Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

efrei

Cario dario (  )
oggi sn un po' dislessico a causa di un armageddon scoppiato in classe cn la prof. di italiano.Cmq ieri mi sn abbastanza divertito (ci siamo tirati un bikkiere di spumante addosso ed è scoppiata  una lotta "alcolica".I miei erano furiosi  ).
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

DarkVincent-6

Caruz diariuz

Finalmente mo fo'  vede' la parodia di EVANGELION a un mio amico ke è da un mese ke gliene parlo-.-e oggi a squola(HIHIHI-italiano correggiuto^^)mi ho fatto un riposino ke la mi' testa haveva male,maora ke sono a kasa è più meglio!!!!^^

* Pam *

vabbè a me esce la coca cola dal naso :pinkhappy:

una volta ridendo mentre bevevo, mi sono annaffiata la pizza -___-

:pinkhappy:  

caro diario *_*

è andata meglio di quanto credessi.. coco non c'era, quindi il momento-mucca è posticipato a domani.. ho portato ad anna la mucca che la premi e fa muuuuu :pinkhappy:

da notare che lei ha 20 anni, io 17, e ancora ci trastulliamo coi giochetti da neonati :pinkhappy: a lanzarote ho voluto comprato un peluche a forma di cammello da mio papà :pinkhappy: lui mi ha guardato così O_O

cmq .___.

a rosy e martina ho dato i 2 cammelli di cuoio comprati in marocco, c@*** questi cosi da quanto li ho presi hanno fatto una puzza del diavolo, li ho lasciati fuori x una settimana, ho spruzzato oust a motore, eppure è sempre come se un cammello vero ci avesse ca**to di sopra -____-" cmq abbiamo appestato una classe intera con questa puzza (meno male che l'abbiamo presa a ridere :pinkhappy: ) e abbiamo kiamato i cammelli Peste & Bubbonica *_*

poi nell'ora di arte mancava la prof e io allora mi sono cimentata nel mio nuovo singolo "il pisello del cammello" filmato nel telefono di marty... amo tornare a scuola ***___***
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

cloud

ho trovato un sito dove ho scaricato tutta la serie di battle royale il manga in inglese, purtroppo manca proprio l'ultimo volume!!! :fear:

Toyo_88

sono appena andato nel ristorante/pizzeria/birreria piu onto delle mie parti a kieder lavoro, con i soldi ke mi danno i miei nn riesco proprio a gestirmi, e i soldi delle estati muraresche finiti.

era chiuso -_-

mi sogno anke di notte di lavorare dietro ad un bancone, mi ci vedo proprio

ovviamente se mi prendono mi fan fare il cameriero xò >_<

99% che mi prendono, da imbriago una sera avevo chiesto al capo, aveva detto ke ha bisogno.

l'1% è dato dal fatto ke era insaccato anke lui.

Dark Knight

caro diario...
 da un poi che non scrivo...

allora.... ultimente... non sto a fa un caxxo!!!  

sto sempre a messenger.... o sto fuori a spaccarmi di bombe....

di certo non sto facendo una vita sana.... :closedeyes:

credo che questo periodo lo stia passando solo per una persona....

ki non si ricorda della mia migliore amica....di cui sono innamorato e che non mi ha mai cagato??

beh.... credo di essere entrato in una sorta di depressione post-trauma da separazione...

in effetti i nostri rapporti si sono  rotti da circa 3 mesi....

devo dimentiacarla!!!devo dimenticarla!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

clouden

caro diario,

la rpof di economia aziendale si è ammalta di nuovo! :pinkhappy: e domani si esce due ore prima!!! peccato che sta volta chiameranno un supplente... forse :shifty: Oggi ho rischiato di beccarmi una multa sul tram, perchè ero senza biglietto... mamma che panico! l'unica volta che lascio il bilgietto a casa (in realtà l'avevo lasciato per errore nell'altra giacca), sono senza speranza! Il prof di ita non ci ha ancora portato i tempi, aaaaaaah, che nervoso, se giovedì non si degna di portarceli... gli faccio fare un bel salto dal 2° piano :shifty: ... oggi mi sento un po' più perfida del solito... :bat:
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

reverendo wolfwood

Citazione di: DarkVincent-6Caruz diariuz

Finalmente mo fo'  vede' la parodia di EVANGELION a un mio amico ke è da un mese ke gliene parlo-.-e oggi a squola(HIHIHI-italiano correggiuto^^)mi ho fatto un riposino ke la mi' testa haveva male,maora ke sono a kasa è più meglio!!!!^^
guarda ho il loco che fa al caso tuo  :fear:

