Menu principale
avatar_* Pam *

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

NeMo

Cosciaaaaaaaaaaaaa *_*
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Flare'90

caro diario

la matematica è un'opinione.

Io pensavo di aver cannato e invece mi salvo.

Prof 0 - flare 1


Great Sephiroth

Caro diario, ieri nottata in una discoteca metal... pazzesco... donnine dissolute ovunque, pogo violento e musica con i controcazzi...
Oggi mi tengo su la testa con le mani dal dolore, ma ne è valsa la pena!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ex-Soldier

Citazione di: Great SephirothCaro diario, ieri nottata in una discoteca metal... pazzesco... donnine dissolute ovunque, pogo violento e musica con i controcazzi...
Oggi mi tengo su la testa con le mani dal dolore, ma ne è valsa la pena!
insomma, quello che il pubblico si chiede, hai cuccato o no?


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: Great SephirothCaro diario, ieri nottata in una discoteca metal... pazzesco... donnine dissolute ovunque, pogo violento e musica con i controcazzi...
Oggi mi tengo su la testa con le mani dal dolore, ma ne è valsa la pena!
insomma, quello che il pubblico si chiede, hai cuccato o no?

Te leggi il mio nickname su MSN per avere la risposta :P



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lucamark

my dear diary, da ieri ho il caghetto... e domani ho l esame quindi mi son preso una mezza giornata di malattia per studiare/guarire, purtroppo/per fortuna sto solo guarendo, non sto studiando nemmeno un po... e dire che mi mancano 3 schemi del cassius... non vedo l ora di finire si ca220 di esami... -6.
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


Aeris Ucciderà Tifa

Caro diario, stò studiando greco mentre sento i Pink Floyd e vedo lo scontro tra Ace e Barbanera di One Piece °_°
°_______________°

*________________*

+_________________+


cigiri18

caro diario, come il tuo sosia ben sa odio sempre più l'ombra longa, festa del cazzo.
non essere geloso, solo che a quel diario sono più legato.

tvbxsss ^^
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

FFlegend

Caro diario, qui non c'è nessuno, altro che particelle di sodio del cazzo.
La scuola è iniziata da un mese e non ne ho già più voglia, devo rifare l'esame della patente perchè mi han bocciato, c'è una minacciosa goccia nel mio pc, figa manco col binocolo e sono sempre più pigro; oltretutto non ho soldi nel cellulare per rispondere ai pochi SMS che mi arrivano e ho 40 contatti in linea senza niente da dire a nessuno. Meglio mettere su Canale 5 che c'è ancora un po' di Zelig

Aeris Ucciderà Tifa

Citazione di: FFlegendCaro diario, qui non c'è nessuno, altro che particelle di sodio del cazzo.
La scuola è iniziata da un mese e non ne ho già più voglia, devo rifare l'esame della patente perchè mi han bocciato, c'è una minacciosa goccia nel mio pc, figa manco col binocolo e sono sempre più pigro; oltretutto non ho soldi nel cellulare per rispondere ai pochi SMS che mi arrivano e ho 40 contatti in linea senza niente da dire a nessuno. Meglio mettere su Canale 5 che c'è ancora un po' di Zelig
Che tristezza  
°_______________°

*________________*

+_________________+


LordVoldemort

Caro Diario

sto inacazzato come una bestia, ho finalmente deciso di finire assassin's creed dando cosi uno scopo all'acquisto della ps3....

che schifezza... rimasto malissimo praticamnte in finale è un continua nel prossimo gioco che dovrai per forza comprare originale e che non pagherai meno di 70 €

e per di + ho letto ( ma non so se è vero) che è addirittura una trilogia, se è cosi per sapere come va a finire ci vorra davvero tanto tempo e rimanere a cazzo cosi come ora non ci sto e aspetto che usciranno entrambi i giochi.....

Ubisoft di Merda.....




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

acid burnt

Citazione di: FFlegendCaro diario, qui non c'è nessuno, altro che particelle di sodio del cazzo.  
La scuola è iniziata da un mese e non ne ho già più voglia, devo rifare l'esame della patente perchè mi han bocciato, c'è una minacciosa goccia nel mio pc, figa manco col binocolo e sono sempre più pigro; oltretutto non ho soldi nel cellulare per rispondere ai pochi SMS che mi arrivano e ho 40 contatti in linea senza niente da dire a nessuno. Meglio mettere su Canale 5 che c'è ancora un po' di Zelig

Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Great Sephiroth

Caro diario...
sono le 5:23 mentre ti scrivo, e sono appena tornato dallo ZOE (discoteca metal). Stanotte sono pure riuscito a intortarmi una metallara. Poteva andarmi meglio. Ma pure peggio. Ieri sono stato a Lucca. Mi sarei intortato volentieri Cristina D'Avena, che cantava dal vivo con i Gem Boys. Dio la benedica. Ora andrei volentieri a letto se solo non fossi completamente stordito causa musica.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alternative-One

caro diario

torno a fare una visita da queste parti

non è successo un cazzo dall'ultima volta eh? ;_;


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Alternative-One

dato che qui nessuno mi racconta un cazzo, vi racconterò la mia giornata (come avevo già fatto un annetto fa... a dire il vero non sapevo che fare e mi sono andato a leggere i miei post vecchi, da qui l'ispirazione)

caro diario

stamani la sveglia mi ha disturbato come al solito alle 6.40. Dopo averla rimandata di 5 minuti per 6 volte, alle 7.10 mi sono alzato e sono andato al bagno dove (nell'ordine) ho fatto pipì, mi sono lavato i denti, messo le lenti a contatto, messo il deodorante e pettinato. Dunque sono uscito di casa, tutto mega di corsa perchè stava piovendo di brutto, e mi sono diretto verso la macchina iniziando a cristare perchè c'ho uno sportello sfondato e dato il meteo ero certo che l'avrei trovata bagnata nell'interno. Detto fatto, ho asciugato, e poi è iniziato il mio viaggio canonico verso la stazione, durante il quale ho mandato un sms di buongiorno alla mia ragazza, ho mangiato una merendina dietetica coco pops e bevuto un po' di gatorade, il tutto previa accensione della radio (Saint Deamon - In Shadows Lost From The Brave). Alle 7.40 mi sono reso conto di essere ancora molto lontano dalla stazione, per cui ho avvisato la mia ragazza per sms del fatto che avrei fatto tardi una decina di minuti, presumibilmente il traffico dovuto alla pioggia ha notevolmente rallentato la circolazione cittadina. Tant'è che sono arrivato alla stazione che già lei mi aspettava dove sempre, è salita in macchina e ci siamo diretti verso l'università, dove abbiamo trovato parcheggio subito. Arrivati lì abbiamo deciso di andare al MICC invece che al terzo piano, nella speranza di beccare un aiutino da thomas per l'elaborato di database multimediali. Arrivati lì si è preso un caffè, ho fumato una sigaretta e siamo andati verso la stanza di thomas... sorpresone, non c'era -_-' è a milano x lavoro e torna in settimana nuova, quindi ci siamo fatti coraggio e siamo andati da marco, che ci ha guardato mega scoglionato come al solito ma ci ha aiutato, anche se l'aiuto di thomas sarebbe stato molto migliore. marco è tuttavia dovuto scappare a s marta perchè il del bimbo gli ha ordinato di andare su a fare lezione, quindi siamo rimasti un'oretta e mezzo da soli, abbiamo fatto dieci minuti di pausa e poi siamo tornati a far diventare l'abstract searcher un web service tramite le bellissime opzioni di eclipse ganymede. Alle undici e mezzo ci ha chiamato lo sbara, era al terzo piano, quindi siamo stati un'altra mezzora lì e poi siamo andati da lui. A quel punto era l'ora di pranzo, struffy era a lezione e poi tornava a casa, quindi non s'è aspettata e siamo andati a pranzo all'ipercoop. si è mangiato lasagne e panino prosciutto e formaggio, poi una susina; poi pausa sigaretta e siamo tornati all'uni che erano le due. io dovevo fare analisi di immagini e video ma mi ero fogato con questo cazzo di web service e quindi sono stato tutto il pomeriggio a smanettare davanti a eclipse, non concludendo un cazzo a causa di errori assurdi, tuttavia ho modificato i metodi esposti dal web service che ora sono quelli dell'owl searcher. dalle cinque e mezzo in poi ero completamente fuso, quindi mi sono messo su facebook a giocare a geo challenge per non disturbare la mia ragazza che studiava analisi 3. quando lei si è degnata di chiudere tutto erano già le sei e un quarto, quindi siamo partiti in macchina alla volta della stazione. Abbiamo parlato una ventina di minuti fino a che non si è fatta l'ora di salutarci, lei è salita sul treno e io sono tornato a casa, accendendo la radio (Saint Deamon - In Shadows Lost From The Brave). Sono arrivato a casa che era più o meno l'ora di cena, ho cenato leggero perchè avevo la partita di calcetto dopo, quindi sono salito in camera per far vedere a mio padre le risposte degli alberghi alle nostre richieste di disponibilità per la settimana bianca del prossimo febbraio. Così facendo si è fatta l'ora di andare a giocare, quindi sono risalito in macchina, ho acceso la radio (Saint Deamon - In Shadows Lost From The Brave) e sono arrivato al campo in buon anticipo per fare un bel riscaldamento, causa dolore al ginocchio che si protrae dal giorno del mio infortunio, un mesetto fa circa. Fatto il match, vinto 5-4 per merito esclusivamente mio, doccia, macchina e casa.

e ora buonanotte


Sei l'orgoglio della Toscana diahane