Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

appena faccio na domanda alla pam su msn mi dice che deve scappare e invece eccola qua sul foruum

neanche le avesse chiesto chissacchè, solo un parere o.o

Alex 88

caro diario :pinkhappy:
 oggi sono stanchissimo
 pur non avendo fatto nulla per tutto il giorno
 la mia vita è ripetitiva come non mai
 faccio sempre le stesse cose
 non ho più volgia di andare a scuola

preferisco lavorare :pinkhappy:
 soprattutto perchè così non mi sveglierei ogni santa mattina alle 6 e 15  
 e di conseguenza potrei fare quello che mi pare la sera  
 anzichè starmene attaccato al computer

beh per adesso questa vita me la tengo
 non posso far altro

fino al 16 luglio :pinkhappy:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Dark Knight

caro diario

non ce la faccio più!!

la mia vita fa skifo!!

mi sento uno straccio!!!

mio fratello non lo sopporto più.. con i suoi attacchi di pazzia!!

non sopporto quei miei amici che si fanno solo i cazzi loro...

non voglio più studiare!!

voglio partire...

andare lontano...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

stoupwhiff

caro diario, oggi ho lavorato come al solito con dreamweaver e flash, con ffonline e col resto, e sono sfinito poichè ho anche la febbre, non sai con che felicità ti scrivo

Dark ghost

Caro diario,

Sn ufficialmente diventato un vegetale!!! Stò attaccato al computer tutto il dì, nn studio e nn esco più, goco sl a Gothic 2!!!
Ma ora basta scrivere, stò perdendo tempo... :pinkhappy:

ps: dov'è finito il conto dei post e soprattutto dove sn le stelline???          
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

clouden

caro diario,

sembro una vecchietta di 300 anni, ho dolori ovunque e senza aver fatto niente, non è normale! Il tempo continua a passare, ieri ho avuto una notizia che mi ha mezza sconvolta, e resa felice. Cioè, pensare che puoi ritrovarti in una storia che sembra quella di un libro è assurdo, non sapevo come reagire quando mi è stata riferita questa cosa, spero solo di riuscire ad essere all'altezza della situazione. A scuola va tutto abbastanza bene, la mia ex-pro di ita mi ha riferito di una apecie di esibizione, uno può recitare o cantare o ballare e io avevo una mezza intenzione di recitare "le piccole cose" di Benni, il mio mito, ma poi la mia prof mi ha precisato che è con riferimento religioso e quindi non sa se posso portare quel pezzo, beh vedremo. bye  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Rudash

Caro diario è da settembre ke c'è scuola e mi sta già sui maroni la proffe di MAT nn la resisto + dopo 3 anni ke deve ridire su tutto nn le resisto propio +  

Dark ghost

Caro diario,

oggi ho fatto troppo il buffone cn la prof. di storia, il resto ve lo risparmio.... :closedeyes:
Nell' ora di ginnastica ho schiacciato 5 volte in partita (nel canestro basso, ke sarà circa 2,95 cm)

:pinkhappy:    :pinkhappy:    :pinkhappy:  
THE UNFORGIVEN
And quikly hes subdued

God 87

Citazione di: Toyo_88appena faccio na domanda alla pam su msn mi dice che deve scappare e invece eccola qua sul foruum

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

NeMo

Citazione di: God 87
Citazione di: Toyo_88appena faccio na domanda alla pam su msn mi dice che deve scappare e invece eccola qua sul foruum

Vabbè

Caro vecchio telefono a disco grigio ereditato dalla nonna nei tempi che furono,

Oggi vado a pagare l'accendino di FF8 col Griever incastonato sopra *_* Finalmente è mio *_* Poi nel pomeriggio passerò finalmente a casa di un mio amico per cominciare il mio prossimo kolossal cinematografico :pinkhappy: Sarà un Music Video, oggi dovrei cominciare a registrare la canzone *_*
 Ah, domattina manifestazione... che culo che oggi ho visto di sguincio un tipo che distribuiva volantini all'uscita...

P.S. Mi sento vecchio quando vedo dei bambini di 5 anni meno di me nella mia scuola -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Toyo_88

anchio manifesto domani, nel letto, probabilmente tutto impastato da stasera *_*

nemo almeno tu finisci in sesta, conosco gente che ha finito in settima o in ottava.

Squall91

Caro diario...
Capisco sempre meno di greco.....
domani nn posso andare a manifestare x questo......non posso saltare un'altra lezione.....
E vabbè.........
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

* Pam *

Citazione di: God 87

ma xkè subito a pensare male, ho risposto sul forum e sono andata via, c'era desperate housewives porca miseria, ti sembra una cosa da nulla? ;;;____;;;

cmq, caro diario *_*

sono a sgamo dal pc di mio papà -____- il mio nn vuole saperne di collegarsi, quel maledetto modem lampeggia in continuazione e nn prende la linea ;;__;; quindi ho approfittato del fatto che mio papuzzo aveva stupidamente lasciato acceso il suo :pinkhappy:

dunque, nessuna novità.. nessuna amica potenzialmente incinta, niente di niente.. ke noia la vita :pinkhappy: oggi ho litigato col supplente di storia e filosofia, meno male che se n'è finalmente andato, xkè nn se ne torna a bari, maledetto idiota, lui e il suo maledetto completino giallo banana e la cintura con un passante sì e uno no, così, giusto per essere alternativo *_*

mi ha fatto 2 ore di storie x farmi kiudere il diario ;_; dovevo scrivere una cosa importante, brutto idiota >_< ha cominciato a dire che mi buttava fuori se nn la smettevo di scrivere lettere d'amore al fidanzatino O_O testuali parole.. -_- a quel punto sono scoppiata *_* sembrava che ci stesse prendendo gusto ad ammassare stronzate una sopra l'altra, e gli ho detto "senta, invece di farla tanto lunga, perchè non mi mette 2 e basta, così la smette di fare 3 ore di discorsi inutili?" in fondo nn gli ho detto niente di che ma deve essersi spaventato visto ke nn mi ha risposto + e ha ripreso a spiegare :pinkhappy: peccato quasi quasi lo volevo il 2 ;;__;;

ma poi se è un supplente, ke ca**o gliene frega di quello ke facciamo? già sei in una situazione abbastanza precaria, fatti i ca**i e gli straca**i tuoi, no?

ma soprattutto, cosa me ne frega a me di lui? :pinkhappy:
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Dark ghost

Caro diario,

Ho pijato un lettore mp3 ke è una stoooria!!!
L'ho pagato un bel pò xò.... :fear:  :fear:  :fear:
THE UNFORGIVEN
And quikly hes subdued

NeMo

Caro GameBoy Advance preso in prestito da Franzino 18 mesi or sono,

Oggi è tornato Krueger dopo tanto tempo :pinkhappy: Sentivo proprio la sua mancanza :pinkhappy:
 Poi... una mia compagna di classe è stata presa per Amici di Maria de Filippi -___- Un programma davvero stupido... comunque mi fa piacere che la co-protagonista del filmato con Kowalski diventi famosa :pinkhappy:

Comunque, io amo mio papà :pinkhappy:

"Papà, dammi una sigaretta"
 "Ehi, non sta scritto da nessuna parte che devo mantenerti a sigarette! Pure questa ci voleva! Vedi di finirla!"
 "Dove stanno?"
 "Nella tasca dei pantaloni, sulla sedia."

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."