Menu principale

News Kh 2

Aperto da Dark_Anima, 18 Settembre 2004, 19:17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

|AuRoN|

Ma che è? La mania delle date?  :waaa:

Non esiste una data per KH2. E' previsto per la primavera in Giappone, e nel corso del 2005 negli USA (IGN ipotizza settembre, ma ovviamente non è ufficiale).

Quindi, le date degli store online, di improbabili siti internet e di improbabili amici jappi... lasciatele perdere.. ^_^
Doctum doces

pasqui90

credo che siccome è possibile prenotarlo da ebgames per quella data la data sia giusta, se no metterebbero solo prenotabile e non la data di disponibilità

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

|AuRoN|

Citazionecredo che siccome è possibile prenotarlo da ebgames per quella data la data sia giusta, se no metterebbero solo prenotabile e non la data di disponibilità
Ah si?  :homy:
Ma pensa.. quindi se lik-sang mette come data di uscita di FFXII NEGLI USA "febbraio 2005", significa che è vero?  

Ripeto.. lasciate perdere le date degli store online. Solo SquareEnix (e Disney) ha voce in capitolo.

P.S.: EBGames... uhm... non è forse lo stesso che ad aprile 2004 indicava KH2 in uscita il 30/12/2004? Eh si, mi sa di si... ^_^
Doctum doces

..:Tidus:..

Ragazzi qualcuno mi può scrivere la data approssimativa dell'uscita di KH2 e se mi può dire ki è quello cn 2 keyblade e se lo si può usare o usare 2 keyblade???grazie!

|AuRoN|

Citazionee se mi può dire ki è quello cn 2 keyblade e se lo si può usare o usare 2 keyblade???grazie!
Ma non lo riconosci? :lol:
E' Sora.

In KH2 è stata inserita la possibilità di fondersi o con Pippo o con Paperino e questo porta a subire un cambiamento di "vestiario" e l'aggiunta di un Keyblade. Essendo un'abilità, la si usa nelle battaglie ed ha una durata limitata.

L'uscita è prevista per questa primavera in Giappone.
Doctum doces

no dovevano farlo senza limitazione di tempo...cosi toglievo quel rompi caxxo di pippo e me la strippavo cn 2 keyblade!

LordVoldemort

Invece nn si sa niente di chi è il ragazzino biondo con i keyblade?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

mi sa ke è Riku...

I'cine

Anke secondo me è riku.....nn vedo l'ora ke esca anke se puo sembrare infantile kh mi è piaciuto molto!!!
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

|AuRoN|

Non è Riku.
Se ne sa poco.. pare comunque che conosca Sora.
Doctum doces

LordVoldemort

Riku è quello con la benda e con i capelli bianchi.
Quidi quello che dicevo io ancora nn è possible sapere chi è?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Io pensavo intendessi quello cn la bandana...

|AuRoN|

CitazioneRiku è quello con la benda e con i capelli bianchi.
Quidi quello che dicevo io ancora nn è possible sapere chi è?
Per ora no.
Doctum doces

Vaan79

il ragazzino con due keyblade biondo estito di bianco sembra l'esatto opposto di Sora vero?
Se avete notato sora ha più tinte scure nel secondo capitolo...
Fate due più due e cercate di venire a capo del mistero, che dovrebbe districarsi mewglio se giocaste a Chain of Memories...il gioco di kingdom hearts per game boy advance e capitolo di collegamente tra il primo e il secondo capitolo..   :bleh:

I'cine

dai io a com nn ci posso giokare..nn è ke poi nn capisko la storia del 2 no??
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]