Menu principale

Final Fantasy Vii: Dirge Of Cerberus!

Aperto da Andrew01, 17 Settembre 2004, 12:12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

n°18

a me piacerebbe semplicemente che rifacciano ff7 tale e quale come è uscito solo che tradotto e in grafica ps2, con al max qualche materia/oggetto nuovo, niente in meno.  :sarcasm:
4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca

*Tifa*

Citazionea me piacerebbe semplicemente che rifacciano ff7 tale e quale come è uscito solo che tradotto e in grafica ps2, con al max qualche materia/oggetto nuovo, niente in meno.  :sarcasm:
Concordo al 100%....  :mhihi:

Cid Highwind

Stano distruggendo Final Fantasy 7 con questa ridicola storia di spin off da tutte le parti... ben venga il Advent Children, ma sto Dirge of Cerberus sembra proprio una fesseria... nei primi video poi la grafica era terribile, aliasing a gogo

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

|AuRoN|

Se non ti piaciono li lasci perdere, come logico che sia. E' ridicola la storia che ti metta a criticarli solo perchè non ti vanno a genio.. altro che..
Doctum doces

Great Sephiroth

CitazioneSe non ti piaciono li lasci perdere, come logico che sia. E' ridicola la storia che ti metta a criticarli solo perchè non ti vanno a genio.. altro che..
Concordo, è decisamente comune come atteggiameno, criticare per mettere le mani avanti nel caso siano dei lavori mal fatti (cosa che con la Square capita molto raramente), in modo da poter dire "L'avevo detto". Aspettiamo per giudicare e/o commentare!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Mr. Prostaferesi

da quello ke ho visto...mi sembra ke dirge of cerberus nn sarà il solito final fantasy a cui siamo abituati...
boh...spero solo ke almeno sia un bel gioko e ke esca presto!!!

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

WarSeymour

Ma quando esce in europa questo sequel nn ne posso + di aspettare qualcuno sa dirmi se uscira' presto o se restera' roba americana e giapponese!??

RedXIII

bè bisogna avere un pò di pazienza se deve ancora uscire Advent Children!!!

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Blackrazor

CitazioneMa quando esce in europa questo sequel nn ne posso + di aspettare qualcuno sa dirmi se uscira' presto o se restera' roba americana e giapponese!??
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256197\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

non sono sicuro comunque che sia esattamente un sequel.
mi sa che è una mezza storia a parte, perchè se veramente fosse un sequel il protagonista dovrebbe essere cloud.

lordmortimer

Per me sarà la solita boiata :glare:
Già quando ho saputo che non sarebbe stato un Gdr ho stortato il naso, poi c'è Vincent, che tra l'altro non era un personaggio obbligatorio dato che si poteva finire il gioco senza. E tutti gi altri protagonisti non ci sono... naaaaa
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

cloud

non è vero che non ci sono altri personaggi, caith sith c'è!!!

RedXIII

vivo per caith sit vivo per caith sit!!!cmq sono un pò d'accordino con Mortim penso anch'io lo stesso

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

lordmortimer

Citazionenon è vero che non ci sono altri personaggi, caith sith c'è!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256421\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Chiedo scusa ai fans di Cait, ma a me come personaggio non è mai piaciuto. E poi, caduta la Shinra, il suo padrone sarebbe dovuto uscire allo scoperto credo, e non continuare a manovrare il gatto giocattolo senza manco aver mai fatto vedere la sua faccia.................................

ripensandoci, magari in Dirge of Cerberus lo si vedrà :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

NeMo

Citazione
Citazionenon è vero che non ci sono altri personaggi, caith sith c'è!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256421\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Chiedo scusa ai fans di Cait, ma a me come personaggio non è mai piaciuto. E poi, caduta la Shinra, il suo padrone sarebbe dovuto uscire allo scoperto credo, e non continuare a manovrare il gatto giocattolo senza manco aver mai fatto vedere la sua faccia.................................

ripensandoci, magari in Dirge of Cerberus lo si vedrà :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256431\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

E che ne sai se il gatto non è stato investito da un'onda di Lifestream e ora non gode di vita propria?  

Mai dare nulla per scontato  :shiftyph34r:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

lordmortimer

CitazioneE che ne sai se il gatto non è stato investito da un'onda di Lifestream e ora non gode di vita propria?
Se poi ammazza pure il suo ex-padrone, che io, nella mia passata ignoranza cercai per il Shinra Building nella speranza che mi desse la 4a limit di Cait (se sapeste per quanto tempo ho ritenuto che la 3a e la 4a esistessero... che bei ricordi :waaa:), senza mai trovarlo dato che non c'era, da personaggio meno gradito, diventa il mio secondo preferito :love: