Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Citazione....
lol i ragazzi di oggi sono troppo complicati difficile stargli dietro...!! Bravo T che hai soddisfatto il caro DIARIO ..... :amore:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

* Pam *

Citazionegh gh gh lo hai fatto per sbaglio o cosa ?

No no si kiama proprio [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']ROSAURA[/span] ... anke se dai ragazzi si fa kiamare Aurora xkè dice ke è + [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']SENSUALE[/span] (dio mio...)  :X

E' detta...

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']AURORA LA POCCA

[/span]  :X  :X  :X

scusate vado in bagno a momenti vomito...  :mhihi:
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Toyo_88

CitazioneNo no si kiama proprio [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']ROSAURA[/span] ... anke se dai ragazzi si fa kiamare Aurora xkè dice ke è + [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']SENSUALE[/span] (dio mio...)  :X

E' detta...

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']AURORA LA POCCA

[/span]  :X  :X  :X

scusate vado in bagno a momenti vomito...  :mhihi:
:ninja:  :ninja:  :ninja:

e io ke pensavo ke le ragasse nn si alcoolizzassero........

:ninja:  :ninja:  :ninja:

cmq,
        Caro diario
Oggi prima lesione in ol mai laif di informatica.......be certo nn era come sognavo da bambino (tuto il giorno su 10000101010101001010+010100100100100010010010= e roba del genere)

cmq sn contento ke domani mi ariva ffxi anke se domaniè sabato e quindoi bisogna far festa........
Festa ffxi, festa, ffxi, festa, fxi.........bo domani vedo

:pinkhappy:

NeMo

Edito il post dopo più di un anno perchè ora posso farlo, dato che finalmente ho rimesso l'adsl. Scrissi male del prof. De Sangro perchè ancora caldo di bocciatura (avvenuta in particolar modo a causa delle mie carenze nella sua materia, appunto)... Mi hanno ricordato di questo post e finalmente edito, dato che il rancore nei suoi confronti si è ormai esaurito, dopo aver cambiato sezione e quindi docenti ^_^ Tanto più che l'anno prossimo andrò all'università, per cui è probabile che non lo rivedrò mai più... Acqua passata... Addio ^^
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

* Pam *

Caro diario...
bellissima giornata!!  :-
piove da tutto il giorno... e quasi sicuramente non potrò uscire...  :-

Cmq, diario, credo di conoscere un essere nauseabondo... il prof. Giuseppe Coco delle scuole medie!! Un prof che ti sputa in faccia quando parli, che si scaccola mentre spiega, con tali cespugli nelle orecchie che nemmeno un tagliaerba riuscirebbe ad estirpare, con quel suo dente mancante che gli dava quel non so che, e infine, il suo marchio di fabbrica, l' alito pestilenziale... quello che si ke era un vero prof!!  :X  :X  :X  :X

Another turning point,
a fork stuck in the road
directs you where to go

and don't ask why
it's not a question

but in the end is right

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

io ho il potere

CitazioneCaro diario...
bellissima giornata!!  :-
piove da tutto il giorno... e quasi sicuramente non potrò uscire...  :-

Cmq, diario, credo di conoscere un essere nauseabondo... il prof. Giuseppe Coco delle scuole medie!! Un prof che ti sputa in faccia quando parli, che si scaccola mentre spiega, con tali cespugli nelle orecchie che nemmeno un tagliaerba riuscirebbe ad estirpare, con quel suo dente mancante che gli dava quel non so che, e infine, il suo marchio di fabbrica, l' alito pestilenziale... quello che si ke era un vero prof!!  :X  :X  :X  :X
Benvenuta nel mondo dei prof. maledetti  

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

* Pam *

Ragazzi...è successa una cosa terribile...una tragedia...
Stamattina l'elettricista che ha fatto per noi lavori nella casa per tutta l'estate è venuto a trovarci per mettersi d'accordo con i miei genitori per quando venire per mettere a posto le ultime cose... Una persona molto simpatica, finiva sempre ad un'amichevole chiacchierata, tante volte ci siamo messi tutti in salotto a parlare, c'ho parlato spesso anch'io, mi raccontava dei suoi figli, qualche anno più piccoli di me... Oggi quindi era venuto tutto felice, e l'abbiamo invitato per un caffè col suo assistente.. Ha raccontato di questi ultimi giorni in cui è stato in crociera, entusiasta, felice, ci aveva portato anche i suoi e si erano divertiti veramente tantissimo... La chiaccherata è andata avanti per almeno un'ora, vi giuro i suoi sprizzavano felicità mentre raccontava quegli aneddoti... Una persona buona, simpatica, come tante altre, era uno di famiglia ormai, si rideva e si scherzava sempre quando veniva a casa a fare dei lavori...
Questa sera eravamo tutti riuniti fra amici a casa di Manu, e aspettavamo Rosaura, Jenny e sua sorella, e ci dicono: "In via Imbriani abbiamo sentito delle urla, dicono che è morto uno..." tutti noi chiediamo chi e ci sanno dire solo il nome... ma anche che faceva l'idraulico e l'elettricista.. Chiamo mia mamma e mi conferma il nome... era proprio lui... io l'avevo chiamato sempre solo il Sig. Grasso, quindi non sapevo proprio il nome...
Era andato in un paese vicino Zafferana a caccia, la sua passione, e aveva portato anche suo figlio quello piccolo, di 13 anni o giù di lì... chissà, forse gliel'aveva chiesto il bambino di portarlo a vedere come faceva... Ovviamente il padre aveva il fucile... Fatto sta che tira un colpo per sbaglio e colpisce suo figlio, che muore sul colpo... Quando si è reso conto di quello che aveva fatto, quando si è reso conto che sarebbe vissuto col rimorso per tutta la vita, quando ha capito che non avrebbe potuto andare avanti con quel ricordo angoscioso di suo figlio morto per mano sua per un tragico errore, si è puntato il fucile alla tempia e si è sparato...

Non riesco a non pensarci... ed era venuto proprio stamattina... ricordo che ha detto "Buona domenica.." e tutti abbiamo risposto "Altrettanto.."
Dio mio... ma chi poteva immaginarselo... una tragedia... Non riesco a smettere di piangere...in paese è così, si conoscono tutti, e lui era un amico...

Nessuno sa veramente cosa aspettarsi dalla vita... da un giorno all'altro, puoi andartene via senza motivo...

Another turning point,
a fork stuck in the road
directs you where to go

and don't ask why
it's not a question

but in the end is right

NeMo

E' triste... molto triste... soprattutto quando succede a qualcuno che, come in questo caso, si era fatto "sentire" poco tempo prima. Dal punto di vista degli osservatori, ovvero dal tuo, è terribile veder mancare la certezza di qualcuno, la certezza della sua esistenza. Vedere poi una persona così allegra togliersi la vita...

Per quanto possa essere estraneo alla vicenda, mi spiace molto.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

Caspita, questa si che è una di quelle cose che pesano davvero...
Mi dispiace per la sua famiglia e anche per te, è brutto starci in mezzo ma non troppo e non saper che pensare. L'unica cosa che ti consiglio per liberarti dai pensieri è 'disegna se ti piace disegnare' 'scrivi se ti piace scrivere'... Insomma se vuoi piangere piangi, è l'unico modo per mandare giù la cosa, bloccarsi e non sfogarsi non fa che allungare i pensieri e la sofferenza. Sfogati, è l'unica via.

Andrew01

mi spiace Pam.. purtroppo la vita è anche questo..
mi spiace

Toyo_88

(scusate i termini ma nn sapevo come scriverlo)

ho appena visto la notizia su studio aperto..... era andato a caccia con suo figlio e un suo amico, quando ha sparato x prendere un coniglio e ha preso suo figlio sulla testa , quando ha realizzato ke era morto si è sparato, ma si è preso di striscio, allora ha ricaricato il fucile e si è spaato al ventre.

Mi dipiace x te pam, e x la famiglia dell'idraulico.

Pink Lady

Come dice Andrea, purtroppo la vita è fatta anche di questo. Tragedie, casualità inspiegabili, fatalità che possono così di punto in bianco distruggere la vita di una famiglia o, come in questo caso, di un intero paese! Per quanto possa servire ti manifesto tutta la mia solidarietà, ti sono vicina col cuore Pam  :amore: ! Un bacio ed un abbraccio sincero! :H
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Zaffiro

Caro Diaro,
oggi mi sono alzato dal letto a fatica (si stava cosi bene e al calduccio ;_; )
Dopo essere uscito di casa, mentre andavo in stazione ho mandato un Sms a Kato e arrivato in ufficio (come al solito in ritardo di circa 10 minuti ^^''') ho mandato un PM alla mia Pinkucuccia  :pinkhappy:  (tanto Texx non e' geloso  :ninja: ).

Ora sto solo aspettando che siano le 12,30 per andarmene a casa a pranzare e logghero un minutino in FF11 per osservare una piantina nella mia casetta (se no mi si secca >.<)

Peccato solo che poi per le 14,30 si riprende il lavoro ;_;
Caro diario te non puoi capire ;_;
voglio tornare a scuolaaaaaaaaaaaa ;;_;;
meglio 17 anni che 25  :amore:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Pink Lady

Caro diario....oggi sono molto felice ^^ senza ragione ^^ ma è bene che sia così inutile stare a farmi troppe domande...

Poi a fine settimana si va a Firenze dunque sono ancora più felice!

Evviva ^^
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

* Pam *

Grazie a tutti ragazzi, davvero ^^
Oggi ci sarà il funerale e praticamente credo che ci sarò tutto il paese...
Comunque, parliamo di cose allegre...
Oggi è stato il primo giorno di scuola (kiamiamola cosa allegra) e neanche il tempo ci hanno caricato come muli... in più c'è la novità che a turni saremo alla succursale dove momentaneamente non ci sono neanche i banchi, e si fa lezione seduti per terra!! Ke vergogna...
Noi per ora siamo agli scantinati alla sede centrale, ma si muore di caldo lì sotto.. l'unica cosa buona è ke lì si può fare surf con le porte   :88
Rosaura quasi quasi un po' mi dispiace che l'abbiano bocciata, e anche per la mia Majimbu (detta anke Punkyfish)... le guerre dell'uniposca... quando ci sputavamo le carte... la parete dei ragazzi di Rosaura... insomma, era stato un bell'anno, però non avevo studiato proprio niente, e quest'anno devo sforzarmi di fare qualcosa...
Stamattina già un buon inizio... è venuto Giuseppe nella nostra classe (stupendo O_O) e avevo una faccia così deficiente quando mi ha salutato che i miei compagni cominciavano a pensare di incatenarmi alla sedia prima che gli saltassi addosso...
e ora lo vogliono pure presentato... ma è che sta storia?! E' mio!!  :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
directs you where to go

and don't ask why
it's not a question

but in the end is right