Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

Citazione di: LordVoldemort
Citazione di: * Pam *caro diario :pinkhappy:

sono un polaretto dolfin ;_;

..o era dolphin?

ma soprattutto, chi se ne frega?

Ad ogni modo.. a scuola si stava congelando... x cercare un po' di calore io e tutti i miei compagni ci siamo ammassati in un angolino piccolo piccolo della classe, e c'era freddo lo stesso ;;___;;

finirò come la piccola fiammiferaia ;;;____;;;;

stessa cosa capitata anche a me, solo che quando io ed un mio amico, siamo andati nell'ufficio del preside per segnalare che i termosifoni non funzionavano, il genio li dentro c'ha detto " embè mettetevi i cappotti", l mio amico ha iniziato a sbraitare come una bestia... morale della storia, termosifoni riparati in 10 minuti..

Si capita anche da noi all'inizio di ogni anno^^
 Comunque...^^
 Caro diario^^
 Oggi giornata senza mordente^^
 Non ho fatto nulla di particolare,come spesso, accade le mie giornate si stanno riducendo sempre più spesso così'^^
 Ore 6 e 10-Sveglia^^
 Ore 7 e 10-Pullman^^
 Ore 7 e 45-Entrata a scuola^^
 Ore 12 e 45-Uscita scuola^^
 Ore 13 e 30-Ritorno a casa e succulento pranzo^^
 Il resto del giorno o vado ad allenamento, o sto sul Forum, o dormo e mi riposo,cosa che di questi tempi comunque non mi dispiace^^
 Dopodichè^^
 Ore 23 circa-Sonno profondo e meritato riposo^^
 Visto che è più o meno quell'ora tra un pò vado a dormire^^
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Alternative-One

CitazioneOre 13 e 30-Ritorno a casa e succulento pranzo^^
Il resto del giorno o vado ad allenamento, o sto sul Forum, o dormo e mi riposo,cosa che di questi tempi comunque non mi dispiace^^
Dopodichè^^

sottolineerei MERITATO

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Squall91

caro diario
Ieri sera partita penosa con lo strasburgo....Nondà è un essere futile......
Poi sono costretto a sorbirmi mezz'ora di S.O.S. tata prima di poter dormire......Stamattina mi sono svegliato totalmente sottotono non so manco xkè......E come sempre qnd sn depresso mi sparo i green a palla.....
Are we we are the waiting....
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

squall90'

Caro diario,
  oggi sciopero e quiindi niente scuola...fà un freddo boia e mi devo allenare,non sò come ho fatto a resistere tutti questi giorni al gelo!!!!!Mi stò gelando anche dentro casa con 2 felpe...vabbè!!!!Spero di non congelarmi e rimanere a postare su questo splendido forum!!!Sto ascoltando una canzone bellissima che mi ricorda moltissime belle cose!!!

Alex 88

Citazione di: Alternative-One
CitazioneOre 13 e 30-Ritorno a casa e succulento pranzo^^
Dopodichè^^

sottolineerei MERITATO

Sottolineato^^
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

* Pam *

Citazione di: Squall91E come sempre qnd sn depresso mi sparo i green a palla.....
Are we we are the waiting....

i green day non si sparano a palla x la depressione ;;___;;

caro diario :pinkhappy:

quante belle notizie :pinkhappy:

compito di greco: 3  :pinkhappy:

insomma mi dovrò spaccare il cu*o x recuperare con l'orale.. abbonu.. oggi ho fatto quello di latino, e PENSO ke sia venuto abbastanza bene, se no nn m'interessa!! >_< domani sono interrogata di biologia, filosofia e letteratura greca, e sono ancora qui con l'asciugamano in testa a non fare un emerito :pinkhappy:

oggi l'ultima ora la classe di coco (quello del posto sull'autobus) aveva la prof di mate ke scioperava, quindi hanno bussato da noi x kiedere a quel cerebroleso di storia e filo se si potevano ""aggregare"" ...

io così... *_*

c'era la mia compagna di banco in bagno, quindi lui viene e fa "mi posso sedere?" e io :O°°°°

gli ho detto "no c'è rosy" -_____-" e lui se n'è andato dietro.. vabbè poi comunque quando è tornato dopo ke era andato a prendersi la sedia nella sua classe l'ho fatto mettere accanto a me dall'altre parte... santo dio era divino *_* ieri gli ho portato trainspotting (l'ho finitooo :pinkhappy: ) e oggi m'ha portato il cd x mettergli tutte le canzoni dei green day.. tra poco glielo vado a fare, ma al momento mi scasso non poco... >_>

