Menu principale

Final Fantasy Vii: Dirge Of Cerberus!

Aperto da Andrew01, 17 Settembre 2004, 12:12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Lelesquall

Demon Gun ... Summon Creature ... [span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']BURN[/span][/span]

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

T-Metal

CitazioneVideo

E questo è il terzo video di oggi *_*

Ed ecco i nuovi screens^^

NeMo

"Oh, piantala."

Lelesquall

Demon Gun ... Summon Creature ... [span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']BURN[/span][/span]

cloud

Nn è che mi ispiri un granchè questo gioco!!! :ninja:

cloud_7

va là che se fanno il loro lavoro salta fuori un bel giochino.

secondo me non saranno così stupidi da rovinare un personaggio come vincent v.

T-Metal

Citazionesecondo me non saranno così stupidi da rovinare un personaggio come vincent v.
ricorda: al peggio non c'è mai fine  

*Tifa*

CitazioneNn è che mi ispiri un granchè questo gioco!!! :ninja:
Sono pienamente daccordo...  :bleh:

cloud_7

evidentemente sono io che ho preso il tutto troppo alla leggera. (nulla di più probabile)

però non mi piace vedere ff dc come un giocone serio.
bensì come una sMaragliata dove con vincent, quel gran figo di vincent, si va e si sparazza a destra e a manca. niente di più

un po come hergeiz: un gioco per niente serio dove puoi far fare qualcosa di nuovo ad un personaggio collaudato.
a me è "piaciuto" hergeiz perchè era divertente e senza tante pippe. gran botte e basta.
a volte servona anche quei giochetti da 4 soldi. no?

poi se vogliamo fare necessariamente riferimento a ff7 allora vincent era sicuramente sul podio dei miei personaggi preferiti. guai a pensare un team senza vincent.

il fatto che sia "segreto", il fatto che abbia una storia così travagliata, il fatto che sia legato così bene alla vicenda, il suo stile, le sue limit, ecc. ecc. Tutti questi elementi non possono non fare di vincent uno dei personaggio migliori del giuoco.

però credo si debba prendere coscienza del fatto che il vecchio vincent non tornerà. sing

quindi: vediamo sta roba quando uscirà e siamo ottimisti

~Ete®nal~

Citazioneva là che se fanno il loro lavoro salta fuori un bel giochino.

secondo me non saranno così stupidi da rovinare un personaggio come vincent v.
Lo spero davvero..

Per il resto, daro' il mio parere dopo averci giocato  :wink:

La speranza e' l'ultima a morire.. [span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']almeno cosi' dicono[/span]

[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

sephaeris

omg avete visto!!!
negli screens ce' anke caith sith!!!!!
lo adoro............ :love:

auron 89