Menu principale

Qualcuno Ha Ordinato Chains Of Promotia Su Youtoo?

Aperto da Azor, 23 Settembre 2004, 13:22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Azor

Ho ordinato circa 3 mesi fa l'espansione per ffxi nota come CHAINS OF PROMOTIA...la data di uscita,come tutti sappiamo,era prevista per il 21 settembre e quindi avevo messo i soldini da parte in attesa dell'arrivo del gioco che creevo fosse arrivato verso il 24 setembre...Ora èperò sul sito YOUTOO(sito dove ho ordinato il gioco)dice che l'uscita è prevista per il 27 settembre...Qualcuno di voi ha ordinato come me il gioco su youtoo?sapete spiegarmi perkè questo ritardo?Grazie^^

colghost

io l'ho ordinato su youtoo e l'ho già ricevuto  ....no scherzo ho visto anche io che è rimandato, non so perchè, incrociamo le dita e preghiamo
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Slayne

Io ho telefonato e la signorina mi ha detto che per problemi metereologici sono bloccate tutte le spedizioni USA>Europa e che loro riceveranno CoP martedi o mercoledi della prossima settimana. In seguito spediranno. Presumo quindi che riceveremo CoP fra una settimana circa, max 10 giorni
Name:Ethna Race:Hume Gender:Female
Linkshell:Paradigm Rank:10 COP:8.3
BLM:75 SMN:63 THF:54 NIN: 40 RDM:37 WHM:37 BST:26
Clothcraft:93+3 Leathercraft:60 Bonecraft:60
Woodworking:60 Alchemy:60 Cooking:60
Smithing:60 Goldsmithing:51 Fishing:35

Mitox

voi siete matti a comprarla da youtoo, con tutto quello che ci si spende fa prima a prendere ff11 europeo

Asher

Anch'io l'ho ordinato da Youtoo, nn ho problemi nell'aspettare questa espansione cmq!
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Ninja

Certo, si fa prima a prendere FFXI europeo, peccato che questo significhi, per chi ha giocato con la versione USA finora, doversi rifare da zero il personaggio. Piuttosto pago 5 euro di più ^^.

Dandelik

Citazionevoi siete matti a comprarla da youtoo, con tutto quello che ci si spende fa prima a prendere ff11 europeo
Comporta anke :

1) Comprare lo stesso la espansione perke' nn ci puoi giokare erssendo i codici registrati gia' usa

2) Nn funzionerebbe lo stesso ..

3) Nn ha senso e cmq .... Nn e' ke ci sono nuovi job ! Cioe' solo areee ke visiterai nn c'e' tutta sta fretta e' ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

WFF

Da quello che so è a causa dell'uragano. Hanno anche detto che poi aumentano i prezzi così chi lo deve ancora ordinare (come me ad esempio) lo paga di più....credo che guarderò all'EBGames.

Asher

CitazioneDa quello che so è a causa dell'uragano.
Hura cosa hai combinato stavolta? :ninja:  
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Huragano

CitazioneHura cosa hai combinato stavolta? :ninja: 
Mado ho fatto solo un viaggetto in america e guarda come mi trattano -.-

Vabbe ritornando al discorso :biggrin2: io l'ho sto prendendo da youtoo e ieri mi han detto che ce l'avevano venerdi.....boh magari fra poco ritelefono

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TiAn

io ho telefonato ieri e mi hanno detto oggi..
ho telefonato oggi e mi dicono domani... -_-

non che sia lontano youtoo da casa mia.. ma nelle mie condizioni di salute posso muovermi pochissimo.... e non ho intenione di fare giri a vuoto

Huragano

Citazioneio ho telefonato ieri e mi hanno detto oggi..
ho telefonato oggi e mi dicono domani... -_-

non che sia lontano youtoo da casa mia.. ma nelle mie condizioni di salute posso muovermi pochissimo.... e non ho intenione di fare giri a vuoto
Ue chthu xke non mi mandi per MP il tuo indirizzo che ci annamo insieme da youtoo e gli spakkiamo le palle :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

infobio

Aggiornamento fresco fresco x chi ha ordinato COP da youtoo allora alle 15:00 del 23/09/2004 ho chiamato per fare 2 chiacchere con uno dei ragazzi del negozio e ovviamente chiedere le ultime NEWS..

a loro doveva(uragani exc hanno ritardato le consegne) arrivare oggi ma ottimisticamente si parla di domani 24/09/2004 al 0,000001 % oppure LUNEDI' 27/09/2004 in ogni caso io lunedi' passo da TO a trovare la morosa quindi faro' un saltino e vi aggiorno^^

/em INCROCIA LE DITA

[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:Blue']TIJ excellens[/span] [span style='color:Black'][span style='color:DarkOrange'][span style='color:RoyalBlue']Founder[/span][/span][/span] [span style='color:DarkOrange']Rng75/Nin37 [/span] [span style='color:Black']Drk60/Thf30[/span][/span]

Toyo_88

CitazioneComporta anke :

1) Comprare lo stesso la espansione perke' nn ci puoi giokare erssendo i codici registrati gia' usa
in quello pal ce gia cop.........