Menu principale

News Kh 2

Aperto da Dark_Anima, 18 Settembre 2004, 19:17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Knight

ki è namine...!!!!perfavore nun ho capito perkè sta piskelletta intrappola in com il povero sorain quella trappola mentale?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Blackrazor

lo fa perchè l'organizzazione ha detto di farlo e cmq qui stiamo parlando di kh2 che tra l'altro a quanto risulta dai treiler ci saranno delle battaglie con miriadi di heartless dove bisogna sopravvivere per un certo periodo di tempo. saranno sicuramente un giochetto in drive mode

Dragon

Ok cmq adesso ho sentito che esce a novembre e poi KH chain of memories potrà mai uscire per la play??

Blackrazor

hemmm fammi pensare...NO!
(scusa non sono riuscito a trattenerlo)

Blackrazor

raga scusate il doppio post ma vi assicuro che ne valeva la pena guardate un po':

YEEEESSSS!!!!

sbavate prego...

Dragon

NN  CI POSSO CREDERE!!!!!

LordVoldemort

ficata ^^, magari stavolta si possono mandare paperino e pippo a fanculo e giocare con quei 2.....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Dark Knight

cluod e squall... sorryz leon!!!wow...il mio sogno diventato... realtà!!!
grande kingdom hearts...

cmq rega io ho delle ipotesi... riguardo il re topolino e riku.... in com cè riku...nel sottogioco che cerca di combattere l oscurita che è il lui e il re lo aiuta in un modo o nell altro...

credo in realtà nel 2 fanno parte dell organizzazione per distrugerla dall interno... un doppio gioco insomma...o kissa...

cmq è sicuro che il biondo ragazzo è parte di sora... infatti in com vexel gli estrapola dai ricordi una carta mondo relegata nell altra meta del suo cuore.... crepuscopoli...

ricordate l uomo bendato vestito di rosso??creedo che quello è il superiore citato piu volte nel sotto gioco di riku in com.... colui che è tra la luce e l oscurita... infatti riku è simile a lui....

in un trailer....(come si fa a postarlo?)si vede namine e il ragazzo biondo che parlano in una stanza bianca... come nel castello dell oblio... che namine ricompaia in questo episodio??

e inoltre non so quanti di voi hanno visto il trailer in cui cè selphie e una ragazza dai capelli lunghi... di sicuro quella è kairi... ma è mooooltooo cambiata!!sembra tifa( :shiftyph34r: )

nel sistema di combattimento non si puo non notare le fusioni.... fichissime... sia quella di pippo (sora rosso) e con  paperino(sora blu)

beh che di sto gioco promette mooooltooo bene... non vedo l ora che esce...

Blackrazor

in effetti è stato detto che durerà anche 2,5 volte kh1!!!

Dark Knight

LordVoldemort

2 volte è mezzo piu longevo di Kingdom Hearts -.-

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Blackrazor

si kh2 è 2.5 volte piu grande di kh1.

avete notato che i vestiti di sora nel mondo di steambotville sono quelli di kh1??

cloud

stupendo con i disney disegnati nel loro primissimo stile!!!

Blackrazor

si esatto il titolo italiano del cartone se non sbaglio era il battello di topolino

Dragon

Ma se si può giocare con squall e riku paperino e pippo dove andranno?