Menu principale

Final Fantasy Vii: Dirge Of Cerberus!

Aperto da Andrew01, 17 Settembre 2004, 12:12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Blackrazor

comunque se lo stile è veloce come quello di devil may cry 3 magari non sarà poi tanto male.

WarSeymour

Vincent e' il mio personaggio preferito di ff7, fare una storia con lui protagonista sarebbe uno sballo sto gia' sbavando....

auron11

ciao a tutti. questo si sa quando esce????? da noi naturalmente.

DarkVincent-6

Da quello che ho capito lo stile è molto resident evil 4!
che non è male..

Cmq non so cosa intendi mortimer che non ci siano gli altri personaggi ma io nei filmati li ho vistiO_o magari intendi che non sono nel tuo party?

Bernacca

Ho provato oggi il gioco, ed è un incrocio fra parassite eve e Devil may cry...
è tutto in tempo reale tipo devil may cry e puoi usare due tipi di attacco, ravvicinato(pugni) o da lontano( con la pistola)..
Ad ogni colpo ti viene scritto il danno che hai fatto, e penso si guadagni pure esperienza visto che c'è scritto lvl 1...
Più vai avanti nel gioco più puoi modificare l'arma in base a oggetti che trovi...
Hai anche una barra che indica gli mp, utilizzando circa metà barra di mp ti trasformi in demone e piano piano il mana scende e quando arriva a zero torni normale...
Per il resto devo capire ancora molte cose( il giapponese non lo conosc) per esempio se si può cambiare l'impostazione dei tasti perchè è davvero scomoda.
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

AuRoN-RpGEye

Citazione di: auron11ciao a tutti. questo si sa quando esce????? da noi naturalmente.

Negli USA in estate, per l'Europa non c'è ancora una data.

kaiser

ho solo un commento sul gioco:

bella schifezza!

Bernacca

Spero che almeno tu ci abbia giocato prima di criticarlo così...
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

kaiser

ci ho giocato e poi ho dato il mio giudizio

bella schifezza!

Vincent Valentine

Citazione di: Great SephirothA me invece intrigano questi nuovi sequel. La storia di Final Fantasy VII in realtà non subisce nessuna modifica, non verrà assolutamente ne toccata nè ampliata. Di Final Fantasy VII in realtà c'è solo il contesto, ma sono giochi piuttosto slegati dall'originale. Il gioco dovrebbe ricalcare la formula di Davil May Cry, con scontri in tempo reale etc etc. Considerando l'ottimo lavoro svolto con Kingdom Hearts (tecnicamente è innegabilmente un capolavoro) possiamo aspettarci una bella sorpresa. Solo che chissà quando cavolo uscirà qui da noi...

Sono daccorto con te Great Sephiroth soprattutto sul fatto che la storia non verra ampliata,bensì(secondo me)specificata e concentrata solo su alcuni personaggi.

Great Sephiroth

Citazione di: kaiserci ho giocato e poi ho dato il mio giudizio

bella schifezza!

Incredibile, l'unico uomo al mondo ad aver giocato a Dirge Of Cerberus... boooooom

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Lucrezia

Final fantasy VII DOC mi incuriosisce moltissimo...dalle immagini che ho visto dovrebbe essere molto ben curato... e poi il solo fatto che abbia come protagonista Vincent Valentine (uno dei miei personaggi preferiti di final fantasy VII se non il preferito,forse..)mi basta e avanza per comprare il gioco...

Bernacca

Great Sephiroth

RECENSIONE DEL GIOCO PRESENTE SUL SITO FFSAGA.IT

La recensione si rifà alla versione americana, che è identica a quella che vedremo in Europa a breve. Sul sito trovate anche la data di uscita ufficiale.

http://www.ffsaga.it/ff.php?ff=ff7doc&ant=0

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

vincent88

Salve a tt!!^^ prendo l'occasione x dirvi che ho gia giocato e finito ff7 DOC in inglese e se volete soddisfare delle vostre curiosità, oppure se avete il gioco e avete bisogno d consigli contattatemi, cercherò di soddisfarle  
Grazie x l'attenzione.