Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

* Pam *

a volte ritornano :pinkhappy:

e continuerò a scomparire periodicamente :pinkhappy: hanno sistemato la linea del telefono, ma ho il modem sotto sequestro perchè mia sorella ha deciso che è suo. Ci sono delle leggi in questa casa, e una di queste è che dopo un determinato periodo di tempo, una cosa momentaneamente non usata diventa di mia sorella. Quindi devo chiederle anke il xmesso x prendere il modem. Poi è un periodo ke mi frega sempre il mio elastico rosa con la farfallina, e quasi quasi non me lo voleva neppure tornare ;;___;;

ma veniamo a noi *_*

Motivo di sconvolgimento n° 1: ho scoperto che sto diventando sempre più bassa. E questa cosa mi ha sconvolto l'esistenza. Ero convinta che alla veneranda età di 17 anni e 7 mesi avessi raggiunto il metro e 50 di altezza..anzi ero convinta di essere almeno 1.55 .. che illusa **__** invece NOOO ;;___;; UNO E QUARANTOTTO *___* come faccio ad essere alta uno e quarantotto?? mia sorella quella di 28 anni (elisa, che in confronto sarebbe la spilungona) è alta 1.52 ;;__;; e l'altra mia sorella di 23 anni sarà più o meno 1.46-47 visto ke è + bassa di me ;;__;; e i miei genitori non che ci superino più di tanto -__- mia mamma è quanto elisa, e mio papà sarà poco più dell'uno e 60.. ecco xkè ho avuto problemi di socializzazione da piccola.. non mi spiegavo come mai fossi sempre la più bassa della classe.. tra l'altro mi sembra di essermi misurata per l'ultima volta in seconda media a 12 anni circa, e aver scritto nel quaderno di educazione fisica che ero alta (bassa -__-) 1.47.. in 5 anni sono cresciuta solo di un centimetro????? ;;____;;

Motivo di sconvolgimento n° 2: quella furbona della mia prof di latino e greco ha deciso di lasciarmi le materie e mi sta interrogando VOLTA X VOLTA sempre delle stesse cose -__- sabato m'aveva kiamato di classico greco.. bene.. arrivo a prendere 6.. tutto a posto.. la prossima lezione di classico greco era fissata per il venerdì (nel frattempo mercoledì m'aveva interrogato di classico latino)..

Milone: Dunque.... Vengaaanooooo... Cavallaroooo.... Spinaaaaa....

(Io alla mia compagna, ridendo): T'immagini chiama me??

Milone: ..... eeee...... Guglielminoooo.....

O_____________________________________________O

sono diventata pallida.. nella mia testa ho tirato una bestemmia da far crollare i cieli.. ci sono andata solo xkè preferivo un 4 che un 2.. alla fine alla cattedra mi mettevo a ridere xkè non sapevo assolutamente NULLA, mi sono messa a inventarmi la traduzione e parte la leggevo dai cartelloni che mi alzava Rosy dal banco (che ovviamente la prof ha visto -___-) alla fine "Andate a posto. Nessuna delle interrogazioni è sufficiente" grandissima zo***a come faceva a essere sufficiente se non avevo aperto libro?? -___-

Motivo di sconvolgimento n° 3: oltre a diventare sempre più bassa, a scuola stiamo retrocedendo alla 3° elementare. Dobbiamo fare un cartellone di letteratura inglese di non so che cosa, e io MI SCASSO LA M****AAAAAAAAAAAAAAAA"!!!!! Non lo voglio fare!!!! Mi scassoooooooo!!!!! Lo dovevo portare domani, ma glielo porto martedì. Oggi sono troppo impegnata a grattarmi le palle davanti alla tivù *_*

Motivo di sconvolgimento n° 4: praticando con i Flerioti, sono diventata una zzaurda. Infinitamente, incredibilmente zzaurda. Con un lessico che si adatta ben poco ad una signorina di buona famiglia *_* se se.. maledetti.. mi stanno facendo finire a cantare canzoni napoletane ;;__;; Riconosco almeno che sono orribili, però mi fanno ridere troooppooo *_*

