Menu principale

Ultracido

Aperto da jackburton, 16 Settembre 2004, 20:23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

jackburton

Scusate ma ho cercato nelle discussioni precedeni e non ho trovato granche.
Volevo sapere se si può prevedere in qualche modo la frequenza dei colpi "ultracido".
Non sono ancora riuscitoa capire molto bene se rispondono a qualche regola o se sono governati da fortuna o palle varie, visto che sono molto utli per avere più ali x l'ignoto e roba varia

fabry

No l'Ultracidio si basa sulla potenza del colpo che uccide il nemico....ogni nemico ha un valore di ultracidio.....

per farti un esempio.....un Adamanthart ha 54.400 Hp.....per riuscire a sconfiggerlo con ultracidio, l'ultimo colpo che sferri deve essere superiore o uguale a 11.036 Hp, il quale è un valore fittizio che non è in nessun modo legato ai parametri del mostro....

ovviamente il colpo finale può anche corrispondere a una serie di colpi, come per esempio una limit di Tidus, As del Blitzball, o una limit di Wakka, Slot attacchi.....accumulando punti danno superiori a quella cifra (11.036 Hp) otterrai comunque un Ultracidio.....

comunque la maggior parte dei mostri non supera il valore massimo di 9.999 Hp, a parte quelli che trovi dentro le Rovine di Omega e Dentro Sin, x i quali il valore ultracidio è un po' più elevato di 9.999......

Edit: ovviamente se poi parliamo dei mostri Zoolab e dei Dark Eons, il valore si innalza a 99.999 Hp per un ultracidio quasi in tutti i casi.....

Dragon

dovrebbe essere il valore dei hp del mostro diviso 5 e arrotondato x eccesso.

darkSquall

Per effettuare spesso un ultracidio il livello della fortuna deve essere alto....
tipo 255...........

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

RedXIII

dark capisco che ti sei iscritto ieri ma guarda le date!!!questa discussione è del 16 settembre 2004....nessuno rispondeva a questa discussione da quasi 1 anno...

Stai più attento la prox volta ok?

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

darkSquall

Grazie Mille RedXIII!!!  

:waaa: Scusa devo ancora abituarmi.....  !!!

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

fabry

LOL ^^

comunque non è vero che si basa sulla Fortuna....ogni mostro ha un suo valore Ultracidio, ovvero ogni mostro, se ucciso con un certo danno, fa Ultracidio.....per esempio per la maggior parte dei mostri Zoolab il valore è 99.999 ^^

squall90'

Ma a cosa serve ultracidio...serve solo per fare più esperienza???

RedXIII

ultracidio serve per determinati mostri e prendere più oggetti

per es mangiaterra dello zoolab,se lo ucidi senza ultracidio ti da una fatosfera e altri oggetti..ma se lo uccidi con ultracidio te ne molla 2-3^^

Maps
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt

fabry

inoltre Ultracidio aumenta gli Exp a fine battaglia ^^

RedXIII

Citazioneinoltre Ultracidio aumenta gli Exp a fine battaglia ^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245612\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

giusto  

Maps

.:Rinoa:.

giusto te li raddoppia se nn sbaglio

RedXIII

hghghh basta spam  

Fabry digli qualcosa :angry03:

Maps

darkSquall

Ma scusate una cosa, non è vero che...
maggiore è il livello della  fortuna, più alta sarà la possibilità di mettere a segno dei colpi di ordine fisico e dei colpi critici
perciò un pò centra la fortuna nella realizzazione dell'ultracidio no?
(Queste frasi le ho prese direttamente dalla guida)
Scusate in anticipo se mi sbaglio , ma è molto tempo che sò questa cosa poi...

Monologo di Squall

RedXIII

bè pitrebbe essere una cosa logica...se hai 170 di fortuna penso avrsti più possibilità di colpire con colpi critii e di mettere a segno più ultracidi ma non ne sono sicuro...

Maps