Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

Citazione
CitazioneCaro diario

Oggi sono andato su un forum nuovo e in meno di 4 ore ho fatto 100 post *___*
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240965\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

lol!!!!  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240976\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Melbu, guarda gli utenti + attivi di oggi *___*

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Pink Lady

Caro Diario...mentre Fabry sarà a far baldoria all'Acquatica ;_; io sono a casina a rilassarmi...Texx torna tra poco  la mia settimana di lavoro è finita oggi per fortuna e nemmeno così bene...Devo assolutamente trovare un altro posto a settembre!

Sono un pò scottata dalla doccia solare di ieri ma nn potevo risultare una mozzarella domenica ;_;

Domani vado a fare una bellissima cosa: vado a donare plasma (è si perchè sono anemica) e nonostante qllo stupido ago mi faccia sempre una gran paura ;_; sono contenta di farla....

Buonanotte
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

zappa

Citazione
Citazioneuna mia amica si è messa cn un idiota (anche se io l'avevo avvertita) e poi si è scoperto che lui stava cn tre ragazze nello stesso momento...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240920\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

allora non era un idiota ma un dritto
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240928\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

esce con tre tipe contemporaneamente e lo chiami idiota?

* Pam *

Caro Diario...
ogni tanto torno a raccontare qualke stronz@t@, ma fa sempre piacere!  

In questi giorni sono abbastanza rinkoglionita, urtata e mi secco anche ad uscire (Cosa ke x me è + ke anomala).. poi mi costringono a uscire lo stesso, però mi stresso da morire... non so da cosa dipende... delusioni varie, ricordo di delusioni varie, canzoni da tagliamento di vene, incontro di persone che non si dovevano vedere... tanto cose ke a poco a poco mi fanno crollare i nervi e diventare isterika (belle cose!)... in + si aggiunge l'insonnia... l'altro giorno ero tornata a casa verso l'1, non avevo sonno e... cosa faccio? Mi guardo un film! Mi sono vista Elektra (bella cagata tra l'altro... se qualcuno mi sa dire quale sia il senso di questo film si faccia avanti!) ke + finito verso le 3, alle 3 non ho ancora sonno, cosa faccio? MANGIO! La mia kara brioscina kinder colazione più... che prima gli smangiucchio tutto il bordo e poi mi mangio la parte col cioccolato...  
fino alle 3.30 circa resto in coma sul divano a vegetare al buio ascoltando il rumore del frigorifero, e poi mi decido ad alzarmi x andare a prendere l'I-pod... Mi ascolto un po' di Green Day ballando davanti allo specchio col vestito con cui mia sorella mi chiama "meccanico della ferrari" (ancora non so xkè) e verso le 4.15, esausta ma ancora SENZA SONNO mi vado a fare una camomilla doppia...
Kiaramente nessuno effetto... Alle 4.30 mi decido a migrare verso il letto... Mi sarò addormentata verso le 5... e poi sono risvegliata a pranzo..  

E tutto questo perchè? Per pensare ad una xsona ke non meriterebbe nemmeno la metà dello spazio della mia mente!!!  :glare:

------ CAMBIAMO ARGOMENTO -------

Dunque... l'altro giorno avevo rivisto un modem dopo circa 1000 anni, e mi sono collegata, e ho preso circa 6.000.789.476.534 virus, tanto per essere precisi!!!
E il bello è che non capisco COME... Il primo sito su cui siamo andati era Giustizia.it perchè mia sorella doveva vedere delle cose x la tesi, ed è stato lì che messaggi di errore ci hanno invasi, il computer ha cominciato a spendersi e riaccendersi solo... e l'antivirus, direte? Il mio fantastico PANDA ANTIVIRUS come al suo solito è lì solo per comparsa, con la sua faccina di minki@ ke compare ad ogni avvio di Windows e fa tutto tranne quello che dovrebbe fare!!  :glare:

In pratica... unica soluzione...? FORMAT!!!  :waaa:

Maaa... Non ho resistito alla tentazione di scaricare prima qualche canzoncina... X cui... prima ho provveduto a scaricarmi a 2 album dei Green Day.. (obiettivo: discografia completa! Mi mancano ancora 3 cd su 8!)  e poi ho preparato tutto per la formattazione... Ho fatto 3 dvd in cui ho messo la mia IMMENSA cartella Documenti... e poi... FORMATTIAMO!!! tra l'altro ho formattato senza neanche sapere dove fossero i dischetti con i driver per scheda audio e video, ma non fa niente!!!!  

