Menu principale

News Kh 2

Aperto da Dark_Anima, 18 Settembre 2004, 19:17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Knight

come puo uscire per la ps3 se è per la ps2???

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Tidus™

forse ha tralasciato il fatto ke in giappone e in america E' GIA' USCITO SU PS2

deve solamente arrivare la conversione europea

ovviamente sempre su ps2
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Hagrid 4

M aseocndo voi ci sarà anche per ps3???

Dark Knight

Citazione di: Hagrid 4M aseocndo voi ci sarà anche per ps3???
noneeeee!!!kh2 sarà solo ed esclusivamente per la ps2!! :closedeyes:

Hagrid 4

Ah allora solo per ps2!
Peccato avrebbe fatto un gran succeso se fosse stato per ps3!

levin

mh,vedrai che arriverà anche per ps3,com final fantasy per esempio.....hanno detto che ci arriveranno prima opoi...ma spero nn troppo presto.
cmq kingdom hearts 3 dovrebbe essere ancora per ps2

ah mi sembra di aver letto che ci sono ancora dubbi sull uscita...
allora io l ho prenotato da natale scorso,perchè prima doveva arrivare in quel periodo,poi è passato ad aprile,poi a marzo,poi la data ufficiale doveva essere il 26 maggio,è vero,ma per qualche motivo lo hanno posticipato al 28 agosto.
fidatevi che se nn lo so io che prenoto i giochi un anno prima...

ps: ah a ogni modo è uscito in giappone il trailer di final fantasy 13,che sarà,per l'appunto,per playstation 3.
il trailer lo trovate su youtube o anche su bearshare o emule.è molto corto ma anche molto bello.

SimpleAndClean

Notizia ufficiale Kingdom hearts 2 esce il 29 Settembre e il bello e attivo il sito Eurpeo di Kingdom hearts 2
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

cloud

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :invisible0vf:

Dark Knight

ma ora mai devo fa il quinto... quando trovero il tempo di gioca???

levin

continuo a dire che kingdom hearts esce il 28 agosto.nn so se da voi è diverso ma quì è così.

SimpleAndClean

bah io sono andata da due negozianti ed entrambi mi hanno detto il 28/29 settembre   :invisible0vf:  comq se esce il 28 agosto e meglio  :shifty:

...... ho letto sul sito che parecchi di voi avrebbero preferito Passion in lingua originale... hem forse dovreste ascoltere Sanctuary sarà un brutto colpo :P
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Dark Knight

avoja... passion è molto meglio.... è molto piu orecchiabile... mentre la traduzione in inglese nn è sto granke... avrei preferito che rimanesse l originale..

Huragano

passion è stupenda....

cmq tacci loro.....ho degli amici che ce l'hanno americano e dicono che è troppo bello.....non mi sono fatto dire niente altrimenti li avrei uccisi -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

NeMo

Io l'ho finito in versione USA per protesta contro i ritardi, e posso dire che è cento volte più meraviglioso del primo.

Basti vedere il filmato iniziale con la main song "Sanctuary" :0°°°°
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

levin

mah a dire il vero preferisco di gran lunga simple and clean a passion.
diciamo che però mi piace di + il filmato iniziale di kh2.
il bello di kh2 è che ora i combattimenti hanno +....movimento^^,ritmo.....alla matrix credo.