ultimamente con martina il rapporto è degenerato parecchio, non so da cosa dipenda, sembra da testa di ca**o dirlo ma a volte è veramente insopportabile, sembra ke cerki di trovare il momento sbagliato x dire le cose sbagliate, x essere fuori luogo.. e poi il suo finto dispiacere x rosy quando le vanno male i compiti... dunque, loro 2 non si sono mai sopportate troppo fondamentalmente, diciamo ke è sempre stata un'amicizia """"falsa"""" xkè non sincera, ma ora la cosa è palese... a me dispiace xkè pensavo ke dopo così tanto tempo i rapporti tra loro 2 x forza di cose avrebbero dovuto consolidarsi, e invece no.. insomma sono io ke tiro avanti il gruppetto, e ora capisco xkè rosy diceva ke era stato un incubo quando io non c'ero.. ultimamente c'è una tensione assurda tra loro e tra me e martina, le frecciatine volano a più non posso, certe volte vorrei frenarmi ma le cose me le tira fuori lei dalla bocca...
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Toyo_88

caro diario

oggi alle 4 sono andato in piazza, mi sn trovato con i miei 2 piu amici amici xke dovevamo andarea scassinare li mio scooter giu 7km di salita sotto xke avevo perso le chiavi

ci siam trovati

abbiam fumato una canna  

parlato un po di figa

bevuto 6 bianki makkiati a testa

e via giu x la discesa conla neve alta 15 cm

arriviamo allo scooter, coinciamo a lavorarci su.. realizziamo che il lavoro è impossibile da fare sotto la neve al bui e senza atrezzi iusti

e lo abbiamo spinto *_*

cioe si sn fatti 1 h e mezza a spingere un scuter solo xke siamo amici *_*

è bello  :pinkhappy:

poi siamo andati in piazza a bere e mangiare (ho offerto tutto io sennò mi squartavano   )

e stasera in disco *_*

e domattina ad aggiustae (scassinare -_-) lo scuter nel io garage °_°

la vespa nn parte ha il carburatore sporco anke quello devo fare *_*

alla fine tutte le cose che pagherò a quei 2 costeranno di piu del meccanico ma vuoi mettere la soddisfazione e l'allegria *_*

stnchissimo ma contento °_°

edit:si pieno di orroiri ortigrafici, ma cvoja di aggiustarlo 0 @_@

Dark ghost

Caro diario,

Senza postcounter qst forum nn è + lo stesso nn ci sn gli spammoni di una volta...
A parte gli skerzi, nn ho fatto in tempo a votare contro la rimozione del postcounter...

MA A ME PIACE LO STESSO STO FORUM      
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

Toyo_88

il post counter c'è, ma nn si vede o.o

membri->...

Squall91

Caro diario.....
Oggi hopassato la mattinata tra Alias, play 2 e internet...
Poi nel pomeriggio ho provato a fare due tiri a pallone(o due parate che gioco in porta...) ma col vento che c'era facevo i tiri a girare peggio di robby carlos :pinkhappy:
Pomerigio ho fatto una versine di Greco del caxxo sul tradimento di Leonida(o Efialte? boh....) poi ho guardato un po'di calcio inglese e infine eccomi qua.....sentendo Minority.....
Credo di avere la  vita + noiosa che esista....

EDIT:
Citazionei green day non si sparano a palla x la depressione ;;___;;
Perchè?C'è una legge che lo vieta?
Quando sn depresso ascolto i greenday xkè mi tirano su il morale! :pinkhappy:
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Dark Knight

caro diario

stasera me spaccherò di bombe....  

vabbe.... gioventù sprecata!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Darkblade

Caro diario,

che figata astronomia, peccato nn averla normalmente a scuola... Cmq sn depresso, cm al solito, ma un po' meno perchè ha nevicato, però continuo a dire che rispetto allle medie la classe delle superiori fa schifo... Apparte qualche eccezione... . Cmq ho composto 5 canzoni, cosa che mi riesce meglio di studiare (Greco: 4; matematica: 5; storia: 4 :invisible0vf:). Speriamo nn mi boccino...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

squall90'

Caro diario,
    finalmente abbiamo finito la nostra serie di sconfitte consecutive strappando un 6-0 al casalotti,ho anche salvato il risultato del 6-1 con un tuffo ottimo!!!Stavo per morire dal freddo ma alla fine ho mantenuto la promessa di sopravvivere e rimanere sul forum!!!!Rientrato negli spogliatoi abbiamo fatto una cappotta al mister,spettacolare!!!!!
Ieri sera poi sono uscito e tra una birra e l'altra ero mezzo ubriaco,dopo aver finito il mangiare a me e un amico mio era rimasta metà birra media,era credo la terza e abbiamo fatto il bevilo tutto,praticamente ti dovevi finire la birra in un sorso,ha vinto lui di un secondo ma solo perchè era più allenato di me!!!Poi uscito dal ristorante ero rimasto da solo con due amiche mie e mezzo ubriaco avevo fatto delle proposte indecenti che purtroppo non sono andate a buon fine!!!La cosa che più mi preoccupava era che doveva venirci a prendere il padre di un amica mia e quando sono salito in macchina sono stato zitto e buono però ogni cosa che dicevano ridevo a crepapelle e il padre mi guardava male!!!!Arrivato a casa ho salutato mia madre e svestito mi sono messo subito al letto!!!Menomale che non se ne è accorta,non sò perchè era ancora sveglia!!!!
Tutto sommato è stata una bella giornata,tranne la grandinata che mi ha colto mentre stavo con le mie amiche!!!!

