Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

cigiri18

caro diario,
ieri il mio primo pogo ad una festa, mi sono massacrato una gamba e sono senza voce, ma ne è valsa la pena. w gli alchemist
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Dark Knight

caro diario

mio fratello è suonato... totalmente sciroccato...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alternative-One

Citazione di: Sefiro
Citazione di: Alternative-Oneho mangiato come una vacca

fanculo dieta ;_;

Tesoro ma tu sei figa anche obesa!!

mmmmmh se la memoria non m'inganna, dall'ultima volta che ci siamo visti ho messo su una decina abbondante di chili  

però li sto perdendo eh forza >_<

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

cigiri18

caro Diario,
 volevo ringraziare la mediaworld per aver sbagliato a mettere i prezzi su FFXII, facendomi risparmiare 40 euro, quindi con spesa complessiva di 22euri(gioco originale, non platinum). e devo pure dire che è bellino ^^
caro Diario 2,
 fanculo al prof di calcolo che domani ci fa verifica sull'interpolazione -.-
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

reverendo wolfwood

Citazione di: cigiri18caro Diario,
 volevo ringraziare la mediaworld per aver sbagliato a mettere i prezzi su FFXII, facendomi risparmiare 40 euro, quindi con spesa complessiva di 22euri(gioco originale, non platinum). e devo pure dire che è bellino ^^

caro Diario 2,
 fanculo al prof di calcolo che domani ci fa verifica sull'interpolazione -.-
la seconda parte ti sta bene per la blasfemia affermata nella prima.

cara armatura biocomponibile guyver

oggi è stata una giornata troppo movimentata, sono devastato.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Feres

sono tornato,attenti a quello che scrivete d'ora in poi, io vi osservo  

lol vabbe
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

Citazione di: Feressono tornato,attenti a quello che scrivete d'ora in poi, io vi osservo  

lol vabbe
finalmente un ritorno gradito  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fire95

caro diario, tra due giorni c'è la festa di compl di 1 mia compagna... e io nn so ke regalarle... visto ke è secchiona le regalo 1 libro... adesso mi tocca andare in libreria.

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

acid burnt

Citazione di: fire95caro diario, tra due giorni c'è la festa di compl di 1 mia compagna... e io nn so ke regalarle... visto ke è secchiona le regalo 1 libro... adesso mi tocca andare in libreria.

questo sì che si chiama usare il cervello
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Dark Knight

caro diario..

oggi ho fatto la cosa più stupida di questo mondo... mi sono letto il topic "caro diario" dalla 110esima pagina *_*

God 87

altro che expare su VP2. Ora ti punisco.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Dark Knight

fire95

Citazione di: Dark Knightcaro diario..

oggi ho fatto la cosa più stupida di questo mondo... mi sono letto il topic "caro diario" dalla 110esima pagina *_*

la prossima volta leggila daccapo, mi raccomando

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

FFlegend

Ho passato la mattinata a vegetare a scuola senza manco riuscire a dormire, cazzo di casinisti >_>
due orette al pc facendo il nerdaccio per siti d'informatica e poi sono andato a fare la partita con la squadra: prima vittoria nel nostro piccolo campionato di scappati di casa ^^

Poi cena e ora PC, sempre facendo il nerdaccio o postando su forum...

The_Great_Sephiroth

Caro diario,
penso che dovrei prendermi un cane. Almeno è sempre fedele e non ti lascia mai.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...