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4916&st=117

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Squall91

Caro Diario
Ho saputo che sgombreranno la mia scuola oggi ma a scuola si tornerà giovedì......
Il bello è ke nn faccio un caxxo tt il giorno......
Il brutto è ke mi rompo il caxxo tt il giorno..........

Penso che resterò tt il gg conneso a spammare x la gioia dei mod!!!
No skerzo!!!
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

efrei

Caro diario,
oggi 6 in geografia...e mi è andata anke di c***o ke nn mi ha kiesto Bruxelles.
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

* Pam *

caro diario :pinkhappy:

gli ho dato la mucca, gli è piaciuta e m'ha detto ke lui dei portakiavi si fa la collezione :pinkhappy: e m'ha dato un bacetto x ringraziarmi.. così poco? ke peccato :O°°°°°°°°°°°°°°

ok, ritorno in me *_*

oggi col supplente ho assistito alla prima spiegazione decente di filosofia, ca**o non ci credo, dopo 2 anni comincio a capire qualcosa!! il mio prof si è rotto il dito (il medio :pinkhappy: ) e mancherà x 2 sett.. nel fratt io mi farò una cultura.. ke poi caxxo.. non viene a scuola x un dito rotto? -___-"

biologia ha spiegato.. e non ho capito molto.. inglese ho fatto il compito.. e geometria ho un po' di cosucce da dimostrare x giovedì... dunque, x domani mi posso scavare la fossa, xkè ho: una versione di latino classico, antologia greca (circa 20 pagine di iliade ;;__;;), una relazione di chimica.. e qualcos'altro che nn mi ricordo -_-" in pratica devo mettermi all'opera *_*

ma prima vado a guardarmi la puntata di ieri di mai dire lunedì :pinkhappy: ho capito come funziona il videoregistratoreeeeeee :pinkhappy:
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Alternative-One

diario

sveglia alle sette stamani

primo minuto di pausa ora che sono le venti e ventisei

cioè son 13 ore e 26 che vado di corsa O_O''

xò ho conosciuto un gruppo fighissimo che si chiama silverstein *___*

alle nove e mezzo vo a giocare a calcetto

poi torno a casa (23:30)

faccio la doccia (0:00)

e poi studio fino alle due

domattina sveglia alle sette

vorrei lamentarmi come mi lamentavo alle superiori :lol:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Knight

caro diario

domani niente scuola....

faccio sega!!!!salto il compito su ariosto...

=__= non ho mai aperto libro...

cmq... dovrei incominciare bene palestra... mi sento la panzetta....

ke palle!!!

stasera inuyasha.... yuppieee!! :pinkhappy:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

squall90'

Caro diario,
  oggi ho preso 8 e mezzo al compito di biologia...che spettacolo!!!!Poi dopo scuola sono andato agli allenamenti  e ho fatto la mia bella figura e poi il pezzo forte della giornata....ho comprato un bel bilanciere da 14Kg e ho fatto palestra per un oretta....stancante!!!!!Cmq mi stanno crescendo dei muscoli abbastanza grandi!!!

maxjump91

Citazione di: squall90'Caro diario,
  oggi ho preso 8 e mezzo al compito di biologia...che spettacolo!!!!Poi dopo scuola sono andato agli allenamenti  e ho fatto la mia bella figura e poi il pezzo forte della giornata....ho comprato un bel bilanciere da 14Kg e ho fatto palestra per un oretta....stancante!!!!!Cmq mi stanno crescendo dei muscoli abbastanza grandi!!!
caro diario,
vorrei avere il k**o di squall90'
xò i muskoli kè devono sn già abbastanza potenti
..8,5? ma qnt mette sta prof di bio? a me il max è 7...
x prendere 6,5 le ho dtt 50 pagine intere intere!!
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.