Menu principale

Breakdance

Aperto da toby, 18 Settembre 2004, 16:39:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Dragon

Io la pratico un pò ma non sono tanto bravo uffa!!

Pink Lady

credo che nessuno sia bravo all'inizio^^ ci vuole costanza...^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Huragano

In effetti ci vuole anche un bello stile...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

toby

io non ho molto stile, ma di pm non sono male

Toyo_88

Citazioneio non ho molto stile, ma di pm non sono male
a, be se di pm nn sei male..... figurati io ho provato a fre un backlost gujambo ma di fg il mnb si inkijappato mentre slavavo e quindi ho dovuto carare tutto.

insomma, traduci pm

TREVI

Si appunto Qu'est-ce que c'est PM ?

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Toyo_88

magari intende ke si carbura solo di pomeriggio........boh

TREVI

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

toby

Citazionea, be se di pm nn sei male..... figurati io ho provato a fre un backlost gujambo ma di fg il mnb si inkijappato mentre slavavo e quindi ho dovuto carare tutto.

insomma, traduci pm
che?

TREVI

Toby hai detto che di PM nn sei male ! Ma cos'è PM ?

Toyo_88

Citazioneche?
il topico ke ho scritto era una battuta......... x farti rendere conto che nn tutti capiamo le tue sigle abbreviazioni e nomi strani ............. ma vabbe la prossima volta mi astengo dall'enfare tutti i juonyli ke poi all'indietro mi gambo su un piede mentre mi stravallo la lombare..........

l'ho rifatto :P

Pink Lady

Piantiamola veramente con sto spam ragazzi, altrimenti chiudo.
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

toby

CitazioneToby hai detto che di PM nn sei male ! Ma cos'è PM ?
le pm sono le power moves, che sarebbero le cose piu spettacolari
es: avete presente quel "balletto" che fanno i breaker prima di scatenarsi(toprock)?quella non è una power move, non so se mi spiego

toby

Citazionele pm sono le power moves, che sarebbero le cose piu spettacolari
es: avete presente quel "balletto" che fanno i breaker prima di scatenarsi(toprock)?quella non è una power move, non so se mi spiego
immagino di no :- . cmq per chi volesse iniziare a brekkare consiglio il sito www.break-dance.it (li il mio nick è "zick", anche se credo che non gli freghi a nessuno del mio nick)che non è male come sito, ci sono corsi on-line con filmati,video di eventi,un forum (diviso in:djing:4 forum, breaking:4 forum,  mcing:1 forum, writing:1 forum)ecc,ecc...

AerB

io ballo da nemmeno 2 anni...ho 1 buon toprock ed 1 buon footwork(nn sono mr style pero'^^)..faccio aribaby e vari elbow freeze...power faccio headspinn handspinn backspinn windmill cricket(queste ke ho detto le tengo quanto voglio)...x il resto faccio quasi 2 giri di thomas,jackhammer(record 11 salti),suicide e mi sembrea basta^^