Menu principale
avatar_Dark_Anima

News Kh 2

Aperto da Dark_Anima, 18 Settembre 2004, 19:17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

npack79

Errata Corrige con kingdom hearts 2 final mix ci sara un dvd con il remake in 3d di chain of memories con aggiunte e filmati speciali.....per il fatto che noi final mix non lo vedremo mai...beh iniziano a girarmi le balle perche alla fine ci manchera sempre un pezzo in piu per comprendere questa meravigliosa opera...che io trovo seconda solo alla saga di final fantasy...uffa square pensa anche a noi ogni tanto!!!!!!!!!!

fivebyfive

Soprattutto considerando che in Europa credo che la gente comprerebbe pure la mer** se c'è scritto sopra kingdom hearts o final fantasy, bah... E poi la concorrenza è praticamente inesistente...

npack79

Per quello che mi riguarda no...sinceramente i giochi li devo provare prima di dare un giudizio che siano FF o KH...credo che nessuno di noi compri alla cieca...ci esaltiamo nell'attesa perche i rumor e le immagini ci fanno esaltare e forse perche per una volta vorremmo essere noi a giocarci prima degli altri ed avere versioni dei giochi eswclusive...comunque credo di interpretare un pensiero comune se dico che se un gioco che fa cagare sia esso FF sia esso KH nessuno di noi ha problemi a dirlo...poi le opinioni e i pareri diversi ben vengano!
Domani esce e io me lo vado a comprare e vai che mi ferma piu...;O)

fabry

azzo esce domani ? devo prenderlo a tutti i costi *_*

fivebyfive

Si ma in questo forum non credo ci siano dei casual buyer, mentre la stragrande maggioranza della gente non sa quello che fa...

npack79

bella considerazione delle persone...io credo che invece in italia ci sia una grossaq critica sui videogiochi...e sono pochissimi i casual buyer come li chiami tu...credo che solo un bambino dai 4 agli 8 anni possa definirsi tale.....Fabry esce domani non ci sto piu dentro attendevo sto gioco con un ansia pazzesca......ricordati che poi ci dobbiamo vedere ancora....:O)

fabry

#336
si lo so Dany che aspetti da mo gh  
comunque sabato credo che passerò dal mio solito negozietto per comprarlo  :pinkhappy:

I'cine

Comprato, oggi, data di uscita ^_^ le mie unike considerazioni sono:

1) *___*
2) :Q______
3) Roxas è + fico di Sora <_<
4) Il nuovo doppiatore di sora mi piace + di qll vekkio
5) La storia sembra davvero bellissima

Ok a parte le cavolate, il sitema di gioco è rimasto pressochè immutato, un pregio secondo me, una novità ke ho apprezzato molto nelle battaglie, è l'utilizzo del pulsante triangolo ke in base al contesto, cambia funzione, x esempio quando si combatte contro i Simili (nuovi tipi di mostri di tipo "Nessuno") quando tiri un paio di colpi puoi fare "Aggira" premendo il tasto triangolo, in questo modo ti porto dietro all'avversario e mazzuolarlo x bene. I nuovi personaggi sono troppo fiki. KH2 si ricollega anke un po a CoM xo' nulla di ke x ora, anke se Naminè (personaggio molto importante in CoM) sembra ke abbia un ruolo importantissimo nella storia. Un ruolo di grande rilievo è coperto dalla Organizzazione XIII ke ancora è avvolta nel mistero. Cmq sono sicuro ke questo gioco mi terrà parekkio impegnato nei prossimi giorni. Consigliatissimo!!!  :pinkhappy:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LordVoldemort

io odio il doppiatore di roxas...

Jesse McCartney

per chi non l'evesse capito e sto coglione qui...




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

I'cine

Non sapevo ke era Jesse Mc Cartney..... Roxas mi sei caduto  :crybaby:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

visto che questo Topic parla delle news su KH2 sarebbe meglio aprire un nuovo Topic nel quale parliamo del gioco vero e proprio...se avessi il gioco lo avrei aperto io, ma per ora ancora non ce l'ho  :crybaby:

quindi prego chi lo ho acquistato di parlarne nel nuovo Topic che verrà aperto ^^

salut  :pinkhappy:

npack79

COMPRATO COMPRATO COMPRATO COMPRATO COMPRATO!!!!!!
SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA STORIA è FANTASTICA ORA ASPETTO L'APERTURA DEL TOPèIC UFFICIALE

Ultimate Weapon

Caps Lock...occhio
Aeris is gone.
Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry... or get angry...
What about us...
What are WE supposed to do?
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!
=========================================
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
=========================================