Menu principale

Ultracido

Aperto da jackburton, 16 Settembre 2004, 20:23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

si, ma è anche vero che, essendo il Liv. Ultracidio impostato su un preciso danno (per esempio 5.170) , più è alto il liv. FRZ e più hai la possibilità di raggiungere quel danno, senza servirti della FOR.....che poi comunque la FOR la aumenti solo quando affronti i mostri Zoolab, momento in cui fai PER FORZA 99.999 Hp di danno, quindi comprende tutti i Liv. Ultracidio ^^

io ho sempre cercato di causare il maggiore danno in tutti gli scontri per expare a dovere, e mi sono ritrovato potentissimo (nei limiti dei 9.999) praticamente dalla Grotta del Crepaccio in poi.....comunque è utlie sfruttare Ultracidio in quanto fa fare Level Up in fretta...per questo consiglio di sfruttare sempre Incentivo, che aumenta ATT e DEF, e permette di ottenere quasi sempre un Ultracidio...ovviamente nelle prime ore di gioco, affidatevi alla potenza di Auron...in pratica ogni colpo mortale deve essere inferto da Auron, il quale garantisce un Ultracidio......

darkSquall

Grazie mille per il chiarimento fabry :lol:
era una cosa ke volevo sapere da un po di tempo
ma nessuno mi aveva mai dato una risposta precisa... :glare:
Grazie ankora!!!

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

squall90'

CitazioneGrazie mille per il chiarimento fabry :lol:
Grazie ankora!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246055\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Fabry è la macchinetta che sà tutto dei final fantasy,è chiaro che dà risposte così precise!

RedXIII

Citazione
CitazioneGrazie mille per il chiarimento fabry :lol:
Grazie ankora!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246055\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Fabry è la macchinetta che sà tutto dei final fantasy,è chiaro che dà risposte così precise!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246104\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

sono sicuro che se gli dico come si batte il boss finale di ff4 non lo sa :devil: (nemmeno io però voglio fare una prova a chiederglielo:)

Fabry come si fa a gbattere il boss finale di FFIV? :devil:  

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

.:Rinoa:.

ma è un computer come fa a sapere tutte qst cose???

ehi red nn è spam questo?

lordmortimer

Citazioneehi red nn è spam questo?
Sshhhhhh!! :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

RedXIII

giusto shhhhh!!!

cmq no non è spam sto tstando il pc

Maps
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt

fabry

CitazioneFabry come si fa a gbattere il boss finale di FFIV?

mmmm....mi pare che devi castare Flatulenza Siderale, in pratica un colpo letale con fumenti violacei dall'odore di uovo marcio....ricordo che quando lo castai la prima volta l'odore invase anche camera mia....un ricordo scioccante *_*

comunque ai primi FF non ci ho mai giocato  

RedXIII

misa che il pc ha un virus    

Figuratin io di FF6 conosco solo Locke e celes poi basta

Maps

Huragano

Sbaglio o gli ultimi reply dei forum ff8 e ff10 finiscono un po troppo in spam...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

RedXIII

ok ok basta basta!cmq oggi pure fabry ha spammato!!  

cmq parlando di ultracidio

che si scrive così facendolo notare :angry2:

qualcuno l'ha mai fatto ai dark eoni?  

A approposito il Mangiaterra quanto ti da con  ul tracidi o ?(ho fatto una scommessa con mio cugino :devil: )

Maps

Huragano

Citazionequalcuno l'ha mai fatto ai dark eoni?  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246334\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
A questa risposta di quoto questo:
Citazioneovviamente se poi parliamo dei mostri Zoolab e dei Dark Eons, il valore si innalza a 99.999 Hp per un ultracidio quasi in tutti i casi.....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

RedXIII

Citazione
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246334\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Citazioneovviamente se poi parliamo dei mostri Zoolab e dei Dark Eons, il valore si innalza a 99.999 Hp per un ultracidio quasi in tutti i casi.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246335\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Davvero?  

Non ci avevo pensato ma non sempre cmq il valore si innalza a 99.999 perchè Yojimbo ha destrezza e dif fisica alti quiindi mi pare difficile fargli un ultracidio :shiftyph34r:

Maps

Huragano

Citazione
Citazione
[{POST_SNAPBACK}][/a]
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246335\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Davvero?  

Non ci avevo pensato ma non sempre cmq il valore si innalza a 99.999 perchè Yojimbo ha destrezza e dif fisica alti quiindi mi pare difficile fargli un ultracidio :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246336\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Questo dovrebbe chiarirti ogni dubbio:
[a href=\"http://it.ffonline.it/modules/ff/guide.php?ab=darkeoniderrich&sel=FFX&id=95&lng=it]http://it.ffonline.it/modules/ff/guide.php...FX&id=95&lng=it[/url]

EDIT: oltre ad essere una buona guida

RedXIII

mmhgh..that's good and cool

Maps