Menu principale

Ancora Lavori!

Aperto da colghost, 14 Settembre 2004, 20:45:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

Eh gia' pensate un po' ke io mi devo fare tutti gli update di questi giorni piu' i primissimi mi aspetteranno 6 ore di download cazzu >_>
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

starseven

Per vedere Cometa pagare moneta ^^

La Cometa in questo caso è CoP.

Dai cmq ormai è su e manca solo la fase CD ...

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Eiji

Dande nn si chiamano update a caso^^

i file vengono sovrascritti ogni qualvolta vengono updatati

ti ritroverai le solite 2 3 ore di DL/installazione

(io che formatto spesso ne so qualcosa:D)

Liam the man once known as God

Zaffiro

approposito di cop ma sapete che in pratica nelle nuove aree della nuava espansione si verra cappati?

questo significaper fare un esmpio che so che io lv 60 e texx liv 45 andiamo inuna nuova area con cap 40 e possiamo expare insieme

inoltre ci sono state modifiche sulla exp che ora ti portera per fare un esmpio a lv 60 a fare 300 anziche' 200
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Headhunters

quella sull'exp la sapevo dal 50 al 60 e' stato portato a 250 e dal 61 al 75 a 300 xo nn sapevo la roba del cap......cioe' se il cap e' 40 allora dovremo andarcene subito via da quell'area e trovarne na con cap 50 ad esempio

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

katoplepa

la storia dell'exp se ne era parlato prima infatti, del cap invece non avevo capito ... non so come giudicarla: da un lato non hanno voluto fare delle aree solo per i livelloni e mi può star bene, dall'altro lato però non capisco l'utilità... cappati? e perchè? non bastava fare nuove aree con nuovi mob eccetera e poi ogni area magari andava bene per un certo range di livelli, con i suoi bravi dungeon eccetera... come ora per intenderci! bah, non so, vedremo come sarà impostata... cmq anche se dovesse essere cappata, come faremo ad expare? cioè mi cappo a 40, ok, poi la exp che prendo? è per un 40... andrà ugualmente a farmi crescere il mio liv.62? ho dei dubbi... quandi a che serve? BOH...

Huragano

Citazionela storia dell'exp se ne era parlato prima infatti, del cap invece non avevo capito ... non so come giudicarla: da un lato non hanno voluto fare delle aree solo per i livelloni e mi può star bene, dall'altro lato però non capisco l'utilità... cappati? e perchè? non bastava fare nuove aree con nuovi mob eccetera e poi ogni area magari andava bene per un certo range di livelli, con i suoi bravi dungeon eccetera... come ora per intenderci! bah, non so, vedremo come sarà impostata... cmq anche se dovesse essere cappata, come faremo ad expare? cioè mi cappo a 40, ok, poi la exp che prendo? è per un 40... andrà ugualmente a farmi crescere il mio liv.62? ho dei dubbi... quandi a che serve? BOH...
E una cazzata anche perche ti devi portare dietro l'equip di lv40....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Zaffiro

Citazionela storia dell'exp se ne era parlato prima infatti, del cap invece non avevo capito ... non so come giudicarla: da un lato non hanno voluto fare delle aree solo per i livelloni e mi può star bene, dall'altro lato però non capisco l'utilità... cappati? e perchè? non bastava fare nuove aree con nuovi mob eccetera e poi ogni area magari andava bene per un certo range di livelli, con i suoi bravi dungeon eccetera... come ora per intenderci! bah, non so, vedremo come sarà impostata... cmq anche se dovesse essere cappata, come faremo ad expare? cioè mi cappo a 40, ok, poi la exp che prendo? è per un 40... andrà ugualmente a farmi crescere il mio liv.62? ho dei dubbi... quandi a che serve? BOH...
A tal proposito  quoto un messaggio molto esplicativo fatto da Lushino (Lushipur ^^ ) dove spiega la questione del cap ^^

Citazionele nuove aree cappano il pt

io liv50 posso fare pt con XXX liv74 perchè entrambi verremo cappati a, sparo, 40...

l'exp viene calcolata in base al livello cappato o, nel caso abbia un livello inferiore, a quel livello...

ovviamente è da vedere come funzionerà la cosa...ma credo sia sempre un sistema per far giocare assieme certa gente...

