Menu principale

Quando Esce In Europa

Aperto da pandemonio, 30 Dicembre 2003, 22:21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

pandemonio

sapete quando esce questo gioco io no.
se lo sapete ditemelo.
xke nn so niente  :dho:  :dho:

Richter

ke non veda + titoli del genere

TREVI

Citazioneke non veda + titoli del genere
Dai è un nuovo arrivato tratta bene la clientela....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Stefano71

Si suppone estate 2004 in Jap ...... quindi dovremmo vederlo un anno dopo quindi .....

Estate 2005 ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

TREVI

CitazioneSi suppone estate 2004 in Jap ...... quindi dovremmo vederlo un anno dopo quindi .....

Estate 2005 ^^
Evvai nn vedo l'ora che arrivi l'estate 2005 perchè a quel tempo ho la patente!!!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

CitazioneEvvai nn vedo l'ora che arrivi l'estate 2005 perchè a quel tempo ho la patente!!!

.....oddio......

ANTO

ciao ragazzi vi volevo chiedere 1 cosa riguardo ff12:quando esce???????  visitando 1 sito nn ricordo quale ho letto che usciva in europa a marzo 2005 ma mi sembra un po' tardino mentre 1 rivista diceva che usciva sempre in europa il dicembre 2004 mentre questo mi sembro 1 po' prestino e nn so a chi dare ragione :( .vi prego ditemi almeno voi la dataesatta dell'uscita in europa  .ciao a tutti :mhihi:
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

WFF

Non esiste ancora una data JAP, figuriamoci quella PAL. Per ora è previsto per i primi mesi del 2005 in Giappone e quindi da noi dovrebbe arrivare nel 2006 inoltrato.

ANTO

no  cosi' mi  :cry:  tanto tempo
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

EpiDeMia

Ti do la mia opinione: in Giappone è previsto più o meno per il natale 2004 o primi mesi del 2005, quindi siccome non ci mettono un anno e mezzo per tradurre un gioco dovrebbe uscire in primavera o estate 2005. Salvo non si posticipi l'uscita in Giappone è chiaro!

ANTO

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e' questo che vorrei sentire dalla gente  OTTIMISMo :ris: .nn so che centra cmq nn vedo l'ora che e' il prossimo anno ma vi vorrei fare un altra domanda:ma ff12 e' 1 gioco x la ps2 o x la ps3?????????poi e' online o normale????????????ciao a tutti

WFF

Ps2 e Offline. In ogni caso se avete notato tutti i recenti FF sono usciti un anno dopo (più o meno) dalla data JAP (FFX un anno dopo mentre per FFX-2 ci mancava poco: Marzo JAP e Febbraio dell'anno dopo PAL). Quindi essendo ottimisti Natale 2005-primi mesi del 2006 qui. E probabilmente ci vorrà anche di più visto che il gioco sembra molto lungo. Sicuramente non lo vedremo mai in primavera o estate 2005 qui.

Toyo_88

CitazionePs2 e Offline. In ogni caso se avete notato tutti i recenti FF sono usciti un anno dopo (più o meno) dalla data JAP (FFX un anno dopo mentre per FFX-2 ci mancava poco: Marzo JAP e Febbraio dell'anno dopo PAL). Quindi essendo ottimisti Natale 2005-primi mesi del 2006 qui. E probabilmente ci vorrà anche di più visto che il gioco sembra molto lungo. Sicuramente non lo vedremo mai in primavera o estate 2005 qui.
magari con l'apertura della sede square-enix qui in europa ci mettono un po meno............le speranze sn le ultime a morire...... :-

Great Sephiroth

La Square ha dichiarato che il lavoro di traduzione del gioco ed adattamento al formato PAL è più lungo di quanto si aspettassero...quindi...2006 inoltrato...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

CitazioneLa Square ha dichiarato che il lavoro di traduzione del gioco ed adattamento al formato PAL è più lungo di quanto si aspettassero...quindi...2006 inoltrato...
c'e qualke notizia se verranno tolte la bende nere o almeno verrà messo il selettore 50/60 hz?