Menu principale

Le Delusioni Di Ff X-2

Aperto da sheva, 18 Settembre 2004, 14:12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

sheva

A me non è piacuto tanto FF x-2 perchè e il pegore di di tutti i Final Fantasy che o avuto il piacere di giocare e perchè non ha una trama e poi anche come personago prinipale una donna, non e che odio le donne ci voleva anche una figura maschile come auron o claud invece ce yuna che non mi ha nemeno fatto aprezare questo gioco. Spero che Final Fantasy XII sia meglio di questo. :cry:

summoner

indubbiamente FFXII sarà meglio di questo hai percaso letto tutte le 25 pagine del topic "AVETE NOTIZIE..." in FFXII e leggiti pure il mio topic, è un riassunto abbastanza fornito con le ultime notizie

ANTO

si hai ragione sheva anche ame mi ha deluso il fatto che questo ff era a missioni.cmq nn ti proccupare xche ff12 e' fantastico anche x il sistema di battaglia
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

sheva

Mi pare e spero di non sbaliare che ho letto su psm farano un altro ff X-III,  spero che ff XII non sia online perchè senno sarebe un vera fregatura.saluti da sheva

cloud

Ci sono diversi topic in cui parliamo male di ffx-2 quindi prima di aprirne uno nuovo uppate quelli vecchi, per parlare di ffXII c'è l'apposita sezione, le notizie su un eventuale nuovo ff invece le puoi postare su ffXIII oppure su rpg generale, qui devo chiudere!!! :ninja: