Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

BANNATE GS!!  ADESSO!!!

DOPO QUELLO CHE HA DETTO DI RECENTE VA BANNATO E BASTA O__O!

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

NeMo

Citazione di: Master Seymour
Citazione di: AzMaRy.KChiedo anticipatamente scusa per lo sfogo...

Caro Diario

Ecco quella che posso definire essere stata una giornata del cavolo (per non dire qualcos'altro).

Ore 5.00 a.m: la sveglia di mia madre suona, riuscendo a svegliare anche me, che sto nell'altra stanza. Mi giro dall'altra parte del letto, senza rendermi conto che mi trovo in pizzo, in pizzo. Risultato: cado rovinosamente a terra, non prima di aver sbattuto la capoccia contro lo spigolo del mio comodino, fancendo cadere con me anche il cellulare. Già da questo, comprendo che mi aspetterà una giornata di m....per così dire.
Mi alzo a fatica, con l'intenzione di andare in bagno, ma mi accordo troppo tardi che ho il piede incastrato nel lenzuolo e rivolo a terra. Si, lo so: sembra una barzeletta, ma è successo davvero. Vado al bagno, con l'intenzione di farmi una doccia: la caldaia è rotta, pertanto mi tocca farmela gelida. Almeno mi sono svegliata...Prendo lo zaino e mi avvio fuori casa. Esco e chiudo la porta alle mie spalle. Mi sorge un dubbio: avrò preso il quaderno di greco con la versione per il giorno? NO! Faccio per tornare indietro, ma...ho dimenticato anche le chiavi. Impreco: una sola volta che mi preoccupo di fare una versione la dimentico a casa e i miei sono usciti prima di me. Me ne vado triste e sconsolata a scuola, immaginando l'espressione della professoressa di latino e greco (un essere mostruoso con tanto ti barba Oo). Arrivo davanti a scuola: sono vestita di nero (quasi a lutto) e, tanto perchè oggi mi andava, ho deciso di mettere i bracciali borchiati del mio fratellone. Peccato che ci sia davanti a scuola un gruppo di ragazzi fascisti che distribuiscono volantini davanti l'entrata, che mi squadrano da capo a piedi, lanciandomi occhiate gelide: ho scelto il giorno migliore per mettere le borchie. Dopo tre ore scolastiche noiosissime (passate a disegnare, come a mio solito), a stento mi avvicino alla macchinetta, alla ricerca di qualcosa da bere: dopo una fila di ben 15 minuti, arrivo e constato, mio malgrado, che non ci siano bottiglie d'acqua. Mi sforzo di non imprecare, questa volta, e mi dirigo al piano superiore dove ci sono i miei amici ed un altro distributore. Betta tenta di fregarmi il 2° volume di death note, io tento di fregarle il pupazzetto di Deidara, ma alla fine lei ottiene entrambi. Giulia è troppo presa a leggere manga d'amore per rendersi conto che esisto e Daniele si è nuovamente scordato di riportarmi "Magna Carta" e "Devil May Cry 3". La professoressa di Ed. fisica è isterica e mette note a tutti. Torno a casa e mi ridordo di non avere chiavi: passo al lavoro da mia madre e torno. Alle 3 ho piano: sono in ritardo. Corro a perdifiato per arrivare in tempo e ce la faccio: peccato che, causa scrutini, quel giorno non ci saranno lezioni. Vado a casa amareggiata e mi getto sul letto. Alle 5, giunge mia madre a casa che mi trascina a forza dalla sua estetista, perchè, a differenza di come faccio io, lei non è capace di farsi una ceretta. Resto lì due ore in compagni di un bimbominkia per eccelenza, cinque minuti dopo si fà risentire un ragazzo che avevo conosciuto in vacanza che mi comincia a parlare di gruppi rap, quando sa perfettamente che a me il rap non piace. Litigo di brutto con uno, e mi astengo dal prenderlo a calci. Esco fuori per prendere i panni e metterli in casa: piove! risultato: panni bagnati, io bagnata, casa allagata. Rimetto tutto a lavare, asciugo per terra e mi faccio un'altra doccia, mentre mia madre è fuori a far compre per natale. Pochi minuti fà, chiamo il mio nii-san (beccandolo in compagnia della sua ragazza -.-), intento a fare "altro". Gli racconto velocemente ciò che ho passato e gli chiedo "Che ne pensi?" e lui "Penso che sei proprio una sfigata. Attacco prima che mi porti yella. A domani e ricorda: sono un figo".
Conclusione: giornata da dimenticare.

Vi sembra normale??? >_<

la domanda nasce spontanea...

cosa cappero è un nii-san?

(scusate l'ignoranza)

Fratello.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Toyo_88

Citazione di: AzMaRy.KMi giro dall'altra parte del letto, senza rendermi conto che mi trovo in pizzo, in pizzo. Risultato: cado rovinosamente a terra[...]

ok.

1- sono l'unico che si è fatto un film (V.M.) in testa riguardo al cosa lei intendesse per "in pizzo, in pizzo" e sul perchè non se lo ricordasse?

2- se una ragazza indossa biancheria "in pizzo, in pizzo" e si rigira nel letto automaticamente cade?

3- tanto per finire di costruirmi il film, posti una foto di questo "in pizzo, in pizzo"?

4- magari anche una foto tua così faccio un collage

5- non sono un pervertito, sono sicuro che anche voi ve lo siete chiesto ma pensavate che postando faceste (minimo 1 verbo l'ho sbagliato, penso) la figura dei malati.

Master Seymour

Citazione di: Toyo_88
Citazione di: AzMaRy.KMi giro dall'altra parte del letto, senza rendermi conto che mi trovo in pizzo, in pizzo. Risultato: cado rovinosamente a terra[...]

ok.

1- sono l'unico che si è fatto un film (V.M.) in testa riguardo al cosa lei intendesse per "in pizzo, in pizzo" e sul perchè non se lo ricordasse?

2- se una ragazza indossa biancheria "in pizzo, in pizzo" e si rigira nel letto automaticamente cade?

3- tanto per finire di costruirmi il film, posti una foto di questo "in pizzo, in pizzo"?

4- magari anche una foto tua così faccio un collage

5- non sono un pervertito, sono sicuro che anche voi ve lo siete chiesto ma pensavate che postando faceste (minimo 1 verbo l'ho sbagliato, penso) la figura dei malati.

ma lol

cmq si dovrebbe dire "avreste fatto"

ma per il resto quoto tutto
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

NeMo

Quoto per il pizzo.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

reverendo wolfwood

GIANNI

SONO OTTIMISTA *___________*

esame andato a meraviglia

ora vado a spammare il risultato sull'altro topic perche sono un spammone inside *___________*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

pagemaster

Ma a parte tutte le vostre bieche perversioni sessuali, in pizzo al letto non significa semplicemente: sul bordo del letto ?  

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Ex-Soldier

Citazione di: pagemasterMa a parte tutte le vostre bieche perversioni sessuali, in pizzo al letto non significa semplicemente: sul bordo del letto ?  
confermo questa espressione tipicamente terrona...cmq si dice 'ambezz ambezz...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Toyo_88

Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: pagemasterMa a parte tutte le vostre bieche perversioni sessuali, in pizzo al letto non significa semplicemente: sul bordo del letto ?  

Uh.... noi poveri lavoratori del nord come facevamo a saperlo?

cigiri18

primo post(teoricamente) qui:

un vaffanculo di Quore a msn spaces che non mi pubblica gli interventi ^^
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

AzMaRy.K

Citazione di: Ex-Soldier

Qui a Roma, 'ambezz 'ambezz, non l'ho mai sentito Oo
_*_*_*_°°°I WANNA BE FORGIVEN°°°_*_*_*_

clouden

caro diario,
oggi giornata... un po' del cavolo... come si fa a vivere con certa gente??? meglio starsene zitti e passare per il torto???
e va beh, in trepidante attesa per la fine di questa orribile settimana e finalmente un po' di riposo...
ho ancora dei regali da prendere, e se penso che alcuni li ho fatti a gente che non li merita... argh che nervoso.... altro che a natale si è tutti più buoni...

sperom...
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Pink Lady

Caro Diario, ieri Fabry e la sua futura moglie sn stati al dopo cena a casa mia e di Texx...Ci siamo scambiati i doni "casalinghi" di Natale e ci siamo sparati i video dei nuovi giochi della ps3.....O ce ne fosse uno puccettoso di mio gusto....

Cmq:

1) il mio capo è una bestia
2) stasera ho gente a cena
3) stasera dopo che la gente a cena se ne è andata devo stirare ;;_;;
4) la mia casa è polverosa ;;_;; e io sn allergica agli acari ;;_;;
5) sono stanca morta

Baci
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

reverendo wolfwood

Citazione di: Pink LadyCaro Diario, ieri Fabry e la sua futura moglie sn stati al dopo cena a casa mia e di Texx...Ci siamo scambiati i doni "casalinghi" di Natale e ci siamo sparati i video dei nuovi giochi della ps3.....O ce ne fosse uno puccettoso di mio gusto....

Cmq:

1) il mio capo è una bestia
2) stasera ho gente a cena
3) stasera dopo che la gente a cena se ne è andata devo stirare ;;_;;
4) la mia casa è polverosa ;;_;; e io sn allergica agli acari ;;_;;
5) sono stanca morta

Baci
beh qui anticiperei luke con uno dei suoi interventi satirici dicendo

"hai voluto la bicicletta? e adesso pedala   "

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Alternative-One

caro diario

veloce veloce che sono all'uni e mi sta x finire la batteria del portatile (e non ho il caricabatterie dietro)

stamani arrivo qui

in ascensore trovo un pacchetto di camel light pieno

vo fuori a fumare e sulla panchina trovo un accendino

nel pome vado a fare un esame; di fronte alla porta dell'ufficio del profe trovo un cappellino di lana dell'adidas

fo l'esame e lo passo (v. topic apposito)

*_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane