Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

lucamark

Caro diario parto... ci si vede tra qualche settimana... un saluto a tutti!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Silver Element

Caro diario
oggi ho le palle girate (perchè quando mai le ho a posto io?). Colpa del forum, colpa del forum che non è mai on quando serve e non è mai down quando dovrebbe.
Bah...pacco...

Notte
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Toyo_88

Citazione di: Silver ElementToyo, sempicememente hai visto una piccola parte dell'inferno ^^

se "una piccola parte dell'inferno ^^" consiste in 3 culi e 6 tette perennemente seminude, voglio morire subito o.o

tra l'altro una delle 3 (a mio parere la più fiKa) ha da 2 anni e un po' di mesi il vezzo di stare insieme a me, quindi sagra.

L'AILAINER è la matita che si mette intorno agli occhi mi pare di aver capito

fire95

Citazione di: Toyo_88L'AILAINER è la matita che si mette intorno agli occhi mi pare di aver capito

... io invece non ho capito O_O

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

NeMo

Non ti sei mai messo una matita intorno agli occhi? Il difficile è piegarla, poi il resto viene da sè.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

pagemaster

Citazione di: NeMoNon ti sei mai messo una matita intorno agli occhi? Il difficile è piegarla, poi il resto viene da sè.

DON'T TRY THIS AT HOME !!!

PS: AILAINER=EYELINER come OVVIAMENTE hanno tutti capito.....

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

reverendo wolfwood

page ti ammiro per l'immagine messa *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

NeMo

Io un po' meno per la puntualizzazione >_>
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

clouden

caro diario...
ma ciao!  
è un po' che manco, e va beh, l'importante è tornare...  

PS: FIQUOSISSIMO QUEL TEMPERAMATITE!
ne voglio uno anche io... muhaha...
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Stefano71

Citazione di: Toyo_88Ho appena passato 3 (quasi 4) giorni in un appartamento al lago di Garda con 3 ragazze.

Ora:

- Non ho più nemmeno un pelo sui piedi (e prima ne avevo veramente tanti)
- Sono abbronzato, cioè almeno non sono più bianco pallido
- So cos'è un AILAINER
- Ho i capelli piastrati
- Non ho più le sopracciglia che si toccano
- So come funziona una tinta

E' grave?
Caro diario .... ora capisco perchè in quei giorni ( la settimana dal 20 al 26 Luglio ) di vacanza sul lago di Garda ho preso il diluvio  ....
Ora so di chi è la colpa  
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Toyo_88

MADONNA CHE FIGATA!!!!!

Non ci si stava in spiaggia, ma è stata un'esperienza veramente unica

Con Adagio For String sono venuto a grappolo....

Ringraziamenti particolari a mia morosa Francesca che ha tenuto botta (quasi) fino alla fine, al ciccio che sa girarli anche nelle situazione più disparate, a same che "a me la trance non mi piace" e si è improvvisamente convertito, a sfolon e morosa che fan festa una volta all'anno ma almeno la fanno grassa, a miqui che "ormai tiesto suona house" e con lethal industry aveva le lacrime agli occhi, alla folla enorme (mai viste tante persone insieme in vita mia), a giuliano veronese che ha messo su pezzi techno, roba che suona anche liebing per dire, ad albertino che nonostante il set fosse troppo "houseggiante" ha rodato i motori molto bene, al comune di jesolo, al terrazzamare e al muretto per l'organizzazzione, alle altre 20mila persone che insieme a me hanno sudato e si sono insabbiati come maiali.......... ma sopratutto un GRAZIE a Tijs Verwest, cose così mai viste.

Great Sephiroth

Citazione di: Stefano71
Citazione di: Toyo_88Ho appena passato 3 (quasi 4) giorni in un appartamento al lago di Garda con 3 ragazze.

Ora:

- Non ho più nemmeno un pelo sui piedi (e prima ne avevo veramente tanti)
- Sono abbronzato, cioè almeno non sono più bianco pallido
- So cos'è un AILAINER
- Ho i capelli piastrati
- Non ho più le sopracciglia che si toccano
- So come funziona una tinta

E' grave?
Caro diario .... ora capisco perchè in quei giorni ( la settimana dal 20 al 26 Luglio ) di vacanza sul lago di Garda ho preso il diluvio  ....
Ora so di chi è la colpa  

Caro Diario...
...ho passato 8 giorni 8 da solo in campeggio con 5 ragazze!
Vedi sopra ed eleva a potenza di n.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

Caro diario,

sono diventato una puttana. In my mind, the compromise... I close my eyes and it's all the same!

"Oh, piantala."

Alternative-One

caro diario sono tornato ;_;

ho fatto due settimane bellissime ;_;

la prima on the road in spagna con la mia ragazza, volo pisa-girona, macchina a noleggio e alberghi prenotati a barcellona, madrid, granada e siviglia, totale 1600km in 8 giorni, veramente indimenticabili

la seconda in crociera, coi miei e con la mia ragazza, partenza da savona poi napoli palermo tunisi palma di maiorca barcellona marsiglia e di nuovo savona

la città vuota fa cacare il cazzo

ah poi all'aeroporto di siviglia quando stavo per imbarcarmi per il ritorno ho provato la wireless e ho visto texx online su msn, ma la mia ragazza era super incazzata perchè aveva paura che ci lasciassero a piedi e quindi mi ha costretto a chiudere tutto ;_;

quindi un salutone a tutti voi e un baciottolo a texx che non leggerà mai questo messaggio nè loggherà msn per i prossimi tre anni

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Great Sephiroth

Citazione di: Alternative-Onecaro diario sono tornato ;_;

ho fatto due settimane bellissime ;_;

la prima on the road in spagna con la mia ragazza, volo pisa-girona, macchina a noleggio e alberghi prenotati a barcellona, madrid, granada e siviglia, totale 1600km in 8 giorni, veramente indimenticabili

la seconda in crociera, coi miei e con la mia ragazza, partenza da savona poi napoli palermo tunisi palma di maiorca barcellona marsiglia e di nuovo savona

la città vuota fa cacare il cazzo

ah poi all'aeroporto di siviglia quando stavo per imbarcarmi per il ritorno ho provato la wireless e ho visto texx online su msn, ma la mia ragazza era super incazzata perchè aveva paura che ci lasciassero a piedi e quindi mi ha costretto a chiudere tutto ;_;

quindi un salutone a tutti voi e un baciottolo a texx che non leggerà mai questo messaggio nè loggherà msn per i prossimi tre anni

Auto, un pò di musica, molti chilometri da fare, la propria ragazza, alberghi prenotati, un viaggio in nave... gli ingredienti per la vacanza perfetta! Complimenti!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...