Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

AzMaRy.K

Conversazione tra me e la mia amica.

Io: Sono a terra -.- Mia madre ha avuto l'insana idea di comprare un cane. SONO FOTTUTA!! Non è che ho niente contro il cane, però...

Lei: Ma così devi dare via il tuo coniglio.

Io: Appunto.

Lei: Insensibile!

Io: Oo Insensibile?? io non voglio dare via Elly ç_ç

Lei: Ma lo farai.

Io: Non voglio. ç_ç Mi dispiace...

Lei: Sei un'immatura. Come puoi essere triste per questo?? Ci sono cose più serie. Tanto per fare un esempio. Pensa a Serena (<-- è una raga k ha perso le figlie)

Io: Cosa c'entra?? So che non è una cosa seria, ma mi dispiace .

Lei: Appunto. So che potrò sembrarti cinica, ma a me sembri solo la "bimba-triste-che-vuole-il-suo-animaletto". Non sei bimbaminkia, ma ti comporti come tale.. A cominciare dal fatto che leggi cazzate come i manga. Lo so che sembro cattiva. Ma forse è l'aria natalizia che mi rende più saggia...

Io: Meglio te che ascolti Tokyo Hotel e Tiziano Ferro e ti innamori di Harry Potter ??

Lei: Si tratta di gusti.

Io: Anche i miei sono gusti.

Lei: No, le tue sono stronzate. E ti lagni perchè ti sbatto in faccia la realtà.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ç_ç Mi sento incompresa. Ma poi come l'è venuto in mente?? Che cacchio c'entrava?? Oo
E poi...non era stata lei a darmi dell'insensibile?? Oo
-.- Come ragiona la gente??
_*_*_*_°°°I WANNA BE FORGIVEN°°°_*_*_*_

lordmortimer

... mi ricorda qualcuno.

Scommetto che è una che se la critichi se la prende.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

AzMaRy.K

Scontato -.-

E' una che si diverte a fare la matura, quando se la prende per le peggiori cacchiate.

E' una che non riesce a distinguere uno scherzo.

E' una che spara sentenze su tutti e non valuta mai i suoi errori.

E' una che si incazza se non è la "PRIMA" in tutto.

Se ne rende conto una volta su mille (ovvero, le rare occasioni in cui si fà un esamino di coscienza) e, quando capita, si scusa...più o meno.

Mi serva da lezione: la prossima volta parlo con qualcun' altro. >_>

lordmortimer

UGUALE

Io la manderei a fanculo davvero. Quelle così meritano solo tanti calci nel culo imho  
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Citazione di: lordmortimer... mi ricorda qualcuno.

Scommetto che è una che se la critichi se la prende.

Probabilmente ti ricorda un eterocefalo, perchè stronzate come quelle che dice l'amica di Azmary (senza rancore eh, ma probabilmente questa tua amica ha qualcosa che non funziona nella testa per dire certe idiozie) le può dire solo un eterocefalo.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Heterocephalus *_*

Sì, un heterocephalus, dai *_*

Great Sephiroth

Citazione di: lordmortimerHeterocephalus *_*

Sì, un heterocephalus, dai *_*

Mi auguro che tu ti sia liberato di quell'eterocefalo.  

lordmortimer

Citazione di: Great SephirothMi auguro che tu ti sia liberato di quell'eterocefalo.
Diciamo di sì.

Che se ne stia sottoterra -.-

AzMaRy.K

Io non credo mi libererò mai di quell'eterocefalo ç_ç
Che si fà in questi casi?? Ci si deprime??

Ho bisogno di sostegno ç_ç

lordmortimer

Citazione di: AzMaRy.KIo non credo mi libererò mai di quell'eterocefalo ç_ç
Che si fà in questi casi?? Ci si deprime??

Ho bisogno di sostegno ç_ç
Se lo offendi o gli fai capire che non conta niente magari sì *_*

Ma morale il coniglio che fine dovrebbe fare?

AzMaRy.K

Uscita BRILLANTE di mia madre:

Mamma:Tesoro, non preoccuparti per Ellioth, starà bene. Lo lasciamo in campagna da un amico, che ha un allevamento...

Io: Ma chi è questo?

Mamma: E' Tino.

Io: Ma Tino non è anche proprietario di un ristorante?? Oo

Mamma: Si, lui. Te lo ricordi??

Io: e tu vuoi mandare il mio coniglio da uno che dirige un ristorante?????

lucamark

mah... se lo mangi dopo sarà dentro te per sempre...

ma a parte ciò, se è un coniglietto, tienitelo in camera tua, e in camera di tua mamma ci va il cane.

PS: per la tua amica: ognuno capisce quando una cosa detta è un consiglio (allora ascoltalo) o una sentenza (non ascoltarlo più e non andare più da lei a chiedere coniglio - ops pardon - consiglio).

Di persone false nella vita ne incontrerai sempre, ma dato che puoi o meno fartele amiche, tutto sta in te.
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Great Sephiroth

Citazione di: lucamarkmah... se lo mangi dopo sarà dentro te per sempre...

ma a parte ciò, se è un coniglietto, tienitelo in camera tua, e in camera di tua mamma ci va il cane.

PS: per la tua amica: ognuno capisce quando una cosa detta è un consiglio (allora ascoltalo) o una sentenza (non ascoltarlo più e non andare più da lei a chiedere coniglio - ops pardon - consiglio).

Di persone false nella vita ne incontrerai sempre, ma dato che puoi o meno fartele amiche, tutto sta in te.

Tralasciando il consiglio sul coniglicidio    concordo col luca, non perdere tempo a litigare, insultare o offendere l'eterocefalo, prendila per come è, non dare troppo peso alle sue parole e quando eccede mettila al suo posto dicendole di preoccuparsi di se stessa e dei suoi problemi, dato che ha come l'aria di averne molti.

AzMaRy.K

Finalmente mi sento compresa **
Grazie delle dritte ^^

Comunque...E' la Vigilia.
Buone feste a tutti (sperando che a nessuno di voi caschi l'albero sul piede, come è successo a mois)
AUGURI ^^

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...