Menu principale

News Kh 2

Aperto da Dark_Anima, 18 Settembre 2004, 19:17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

D-Vampire

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Blackrazor

raga orry for double post ma ho letto sul sito di every eye che ci sarà anche vincent in kh2 e inoltre sarà presente una storia parallela incentrata su cloud!!!

http://www.everyeye.it/ps2/notizia.asp?id=22271

clouden

che bello, che bello, che bello! Non vedo l'ora di avere il nuovo kh sottomano! Non sto più nella pelle!  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Zaffiro

ho guardato le varie immagine e sbaglio o praticamente rispetto al capitolo uno riviviamo l'intera storia di ogni  personaggio disney?
ad esmpio mi pare molto evidente dalle immagini su Ariel che accompagneremo Ariel da quando e' sirena fino a quando cerca di far innamorare di lei il principe una volta diventata umana.

altre immagini molto esplicative le ho viste per Aladdin.

in pratica aiuteremo i personaggi disney durante la loro intera storia.

se fosse cosi sarebbe una figata mi hanno molto attirato le immagini di Sora che aiuta ariel ad andare in superficie dopo che  la strega dei mari la tramuta in donna.

staremo a vedere^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Dark Knight

terribile notizia!!!!

ho scoperto su un sito che kingdom hearts non arriverà nelle nostre case...

ci sono stati gravi problemi con alcuni produttori italiani che hanno espresso il loro disappunto riguardo il pagamento e altre cose....

guardate...:fear:

notizia kingdom hearts 2  

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

jinn

ke kavolata....

Dragon

Spero che nn sia così xkè se no siamo messi veramente male siamo con la lingua fino a terra da quanto ci piace....

AndRoS

loooooooooooooooool!!!    Bellissimo!!! Cmq

MA TI RENDI CONTO CHE MI HAI PROVOCATO UN INFARTO INSTANTANEO DICENDO CHE KH2 NON USCIVA PIU' IN ITALIA??????????  

Scherzo Dark Knight!!
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

Flare'90

nooooooooooooooooo lo volevo per §Natale

Anima_kun

Dark knight. Fermati. Guarda sotto la scrivania. No. Non lì dove stai guardando. Un po' più in là. Ecco. L'ì. Bè.. tanto quando avrai visto, starai già saltando in aria.

Dragon

Ma valà raga per me ci sta prendendo tutti in giro...
Se non lo fosse è meglio che non lo sappiamo veramente...

pasqui90

ma scusa -_-... scherzate o dite sul serio sul fatto che vi stia prendendo in giro o meno??....
scusate ma guardate il link e poi credo doveste(si dice cosi?) capire da soli se vi sta prendendo in giro o no...
 chissa come sarà sto giochillo^^

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Dark Knight

stavo skerzando!!!

permalosi...

cmq manca poco alla grande uscita....

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...