* Pam *

caro diario :pinkhappy:

uh ke bello mi è saltata fuori la lentina mentre scrivevo *_* maledetta, non ho sbattuto le palbebre x troppo tempo, e lei eccola lì k scappa >_>

ma ke caxxo sto dicendo? -__-

cmq, very good news *_* sabato mi hanno interrogato di tutto :pinkhappy:

prima di biologia, e poi ci sono andata volontaria di filosofia e letteratura greca, una specie di suicidio ma sono andate tutte e 3 bene.. mi resta solo la chimika a questo punto, e col primo giro di interrogazioni ho finito :pinkhappy:

peccato ke io di chimica non ne capisco una mazza :pinkhappy:

cmq *_* sabato sera abbiamo lasciato cettina a casa (ammazzati, shtrunza >_>) e siamo usciti io, manuela, alfio e gianluca... gianluca purtroppo ha cominciato a farsi strane idee e crede ke il suo interesse x me sia ricambiato, ha cominciato con una pioggia di squilli e messaggi da domenica mattina stesso, ma porca miseria possibile ke quando skerzo con qualcuno pensano sempre ke ci sia un secondo un fine? -_- possibile ke sono io ke faccio capire cose ke non sono? ;;___;;

in makkina abbiamo fatto la gara a chi con uno sputo riusciva a centrare la faccia dell'altro (ho vinto io, gli ho lavato la faccia :pinkhappy: ) ... ma quanto sono femminile ***___***

comunque! domenica invece mi sono dovuta portare dietro cettina (maledetta baldracca >_>) e siamo andati a mangiare in un posto dove fanno tutto enorme *_* ci siamo seduti sul gradino davanti un garage a mangiare e quando ce ne stavamo andando mi sono dimenticata la borsa :pinkhappy:

eravamo già fuori dal paese quando le mie urla disumane riecheggiarono all'interno dell'abitacolo, provocando panico e terrore a tutti i passeggeri *_* insomma mentre io imprecavo al mio solito modo ("b*ttan@ di lei" lo dico sempre :pinkhappy: ) stavamo cercando di rientrare in paese.. solo ke ci sono almeno 5 rotonde tutte uguali e tornavamo sempre allo stesso punto -___- non ke ci fossero grandi ricchezze nella borsa, però c'era il portakiavi ke mi aveva regalato rosy, il portafogli ke mi aveva reg mia soru, e la borsa me l'aveva data mia mamma.... cose di un valore affettivo immenso ;;;____;;;; poi nel portafogli c'erano 8 euro in fondo, ma mi ci dovevo comprare la carta servizi e quindi mi servivano *_*

molto più del portakiavi di rosy, il portafoglio della soru, e la borsa della mamma >_>

e non dite ke sono venale >_<

comunque, dopo mezz'ora di giri a vuoto, riusciamo a entrare nel paese... vado verso dove in teoria avrei dovuto lasciare la borsa e .. niente ;;;____;;; stavo dicendo "non c'è... ma vaffancu..." e una signora lì davanti, con una mano angelica, lascia dondolare la mia amata borsetta (e soprattutto gli 8 euro >_>) e me la restituisce ***___***

tra l'altro molto intelligentemente lì dentro non c'era manco la carta d'identità, quindi se non incontravo la signora di persona, la borsa la ritrovavo col cu*o e con la fantasia :pinkhappy:

basta sono stanca -___-
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Darkblade

Caro diario,

qualche giorno fa sn andato per curiosità a vedere un po' di altri forum, ma rispetto a questo nn c'è paragone... cmq domanhi altra verifica di latino, ma per mantenere la media del 6 posso prendere dal 5 in giu, e mi sembra ia abbastanza facile... dico mi sembra perchè nn so cosa ci sia . Purtroppo è un bel po' che ne gioco a D&D ne provo cn il gruppo, perchè nnho tempo... vabbè, domani vado a vedere il celeberrimo"Harry Potter e il calice di fuoco", speriamo sia fatto bene...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]