Menu principale
avatar_* Pam *

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cigiri18

Citazione21 user(s) active in the past 20 minutes
Active Users    18 guests, 3 members, 0 anonymous members
cigiri18, Ultima_Weapon, ffsaga

lo vedetti! *____*
è vivo
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

acid burnt

Citazione di: cigiri18
Citazione21 user(s) active in the past 20 minutes
Active Users    18 guests, 3 members, 0 anonymous members
cigiri18, Ultima_Weapon, ffsaga

lo vedetti! *____*
è vivo

spasmo da rigor mortis
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Silver Element

Citazione di: cigiri18
Citazione21 user(s) active in the past 20 minutes
Active Users    18 guests, 3 members, 0 anonymous members
cigiri18, Ultima_Weapon, ffsaga

lo vedetti! *____*
è vivo

Non ci crediamo, la prossima volta facci uno screenshot XD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Jenoma93

Citazione di: Dark Knightun tizio che non merita di essere considerato
non si può bannare questo verme?
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Silver Element

Citazione di: Jenoma93
Citazione di: Dark Knightun tizio che non merita di essere considerato
non si può bannare questo verme?

Bannando lui dovremmo bannare sai quanti altri vermi? XD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Ultima_Weapon

SE banniamo lui sai quanti utenti restano? -1
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Dark Knight

bannate il pezzo di sterco, tanto è come se nn ci fosse.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Bannandovi entrambi porteremmo l'utenza di questo forun ad un numero negativo. FFSaga ha -2 utenti attivi. Si tratterebbe di un paradosso spazio temporale che porterebbe all'implosione del mondo. Forse dell'intero universo.  



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

cigiri18

Citazione di: Great SephirothBannandovi entrambi porteremmo l'utenza di questo forun ad un numero negativo. FFSaga ha -2 utenti attivi. Si tratterebbe di un paradosso spazio temporale che porterebbe all'implosione del mondo. Forse dell'intero universo.  
se le fa e se le ride  
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Great Sephiroth

Caro diario, ignorerò la noiosità di cigiri per dirti che sono stato preso in piena notte da un attacco di "sogni ad occhi aperti".
Vorrei dormire, dato che domani ci sarebbe università, ma oh, sta sensazione è troppo bella, è come essere tornati agli anni del liceo, gli anni di... beh, lei... proprio lei... pazzesco!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alternative-One

Citazione di: The Great SephirothIl forum è allo sbando e se dal canto mio è una faccenda per minima parte anche personale la colpa è da imputare alla saga stessa. Vi lamentate della nuova utenza prima di qualsivoglia spessore? La colpa è della generazione Nomura, che sforna questi piccoli mostri dai ciuffi emo e dalle dubbie identità sessuali che demoliscono dalle fondamenta l'essenza stessa del forum.

cazzate tgs

quando il forum era il Forum c'era una generazione ugualmente del cazzo... il fatto è che ogni generazione fa cacare eccezion fatta per la propria.... cmq sia passo ad illustrarvi i motivi per cui sto posto sia deceduto

primo motivo: la vecchia guardia è cresciuta

a guardar bene io mi iscrissi nel 2002, ero in quarta superiore e il tempo libero si sprecava... ora invece se la giornata fosse di 29 ore non mi basterebbe uguale... e penso che la mia situazione venga vissuta anche dalla gente che c'era "ai miei tempi".. anzi peggio ancora c'è gente che ora c'ha 30 anni e convive/si è sposata dove lo trova tempo e motivazioni di venire su un forum?

secondo motivo: la tecnologia ora è alla portata di tutti, vi introduco la questione con un esempio del cazzo

quando ero alle superiori (facciamo in quarta per cadere nel mezzo) c'erano solo 5 persone me compreso iscritte a UN QUALSIASI forum: io su ffsaga, due su forum di dark age of camelot, uno su forum di ultima online e un nerd del cazzo che era ovunque... considerate che in classe eravamo in 21, e che io ero l'unico a possedere un lettore mp3 (non c'entra nulla ma è per insistere sulla tecnologia e la massa). ora invece in una cazzo di quarta superiore deduco che tutti passino la loro vita a girare sui forum => più pischelli sui forum => meno qualità media dei forum, dovuta SIA all'età SIA alla massificazione (la massa porta mediocrità)

terzo motivo: i down del server

e qui non c'è bisogno di scrivere righe inutili per illustrare la situazione

quarto motivo: l'incapacità della "nuova vecchia guardia" a gestire un forum dal punto di vista delle conoscenze

questo sta a significare che i nuovi vecchi (parlo di quelli iscritti da nemo reve spiros in giù) non sono così affiatati come i vecchi... e questo si vede dalla non partecipazione ai meeting, dall'incapacità di organizzarne nuovi, di incontrarsi in cinque o sei per andare a una cazzo di manifestazione che sia un concerto o una partita... sticazzi le distanze geografiche, a noi piaceva incontrarsi e tutto qui, non dico che voi non l'abbiate fatto, non sono di certo un chiaroveggente, ma fidatevi che prima capitava spesso

e qui finisce la mia disquisizione

scusate l'analisi fredda e non me ne vogliate sul quarto punto, ma già che siamo qui a scrivere le cose diciamole tutte e senza rancore, che tanto la colpa non è di nessuno, sono gli eventi a girare in modo diverso rispetto a 3-4-5 anni fa

(tanto non ci potremo mai tirare dal vivo perchè i meeting sono morti, viva i meeting)

buon anno


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Knight

io aggiungeri il nonnismo.