Mi sono successivamente scervellata x trovarli...

Ad ogni modo: quando finalmente sono riuscita a formattare tutto e a reinstallare il sistema operativo... metto il primo dvd da copiare e... PUFF!!! gnik...gnak...sgeeeeeek...  rumori strani... mi sta forse esplodendo il computer? Sto morendo da kamikaze solo per eliminare un virus maledetto ******** figlio di ****** gran *******?????

NO!

I dvd non funzionano... Marca di merda... QUIXO! C'erano quelli Philips, non potevo prendere quelli? No, è chiaro, la mia deficienza me lo ha impedito...

Andiamo su internet a cercare un programma x recuperare dati accidentalmente perduti a causa della troppa stronzaggine di alcuni dvd...

Dopo aver scaricato circa 276734869739468 demo che non funziano, troviamo il programma dei miei sogni... Pc inspector o qualcosa del genere... riesco a recuperare tutto... ed eccomi qua...
Ora l'antivirus è Astavan, una cosa che mi sa troppo di medicinale però dicono che è buono... sinceramente, mai sentito nominare...  

p.s. ho notato ke non c'è + la faccina pinkhappy... peccato... mi c'ero affezionata  :waaa:
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

LordVoldemort

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

clouden

caro diario,
oggi è il primo luglio, e sn ansiosa di vedere cosa fanno quì per il 4, spero di vedere un meraviglioso spettacolo pirotecnico!  
ma sn anche un po' triste perché fra 6 giorni, compreso questo, devo tornare a casa e se penso alle ore di viaggio... mi sento male
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Alternative-One

caro diario

cioè

caro topic delle barzellette

finalmente dopo 3 settimane sono tornato online *_*

computer riparato

mission completed

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

melbuphrama

caro diario, sono pressato sulla sedia da un mal di testa furioso, penso di avere anche un po' di febbre.... sono molto preso dal lavoro, sempre di più vorrei essere in grado di fare la differenza.

+++Eric_Draven+++

caro diario,
le ferrovie dello stato sono uno schifo!!! oggi tornavo a casa mia da casa della mia ragazza in treno e ci sono stai dei problemi e ha fatto 1 ora e mezza di ritardo! che pacco!!! apparte questa rottura ho passato una giornata stupenda con la mia ragazza.

drake

CitazioneCaro Diario...
ogni tanto torno a raccontare qualke stronz@t@, ma fa sempre piacere!   

In questi giorni sono abbastanza rinkoglionita, urtata e mi secco anche ad uscire (Cosa ke x me è + ke anomala).. poi mi costringono a uscire lo stesso, però mi stresso da morire... non so da cosa dipende... delusioni varie, ricordo di delusioni varie, canzoni da tagliamento di vene, incontro di persone che non si dovevano vedere... tanto cose ke a poco a poco mi fanno crollare i nervi e diventare isterika (belle cose!)... in + si aggiunge l'insonnia... l'altro giorno ero tornata a casa verso l'1, non avevo sonno e... cosa faccio? Mi guardo un film! Mi sono vista Elektra (bella cagata tra l'altro... se qualcuno mi sa dire quale sia il senso di questo film si faccia avanti!) ke + finito verso le 3, alle 3 non ho ancora sonno, cosa faccio? MANGIO! La mia kara brioscina kinder colazione più... che prima gli smangiucchio tutto il bordo e poi mi mangio la parte col cioccolato... 
fino alle 3.30 circa resto in coma sul divano a vegetare al buio ascoltando il rumore del frigorifero, e poi mi decido ad alzarmi x andare a prendere l'I-pod... Mi ascolto un po' di Green Day ballando davanti allo specchio col vestito con cui mia sorella mi chiama "meccanico della ferrari" (ancora non so xkè) e verso le 4.15, esausta ma ancora SENZA SONNO mi vado a fare una camomilla doppia...
Kiaramente nessuno effetto... Alle 4.30 mi decido a migrare verso il letto... Mi sarò addormentata verso le 5... e poi sono risvegliata a pranzo..   

E tutto questo perchè? Per pensare ad una xsona ke non meriterebbe nemmeno la metà dello spazio della mia mente!!!  :glare:

------ CAMBIAMO ARGOMENTO -------

Dunque... l'altro giorno avevo rivisto un modem dopo circa 1000 anni, e mi sono collegata, e ho preso circa 6.000.789.476.534 virus, tanto per essere precisi!!!
E il bello è che non capisco COME... Il primo sito su cui siamo andati era Giustizia.it perchè mia sorella doveva vedere delle cose x la tesi, ed è stato lì che messaggi di errore ci hanno invasi, il computer ha cominciato a spendersi e riaccendersi solo... e l'antivirus, direte? Il mio fantastico PANDA ANTIVIRUS come al suo solito è lì solo per comparsa, con la sua faccina di minki@ ke compare ad ogni avvio di Windows e fa tutto tranne quello che dovrebbe fare!!  :glare:

In pratica... unica soluzione...? FORMAT!!!  :waaa:

Maaa... Non ho resistito alla tentazione di scaricare prima qualche canzoncina... X cui... prima ho provveduto a scaricarmi a 2 album dei Green Day.. (obiettivo: discografia completa! Mi mancano ancora 3 cd su 8!)  e poi ho preparato tutto per la formattazione... Ho fatto 3 dvd in cui ho messo la mia IMMENSA cartella Documenti... e poi... FORMATTIAMO!!! tra l'altro ho formattato senza neanche sapere dove fossero i dischetti con i driver per scheda audio e video, ma non fa niente!!!!   

Mi sono successivamente scervellata x trovarli...

Ad ogni modo: quando finalmente sono riuscita a formattare tutto e a reinstallare il sistema operativo... metto il primo dvd da copiare e... PUFF!!! gnik...gnak...sgeeeeeek...  rumori strani... mi sta forse esplodendo il computer? Sto morendo da kamikaze solo per eliminare un virus maledetto ******** figlio di ****** gran *******?????

NO!

I dvd non funzionano... Marca di merda... QUIXO! C'erano quelli Philips, non potevo prendere quelli? No, è chiaro, la mia deficienza me lo ha impedito...

Andiamo su internet a cercare un programma x recuperare dati accidentalmente perduti a causa della troppa stronzaggine di alcuni dvd...

Dopo aver scaricato circa 276734869739468 demo che non funziano, troviamo il programma dei miei sogni... Pc inspector o qualcosa del genere... riesco a recuperare tutto... ed eccomi qua...
Ora l'antivirus è Astavan, una cosa che mi sa troppo di medicinale però dicono che è buono... sinceramente, mai sentito nominare...   

p.s. ho notato ke non c'è + la faccina pinkhappy... peccato... mi c'ero affezionata  :waaa:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241039\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Caro diario  sono stato ad udine da mio padre l ho aiutato nel trasloco che bello cmq leggendo cio' che ha scritto pam mi sono divertito
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

melbuphrama

da n on crederci, in piena estate me è venuta la febbre, nottataccia, avevo un freddo boia, speriamo di star meglio per 'sta sera, ci sono i fuochi d'artificio al mare

clouden

caro diario,
si preparano tutti per il 4 luglio... speriamo che quel giorno nn piova, mi aspetto un meraviglioso spettacolo pirotecnico, ma alla grande, com'é nel loro stile!  
ieri sera è venuto giù un acquazzone... strano però, pioveva ma c'éra un caldo assurdo, soffocante... io e il babbo siamo andati a fare la spesa, nn appena siamo usciti, comincia a piovere di brutto e tornati a casa, smette... che tempo b******o!

melbuphrama

domanda, non sarai mica in america!?

clouden

yes, I'm in the usa!

LordVoldemort

per vacanze o ci vivi?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...