

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

squall90'

Caro diariuzzz,
    oggi il mister ci ha fatto fare una cosa massacrante.Ci ha messo una corda tesa che si distanziasse dal terreno mezzo metro,lui tirava la palla,tu ti dovevi tuffare sopra la corda e prendere la palla,poi immediatamente rialzarti e lui te ne tirava una altissima che dovevi andare a prendere in volo!!!Risultato:fianchi e coscie massacrate ma una grande soddisfazione perchè mi guardavano tutti stupiti!!!Domani c'è la prima di campionato e sfortunatamente una bonazza mi aveva invitato a uscire,gli ho detto che avevo la partita e se gli andava bene se uscivamo domenica e lei non mi ha più risposto!!!  
Simone

Darkblade

CAro diario, oggi a basket allenamento estenuante, cmq mi sn divertito ... e mi è tornata la febbre      

E dire che dom dovevo andare a Milano    
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

* Pam *

caro diario

oggi sono contenta, così, senza manco sapere xkè *_* a scuola eravamo terrorizzate dall'interrogazione di latino, così abbiamo fatto il nostro solito rito x scacciare gli esseri malvagi e non essere interrogate *_* il rito cambia praticamente ogni giorno a secondo del nostro livello di scazzamento, oggi eravamo particolarmente energike e quindi è durato x tutta la ricreazione o__O prima ci siamo messe a dire "allah, allah" girandoci in tutte e 4 le pareti della classe, poi ci siamo disegnate 2 croci sul palmo di entrambe le mani, abbiamo disegnato sul mio block notes una croce gigante con la scritta "VAI ARRETU" (che poi sarebbe "vade retro" storpiato in siciliano *_*) e ci siamo messe a sbattere quella pagina ovunque gridando sempre "allah, allah" *_* infine ci siamo buttate x terra a cantare st. jimmy (la canzone dei green day) in quanto ora st. jimmy e jesus of suburbia sono i nostri santi protettori **__**

il rito a me è servito, a martina no xkè è stata interrogata lo stesso .___. oh vabbè, vuol dire ke non c'aveva creduto abbastanza *_* stasera penso ke andremo un po' in giro x negozi xkè mi scazzo troppo ad uscire qua a zafferana, cioè non c'è mai niente, e a parte domani ke c'è l'ottobrata x tutta la settimana mi posso ammazzare xkè è un mortorio .___.

poiii.. nel forum di grafica ho vinto il contest autunno, come godo *_*
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

<Sephiroth>

caro diario ieri mentre stendevo la sfoglia per la pasta al forno....

mia madre mi chiede il limone....

io lo prendo e  glie lo lancio.....

in quel preciso momento passa mio padre....

il limone sospeso per aria va a finire nel suo occhio....

fra l'altro il limone era spaccato a metà e tantobene la parte spaccata colpisce in centro l'occhio del mio papà...

ha praticamente recitato tutto il manuale delle bestemmie dalla a alla z compreso i sinonimi e i contrari!!!

squall90'

Caro diario,
   oggi ho bestemmiato di più di una legione di turchi intera...la partita è stata all'ultimo sangue ma alla fine abbiamo vinto 4-3,che spettacolo di partita,il mister senza fiato e senza voce che continuava ad urlare...così dovrebbero essere tutte le partite!!!!Domani riposo e lunedì si ricomincia da capo!!!!

Dark Knight

caro diario....

oggi ho quasi fatto a botte con due miei amici....

me stavano a rompe il caxxo... e gli ho tenuto pure testa... li ho messi in ginokkio ahahahahaha :devil:

non pensavo di essere così forte.... :ninja:

domani devo anda alla cresima del figlio della compagna di mio padre... oddioooooo nun ce vojo anna!!!!

ma sono obbligato... vabbe almeno si mangia!!!  

love&peace :devil:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

efrei

Cara pagina elettronica su internet,nel sito FFsagaForum,chiamata da 1401 utenti Diario,
oggi test di matematica difficilissimo...Inesorabile skonfitta per metà della classe...siamo poki ad essere soppravvissuti,ma il cibo e l'acqua cominciano a skarseggiare,e presto dovremo affrontare un altro temibile avversario:il test di italiano....Moriremo tutti inesorabilmente...

(da "Cronache di guerra scolastica,***** ******(ovvero me),2005)
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Darkblade

Caro diario,

oggi ancora febbre, ma stavolta ho giocato a D&D    
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

El seed

caro diaro,

mi sono ammalato :cat:

spero che nn sia quella malatia che penso :fear:
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

Rudash

Citazione di: El seedcaro diaro,

mi sono ammalato :cat:

spero che nn sia quella malatia che penso :fear:
LOL

caro diario torno ora da un comply e so fioco  

Darkblade

Caro diario,

domenica iniziata proprio bene!  

Oggi in chiesa si è sentita male una persona anziana, e una mia amica, che è rimasta impressionata, è dovuta uscire. A desso la signora è più o meno cosciente, e la mia amica nn sta ancora troppo bene. Se è vero che un buon giorno si vede dal mattino...

Dark ghost

Caro diario,

anke x ma nn è una bella giornata, sn obbligato ad andare in giro cn i miei genitori...
ma dove è andata a finire la mia libertà?    
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

Pink Lady

Caro Diario...oggi è una giornata un pò strana: è morta una persona che conosco...di una brutta malattia e nel giro di pochi mesi...mi lascia tristezza ed amarezza..poi diluvia...adesso faccio gli auguri per la festa dei nonni e poi mi preparo in tenuta "antipioggia" per passare il pomeriggio...baci
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dark Knight

caRO diario....

alle 6 la mia amica mi porta la kitarra elettrica per farmela vedere....

yeahhhhh!!!!!!rock & roll!!! :devil:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...