tanto alla fine i 200xp che faccio a liv40 sono uguali ai 200xp che fai a liv74 ai fini del livellamento (solo che ora il cap di exp è variabile per cui un liv74 preferira giocare al suo top a meno che non si facciano pt di amici)

Ancora resta da vedere efftivamente come sara gestita la cosa, staremo a vedere^^

cmq sarebbe bello ad esmpio andare alla citta stato (quella del filmato) gia' ai nostri livelli tutti cappati per esplorarla insieme
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

Dandelik

be' nn e' una cattiva cosa il cap pero' diciamo ke e' anke per evitare pg farm bot ...se sei al 40 cappato e vedi tutti IT col cacchio ke ti metti a farmare ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Lesia

Ciao colghost. Ti rispondo io che credo di avere una buona fonte (ricordi?). Alcune delle interruzioni di servizio (delle altre non so nulla)servono per ovviare a delle "sviste" nella fase di beta test. Come certamente saprai il beta test di ff è diviso in varie fasi. La prima è a "circuito" cioè offline e serve solo per verificare gli elementi base del gioco. La seconda è in "condivisione" (perdonami non ricordo il termine esatto) per verificare i processi di interazione. Dopo queste due fasi parte il vero e proprio beta test con un gruppo limitato di persone che provano il gioco nel (quasi, perchè gli vengono dati pochi mesi) complesso. E infine viene lanciato. Le espansioni però subiscono solo le prime due fasi del procedimento perchè quando ormai il gioco è in rete molti processi sono stati modificati. Quindi gli errori possono essere notati e corretti solo dopo il lancio. Purtroppo il discorso dei giochi è legato ai computer per cui nulla è perfetto e sicuro al 100%. Ora che ho ff europeo ci vediamo su vana'diel ok? Sappi però che io di inglese non so una mazza quindi avrò bisogno spesso (eh eh scherzo, spero per te di no) del tuo aiuto. ciao

..... Non temi di lasciarla sola con un nemico?

..... non vedo nemici qui, soltanto un mio pari....

Milo Vs Kanon

Zaffiro

ciao Lesia ^^
e benvenuto/a

anche te lavori con coldino e hildaniel? cmq ti aspettiamo presto su Fairy
se hai bisogno di qualcosa /tell zaffiro ^^
FAIRY SERVER

HADES SERVER

colghost

Ciao Lesia, certo che mi ricordo di te, no zaffi non è un nostro collega, è un ragazzo che ho consciuto su winmx, il cugino lavora alla square e quindi gli ho chiesto gentilmente di iscriversi al  nostro forum e così magari qualche informazione in più poteva darcela lui.

Grazie per la spiegazione.
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

starseven

Il cugino lavora alla Square O.O

Caxxo Cold hai certe conoscenze e non me lo dici !

Conoscere subito cugino !

ps.

Se magari ogni tanto rispondi al cellu sarebbe cosa buona e giusta o.o

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Zaffiro

CitazioneSe magari ogni tanto rispondi al cellu sarebbe cosa buona e giusta o.o
ma vedi te non sei una bionda dagli occhi azzurri  o una bella morettona  

quando coldino vede il tuo nome lampeggiare sul cellu mi sa che si volta dall'altra parte    
FAIRY SERVER

HADES SERVER

katoplepa

Citazionetanto alla fine i 200xp che faccio a liv40 sono uguali ai 200xp che fai a liv74 ai fini del livellamento

secondo me non potrà mai essere così... perchè allora anche io accetterei di essere cappato sempre a livello 20 e di expare per 3 mesi Xesempio a Qufim a chainarmi i Worm (facilissimi) e poi appena tolgo il cap scopro che sono diventato liv.75 a forza di vermi cappati a 20... cioè, mi sembra troppo semplice, non credo affatto che sarà così, la exp che fai a liv.40 è fatta per un 40, non puoi metterla ad un liv.70 secondo me, poi non so, magari alla fine sarà proprio così, però mi pare che sia troppo comodo... in tutti i casi si vedrà... secondo me se facevano delle aree alternative per tutti i range di livelli era molto meglio, in pratica restava come ora, solo che a liv.20 non erano tutti a Qufim, a liv.25 non erano tutti a Yhutunga, eccetera, magari si sparpagliavano di più anche in altre aree...

Citazioneil cugino lavora alla square

fuori le prove! ci credo solo se mi arriva un bonifico in-game di 10 milioni di gil...  :biggrin2: