Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

El seed

caro diaro,

oggi nn sono andato ascuola *___*
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

Dark Knight

caro diario

sapevo che il topic che avevo aperto era interessante...

uff era una buona idea sapere il perkè degli utenti sono stati bannati...

come al solito il potere annebbia la vista... -___-

vabbe... oggi 7- a italiano...

vabbe mi meritavo mooolto di piu...

oggi poi è venuta la psicologa sull orientamento del futuro...

e abbiamo costruito la nostra scuola ideale con dei cartoncini... non ho ancora capito l utilita....

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Squall91

Caro diario...oggi compito di greco...

Avrò preso 6.....

Ah, e relazione su un film che abbiamo visto in classe....mi merito almeno un 8 vedrmo che ne pensa la prof...
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

clouden

caro diario,

oggi sono andata a scuola, che giornata pesante:

1 ora, si entra un'ora dopo xké manca la prof di storia

2 ora, laboratorio

3-4 ora, manca la prof di economia aziendale

5 ora, mate

6 ora, si esce prima...

che giornata pesante!  

e domani si esce un'ora prima xké manca la prof di diritto e abbiamo un'ora buca... che pacchia! :devil: per il resto solita giornata...
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Tidus™

Citazione di: io ho il poteretrevi: offese tramite PM a un mod (il reve)

superesse: un topic bellissimo su vendo << immaginati cosa cercava di vendere  (il topic è stato cancellato >.<)

caro diario.

oggi ho preso 2/2 a diritto ^^ equivale ha un 8, e sono venutoi a scuola con una maglietta fascista con la prof che è completamente comunista =D credo che quest'anno mi dovrò dare al lecchinaggio però >.<
nn mi sembrano molto logike

soprattutto la seconda
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark ghost

Ciao diario!!!

Oggi a scuola c'è stato l'orario pieno, sn andato a scuola di basso e come se nn bastasse a basket...Xfortuna nn avevo tanti compiti x domani...

Beh, diario ci si vede, o x meglio dire, ci si scrive!!!

THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

NeMo

Caro elefantino di legno intagliato a mano,

Il maestro è un mostro ;_; Ho fatto 50 piegamenti di fila sulle braccia, altrettanti sulle gambe e un centinaio di addominali -_- Tutto di fila -_- Ma mica sono un campione nazionale... ho cominciato da una settimana... fai le cose gradualmente, porca miseria =_=
 Anche se devo dire che erano circa 4 anni che non mi sentivo così bene ^^ Non riesco a muovere due muscoli contemporaneamente, ma d'altronde non si può avere tutto...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Dark ghost

Caro diario,

La prof di storia ci ha dato all'incirca una buona quarantina di pagine da studiare per nn si sa quando  ...
Cmq domani ho un test di latino (l'unica materia di cui sn rimasto in dietro  , ma nn poco!!! :fear: )...qst test nn lo valuta come voto xò vale come prima impressione e c tengo molto, xò se nn ci capisco niente nn è colpa mia...veeero??? :ninja:  :ninja:  :ninja:

Come andrà???  
...Io spero bene...
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

Darkblade

Caro diario,

sn stato assente dal forum per ben due giorni, colpa un malfunzionamento di rete, e adesso faro 100 post in un giorno :banned6aw:. Cmq adesso nn ho più la febbre!    
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LordVoldemort

caro diario

le mie giornate ultimamente sono sempre strapiene, anche se poi alla fine non faccio un cazzo....
la cosa + disastrosa è l'orario scolastico, per domani si dovrebbe consegnale la maledetta relazione sui fototransistor, ma fortunatamente sono riuscito a scroccare quella di un amico che firmero a nome mio *.*

uffaaaaaaaaaaa, e troppo tempo che non loggo a FFXI, quasi quasi.... ah no stasera fa Scrubs e quindi salta, anche se c'ho un sonno tremendo, e troppo dura alzarsi alle 6 per la squola. sto seriamente pensando di iscrivermi al serale....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

efrei

Oggi giornata molto figa.Sn davvero contento,anke se forse il compito di latino....beh,assomiglierà ad un campo di battaglia dp la correzione!
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

clouden

dear diary,

oggi, io e i miei compagni, abbiamo constatato che questa settimana abbiamo praticamente 14 ore buca su 34... Mitico! Mi disp. un po' per la prof di diritto, ma per quella di economia... :devil:

oggi non sono andata a basket... per fortuna! è arrivato un temporale fortissimo! se fossi andata agli allenamenti forse non sarei tornata a casa... intera!  

anche se devo dire che è stato uno scherzo del destino, dato che sono caduta dalla bici (che male), sono tornata a casa perchè non potevo più arrivare alla palestra cn la bici mezza distrutta e poi ero anche abbastanza in ritardo... poi dopo una mezz'ora... Temporale!

domani esco altre due ore prima... :O°°°°°° Miiiiiiiticoooooooo
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

* Pam *

caro diario vivere così è impossibile .___.

vorrei strozzare quella str***a della prof, dio quanto è stronza!! non ho il tempo MATERIALE x fare le cose, oggi ho mandato tutto a pu***ne, quello che so so.. poi specie di deficiente.. abbiamo 2 ore in un giorno? metti letteratura greca e una versione di latino, no? No... per domani, versione di latino e una di greco.. e allo stesso tempo letteratura greca e latina insieme.. cioè ma è pazza? domani glielo diciamo, sperando ke si convinca, anke se la vedo dura..

Pomeriggio è venuto Alfio a portarmi il suo telefono per scaricargli le foto, siamo stati un'oretta in macchina a parlare, e abbiamo parlato anche di fabieo ._____. tralasciamo *_*

comunque devo fargli un lavoretto con psp9 su una foto di lui e manu, boh ora ci provo, speriamo che mi viene... per domani sono semi-persa, perchè di latino diciamo che me la posso anche cavare, ma di greco non so NIENTE e se mi interroga mi posso ammazzare.. mi sono già giocata la prima giustificazione del quadrimestre, se parto già con la seconda.. me**a ;_;
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

squall90'

Caro diario,
   oggi ho fatto il compito di chimica,era facilissimo e l'ho fatto tutto,magari i compiti in classe fossero tuti così!!!Poi sono andato a casa di un mio amico a fare la tavola di tecnica,tre ore e mezza per farne due che erano abbastanza difficili,questo è un modo per sprecare il proprio tempo a studiare!!!Cmq per il resto tutto ok!!!

Alternative-One

caro djarjo

lunedì

sveglia ore 7
fuori fino alle 18.30
palestra fino alle 21 (doccia compresa)
ore 21.30 casa
cena
letto

martedì

sveglia ore 7
fuori fino alle 19.30
cena
batteria/computer/amici <-- come vedete devo condensare i miei hobby in una serata
letto

mercoledì

sveglia ore 7
fuori fino alle 19.30
cena
computer
letto

giovedì (come il lunedì)

sveglia ore 7
fuori fino alle 18.30
palestra fino alle 21 (doccia compresa)
ore 21.30 casa