è vero, la maggior parte degli utenti nuovi sono molto niubbi, ma quando ancora il forum era attivo, ricordo che la maggior parte degli utenti nuovi venivano liquidati dalla vecchia guardia in maniera grossolana. e se il nuovo utente non sopportava, se ne andava.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Ce n'è un altro ancora: Alte ha detto che noi non siamo affiatati come lo erano loro... veramente in certi casi è anche peggio: tra di noi cosidetti "nuovi vecchi" c'è o antipatia o indifferenza. Per carità ci sono anche le dovute eccezioni (quasi 4 anni fa Rhe mi stava sul cazzo ad esempio, adesso ci parlo spessissimo), ma ho constatato con i miei occhi questo clima d'antipatia o di indifferenza.

Prendete un qualsiasi utente poco conosciuto che abbia postato in Off Topic... uno qualsiasi, se mai ha espresso curiosità di incontrare qualcuno, il nick era sepre fabry, reve o comunque gente che era qui già da un po', ma io non ricordo abbia mai voluto incontrare un suo "coetaneo d'iscrizione".

Alte, la cosa che i pischelli ora girano tutti sui forum fidati che è una cagata. A parte il fatto che se davvero fosse così questo forum sarebbe infestato e non desertico com'è ora, ma poi ti assicuro che ci sono forum in giro per la rete dove sono in 3000 e gran parte di loro (che magari iscrittisi da un anno hanno 4000 post) considera l'idea di creare una comunità online una roba da nerd. A scuola da me a malapena si sapeva cosa fosse un forum poi.

La vecchia guardia è cresciuta: ok, c'è chi come Tid che a 24 anni e lavorante tutto il giorno tutta la settimana ogni tanto viene e fa il suo +1 sempre divertente da leggere e c'è chi a 30 non se la sente più di venire.
Ma è davvero perchè tutti hanno altro da fare/altri interessi/ecc. ecc.?
Io ricordo bene com'era il forum quando sono arrivato io: la decadenza è iniziata proprio 2 mesi dopo e gran parte degli utenti vecchi se n'è andata quasi tutta in una volta... tutti in una volta all'improvviso hanno avuto altro da fare? Probabile, ma secondo me ci sono anche altre motivazioni (Bahamut ad esempio: qua non lo si vede da un fottio di tempo eppure di là posta abbastanza... allora non è che gli manca il tempo penso, semplicemente non c'è motivo per venire qui).

E poi non si può andare avanti a vecchie guardie e qui viene quello che, secondo me, è il punto peggiore e l'ho già detto taaante volte: gli utenti venuti dopo probabilmente hanno un'altra mentalità rispetto a gente iscritta qua nel 2002 o che, pertanto magari considerano il farsi amicizie e discutere su un forum una roba da sfigati asociali... ed ecco che il forum cade...


Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Alternative-One

vabbè dark ma non è il discorso del nonnismo in sè... nel senso che se uno arriva e si presenta in modo oggettivamente stupido è chiaro che viene preso per il culo... cioè è così ovunque, anche nella vita reale il primo impatto è molto importante no? cmq che reve sia una merda con i nuovi arrivati è indiscutibile, ma non penso sia questo il punto principale della questione

lord il discorso delle vecchie guardie deve stare in piedi per forza... è la forza del gruppo che tira avanti una comunità, reale o virtuale che sia... ti fo un esempio del cazzo ... al mondiale s'era scandalosi ma in ogni intervista un qualunque giocatore tirava fuori la forza del gruppo e alla fine la coppa s'è portata a casa noi... se non c'è il gruppo tutto crolla e alla fine scioltosi il gruppo sto forum è crollato... un po' è andato avanti x inerzia ma alla fine game over a ffsaga [cit. maurizio compagnoni]

e il pischello secondo me si iscrive ma non posta perchè l'atmosfera non è da 12enni come nei forum del cazzo... cioè oggi ero su paramore.forumcommunity.net e la vedi la differenza dei contenuti dai *_*


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Knight

in questo caso bisogna scendere a compromessi se si vuole che il forum "rinasca" (cosa alquanto improbabile secondo me). e il compromesso è appunto adeguarci ormai al mondo delle nuove generazioni, scendere al loro livello intellettivo.
alla fine alte, quello che hai detto te è sacrosanto: tutti noi ormai siamo cresciuti, e il tempo per dedicarci ai forum è diventato minore, se non introvabile. entra nel discorso anche la questione dell'interesse verso il mondo videoludico e non solo.
inoltre, se i nuovi utenti si iscrivono a ffsaga, e trovano l'ultimo post aggiornato del 14 settembre 2003 allora è normale che se va immediatamente. un forum deserto non attira nessuno, nemmeno i niubbetti, che cercano i forum incasinati, con 34903 colori sovrapposti e tremila avatar sparsi ovunque.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...