Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FFlegend

Caro diario, girare in questo forum sta diventando sempre più pericoloso

God 87

caro diario,
ho conosciuto ieri Toyo ed un suo amico mezzo yankee. Bel meeting, con birra annessa in locale figo.... però mi sento vagamente inquieto ad essermi sentito aprostrofare come fascista rosso.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Toyo_88

caro diario,
i discorsi estremistici del moderatore "God 87" ieri mi hanno abbastanza sconvolto. Dopo averlo sentito, penso che alle prossime elezioni voterò Lega.

God 87

Strano, ero sicuro la votassi già o.o
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Ex-Soldier

Caro Diario,domani mattina incontrerò God qui a Bologna e mi sento stranamente inquieto.

Citazione di: reverendo wolfwoodcaro diarietto delle winx

oggi nemo mi ha rivelato la mia vera natura, grazie per avermi inserita nei pink soul

fatevi sotto maschioni    
arrivo subito,lascia la porta aperta  :Q_____

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Dark Knight

caro diario

sto facendo la collezione di nana... inoltre ho una strana voglia di gelato alla fragola e di lucidalabbra alla banana :Q_

sarò diventando ghei?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

pagemaster

Forse devi valutare se hai preso le adeguate precauzioni in uno dei tuoi ultimi "incontri"  

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

cigiri18

caro diario,
perchè cazzo ogni volta sbaglio sempre l'abbigliamento?! se mi vesto pesante al mattino poi si muore di caldo, se mi vesto leggero(vedi oggi) piove -___- ma vaffanculo! -.-

tutta colpa dei comunisti
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

fire95

caro diario, tre giorni senza internet e già il forum mi mancava

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Toyo_88

stasera sono proprio bello... i capelli sono tutti lisci e distaccati (nivea(nivea? boh) lisci senza piastra *_*), gli occhi non sono rossi come al solito, non puzzo (sono appena tornato da lavoro), anche se ho corso tutta la sera, i polpastrelli delle dita dei piedi sono morbide come non mai e quel filo di barba a mo' di pizzetto mi sta proprio bene. i capelli dietro stanno proprio bene, ho promesso a mia morosa che e li taglio ma la coppona lunga dietro mi piace quando è così, anche se fa un po' troppo fighettino-felpa scout-alterego-gggiùbbombbe.

ma sono contento, perchè so cantare.

Lightning

Caro diario... oggi ho imparato una cosa molto importante. Un oracolo, anche se telematico... ha sempre ragione.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

Avevi dubbi ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Lightning

Sigh...... ero cieca. Questa è la mia unica colpa.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

Ora crederai anche alle altre predizioni .... ( omega sarà contento )
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

omega-cloud

Caro diario, qui mod ed admin dicono cose false, bugie ecc... E sono in grado di dimostrarlo...
E cmq ho già convinto strangy che i fake sono gli admin che si creano delle personalità che non hanno dimostrando di essere conigli dicendo bugie...
Strangy ed io siamo inseparabili...
Che bastardi siete...
Appena scopro dove abitate vi sgozzo tutti...
E le armi le ho...