Motivo di sconvolgimento n° 5: rosy fa una festa a sbarco sabato prossimo e vengono anke i flerioti.. fabieo sei mio, muahuahauhauahuahauhauahua quella sera ti violento ***____***

ok, ora dovrei fare qualcosa utile alla mia esistenza, come x esempio studiare.. ma mi seccooo >_< scariko di nuovo jesus of suburbia va'.. l'altro giorno dopo circa 18 anni avevo finito di scaricarlo, x poi scoprire che era quello di 6 minuti, che già avevo.. ma vafancul va' -___-
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

lukelf

Caro diario, non ho mai scritto qui ma leggo spesso e oggi devo proprio commentare:
1) Clouden fatti sentire ^_^
2) PAM, lo sconvolgimento 4 è incomprensibile in Italiano. Che volevi dire? O.o
3) Spiros ... ti stai bevendo il cervello. Viene tutto succhiato dall'unico orifizio che usi in questo periodo. Non so se mi spiego. ^^''

<Sephiroth>

Citazione di: lukelfCaro diario, non ho mai scritto qui ma leggo spesso e oggi devo proprio commentare:
1) Clouden fatti sentire ^_^
2) PAM, lo sconvolgimento 4 è incomprensibile in Italiano. Che volevi dire? O.o
3) Spiros ... ti stai bevendo il cervello. Viene tutto succhiato dall'unico orifizio che usi in questo periodo. Non so se mi spiego. ^^''

4)l'ho sempre detto e lo diro sempre........siete tutti fuori di testa!!!!.....per questo vi ANO

Dark Knight

pam!!! sei tornata!!!!finalmente un altra ragazza!!!

caro diario..

questo forum è un ghey forum... e dico solo questo riguardo ffsaga...

mentre ho delle novità...

oltre al fatto che mi so fatto tanti amici al gruppo sociale della scuola... ho conosciuto una ragazza a cui piaccio ma che si è appena lasciat a con il ragazzo... via telefono...
ieri sera andiamo a casa di un amica a giocare a trial plus(credo che si chiami così) ma prima ci siamo visti un film troppo fico... l esercito delle dodici scimmie... dal nome ero abbastanza scettico ma poi scopro che è un film straordinario.... cmq apparte questo ceniamo a casa di questa nostra amica... e arriva la ragazza a cui piaccio(gaia...)all inizio mi faceva rodere il culo...perkè non ho mai capito cosa vuole... poi verso mezza notte e mezza usciamo... e ci baciamo... a STAMPO... E DI SFUGITA... (CHE ROSICATA!!)resta il fatto che ci siamo baciati... e quando torno a casa lei mi manda un messaggio---- ma mi hai baciata?---- cioè.... che messaggio di merda!!!io gli rispondo di si e gli domando se le era dispiaciuto ma lei dice--- tutt altro!---beh... non male come risposta...
vabbe stamattina ci siamo visti... e cè stato molto contatto tra di noi... ma niente bacio.... ho un blocco perkè non so assolutamente cosa gli frulla in quella testolina malata... poi la kiamo... e le domando se voleva che l aspettassi fuori scuola...ma lei mi dice---- ho paura di dire di si perkè domani vedo andrea(l'ex...)e penso ancora a lui...---- e lì mi cascano le palle....

ragazze... ma che cazzo che devo fa con voi????

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

acid burnt

Citazione di: Dark Knightgli domando se le era dispiaciuto

poi la kiamo... e le domando se voleva che l aspettassi fuori scuola...

ragazze... ma che cazzo che devo fa con voi????

domandare di meno e agire di più  

Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

NeMo

Citazione di: Dark Knightlei mi manda un messaggio---- ma mi hai baciata?---- cioè.... che messaggio di merda!!!

Era  tanto tempo che non lollavo così
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Dark Knight

:fear:

non sai quanto lollo io...

Alternative-One

Citazioneragazze... ma che cazzo che devo fa con voi????

trombarle

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

spiros

Citazione di: Alternative-One

trombarle

sono sicuro cheLukelf direbbe una cosa tipo:

"Mandale dei fiori,minimo 50 rose rosse, poi vai a casa sua le suoni il campanello e con gli occhini da cucciolo le chiedi "si tromba?  " "

aspetto che veda sto post per darmi conferma ^__^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

Citazione di: Alternative-One

trombarle
Ma dai -______-

Non capisci? Ci vuole sentimento, passione, amore, un forte sentimento d'affetto tra i due innamorati, la dolcezza      

Oh, ma affanculo, quoto -.-

Caro diario, in classe da me forse si sta sviluppando la teoria del "Se proprio non ho voglia di studiare non faccio un cazzo e vado per i cazzi miei", cultura che io adottai fin dal lontano settembre 1999 all'età di 10-11 anni, sarà per questo che fin dalla prima sono l'ultimo della classe? Chi se ne frega, a me frega di passare, se le altre han 10 buon per loro, non rompano il cazzo a me -.-
Oggi ho deciso di riprendere Starcraft che la prima volta finii con i trucchi. Brutta storia nella base bianca confederata. Ero partito con 8 caccia, 10 fenici (lanciafiamme), 23 marines, Raynor (rapace) e Kerrigan (fantasma), i caccia vengono rapidamente distrutti dalle torrette coi missili, mine ovunque...rimango con Raynor, Kerrigan e 8 marines, mentre vado a demolire le ultime 2 strutture non ti spunta fuori una mina che si piazza in mezzo e ti falcia 6 marines in una volta? -.-
Per fortuna era l'ultima e ce l'ho fatta. Domani interrogato di economia aziendale dio bono... vabbè speriamo di farcela.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lukelf

Spiros, amoVe! Sei molto vicino alla realtà ma forse neanche tanto.  

Partiamo dal fatto che non so quale merdoso colore hai usato ... ma quel caghetta non si può vedere!  :fear:

Come può confermarti Andrew non sempre consiglio di presentarsi col "coso" in mano dopo un leccata (nel senso di abbonimento) con i contro-fiocchi.

In questo caso direi: stalle lontano che mi sembra stranuccia ma ... SE PROPRIO NON VUOI STARLE LONTANO ... direi che non posso che quotare Alternative e dirti:"E' il caso che TU faccia capire a LEI che cosa è che cerca ....!!!" Quindi ci esci ... la inviti per un té o per una birra. Durante o dopo la porti in un posto riservato e facendo il MASCHIO ... quindi quello che ha perfettamente in mente cosa vuole dalla vita ... la insidi DOLCEMENTE. Mi raccomando il DOLCEMENTE sennò ti denuncia per violenza carnale!!!

Dolcemente è un po come un altalena ... un po si fa pressione ... e un po la si libera ... poi si rifà pressione e poi .. la si lascia sognare. Tipicamente dopo un po sbroccano e ti strappano a morsi i jeans ... ma questo ... magari verrà dopo. Sicuramente tornerai a casa che c'avrai i jeans a canadese e lei inzierà le pratiche per il matrimonio ... ma direi che è un buon inizio.

Comunque tutto questo è traducibile nel TROMBALA di Alternative ma ... più in generale ... cerca di portare avanti il gioco tu ... se ci riesci.

In bocca al lupo! ^_^

Dark Knight

grazie per i consigli... li ho messi in atti ieri.... e oggi ho saputo che si è rimessa con il suo ex... che sfiga della madonna!!  

mi rode il culo in una maniera spaventosa... ieri gli sono praticamente saltata addosso e lei non ha opposto resistenza... pensavo che andasse bene.. invece quella troietta si è rimessa con il suo ex... che mi sta per altro simpatico!! :bat:

bho... non so che dire... oggi le ho fatto il caziatone!!!

prima mi dice che gli piaccio.... però rimane con il piskello... poi quando siamo partiti per il gruppo sociale a manziana mi dice che se non fosse stata fidanzata ci avrebbe provato con me... idem per me!! poi si lasciano e ci baciamo... però lei aveva paura di pentirsi perkè in fin dei conti voleva tornare con il piskello e aveva paura di farmi soffrire... però quando la bacio e la ribacio lei rimane impassibile e ci sta... oggi scopro ce si è rimessa e allora gli dico... ma mi stai a prende per il culo??

.... vita di merda...

acid burnt

Citazione di: Dark Knightoggi ho saputo che si è rimessa con il suo ex...

quando la bacio e la ribacio lei rimane impassibile

ecco il problema  
 mi sa che hai bisogno di qualche ripetizione          
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Alternative-One

mah io vo a letto

notte a tutti

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Knight

Citazione di: acid burnt

ecco il problema  

ti prego illuminani !!! :shifty:

Citazione di: Dark Knight
Citazione di: acid burnt

ecco il problema  

ti prego illuminami !!! :shifty: