Menu principale

Jachyra .....

Aperto da starseven, 23 Settembre 2004, 15:24:55

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

scusa zaffi, scusate tutti, aggiungo solo una cosa: siccome Jachyra ha postato qua diverse volte, e cmq a volte ancora mi capita di vederlo loggato che evidentemente legge, diamogli almeno la possibilità di giustificarsi e di spiegare, visto che è proprio questo che ha chiesto star, ovvero una spiegazione in merito... poi dopo magari chiuderemo...

(se abbiamo lasciato aperto il thread su cristaly dando modo anche a shinnino di intervenire in sua difesa, mi pare corretto fare altrettanto con jachyra, sentiamo cosa ha da dire, se mai verrà e vedrà e avrà qualcosa da dire in merito...)

Zaffiro

hai ragione kato,
ma devi capire che l'ho chiuso  per il fatto che volevo evitare che cominciassero tutti a tirare merda su merda.

Cmq lo lascero aperto per dare modo a Jaky di controbattere, inviterei tuttavia l'utenza a non riversare altri flame o aneddoti del tipo quanto sia stronzo tizio o caio
grazie
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Jachyra

Beh,

che dire, mi dispiace per star, ma non mi dispiace di aver perso una persona che reagisce in questo modo.
Se vuoi una spiegazione chiama la  Tiscali sezione Piemonte e ti daranno loro la risposta.
Cmq ti ho conosciuto meglio grazie a questo post, te ne sono grato.
1- i soldi te li ho restituiti dopo 3 giorni
2- Levhiatan non mi serviva, io avevo gia tutti i whisper per fare fenrir, ho scambiato il whisper per i soldi per fare levhiatan con te cosi nn ti facevo perdere il tempo per il pennello e trovare un membro in piu. Inoltre io ho perso il mio PT per fare fenrir per aspettare te, ti avevo detto ke lo rimandavo di una settimana per aspettarti.
3- Tra i vari nomi ke hai nominato ke ti hanno helpato per rank 7 hai dimenticato il mio, ke ero gia rank 9.
4- Tra le varie cazzate ke hai sparato vi è tutto l'orario. io sono crashato alle 0:57, secondo la tua versioen io sarei crashato per l'1:30. Hai abbandato tutti i tempi dei miei ritardi... ma è normale lo capisco, dovevi farmi sembrare piu stronzo di quello che sono.

Per gli altri, esempio Erazer, non ho letto nemmeno cosa ha scritto. La mia fama è solo eguagliata, se non superata, dalla LS TF (TheFisherman o come si kiamano).

Addio
[span style='color:orange'] RDM [/span][span style='color:red']~ 75 ~[/span][span style='color:orange'] THF [/span][span style='color:red']~ 75 ~[/span][span style='color:orange'] NIN[/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] WHM [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] BLM [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] SMN [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] WAR [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] RNG [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span]
[span style='color:orange']Avatars:[/span] Shiva - Garuda - Titan - Ramuh - Leviatan - Ifrit - Fenrir
[span style='color:orange']AF:[/span] THF 6/6 - RDM 6/6 [span style='color:orange']AF2: [/span]THF 0/5 - RDM 1/5
[span style='color:orange']Joyeuse - Genbu Shield - Optical Hat - Thief Knife[/span]

Ninja

CitazionePer gli altri, esempio Erazer, non ho letto nemmeno cosa ha scritto. La mia fama è solo eguagliata, se non superata, dalla LS TF (TheFisherman o come si kiamano).

:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°) Risate fino a piangere oggi      

Dandelik

CitazionePer gli altri, esempio Erazer, non ho letto nemmeno cosa ha scritto. La mia fama è solo eguagliata, se non superata, dalla LS TF (TheFisherman o come si kiamano).
X curiosita' cosa intende ?
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Ninja

Credo che sarà una domanda che resterà senza risposta, è il classico tipo di insulto tirato a casaccio per non avere idea di cosa rispondere. Che matte risate oggi       . Tanti bacini a Kato che ha riaperto il topic e ci ha permesso di gustare queste chicche      .

Jachyra

Ahaha,

povera joanna, ma non sai ke è proprio kato, uno dei tanti, a dire ke sei una merda di persona?

Poverina  :cry:

edit by kato:

non ho mai detto nulla del genere e non vedo per quale motivo tu mi debba tirare in ballo in questa storia, con joanna ho sempre avuto e ho tuttora degli ottimi rapporti e lui si è sempre comportato con correttezza nei miei confronti, come del resto anche io so di avere fatto nei suoi, quindi questa tua presunta "indiscrezione" la trovo una cattiveria gratuita nei miei confronti quando ero stato io stesso a lasciarti aperto il topico per darti modo di spiegare ed ero stato l'unico a non raccontare episodi sgradevoli su di te, anche se potrei raccontare quello della coffer di garlaige e quello di eldieme, ma non hanno importanza ormai, quindi ti pregherei di difenderti personalmente se ti senti attaccato, ma senza tirare in ballo me che non c'entro nulla e che non ho mai detto una roba del genere...

Katoplepa.
[span style='color:orange'] RDM [/span][span style='color:red']~ 75 ~[/span][span style='color:orange'] THF [/span][span style='color:red']~ 75 ~[/span][span style='color:orange'] NIN[/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] WHM [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] BLM [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] SMN [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] WAR [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] RNG [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span]
[span style='color:orange']Avatars:[/span] Shiva - Garuda - Titan - Ramuh - Leviatan - Ifrit - Fenrir
[span style='color:orange']AF:[/span] THF 6/6 - RDM 6/6 [span style='color:orange']AF2: [/span]THF 0/5 - RDM 1/5
[span style='color:orange']Joyeuse - Genbu Shield - Optical Hat - Thief Knife[/span]

Texx

dubito fortemente in quello che dici yachi (visto che tu kato lo conosci da 6 mesi in game e io da 2 anni e di certo fidati parla molto di più e molto più liberamente con me che con te) ma visto che è un forum... libertà di parola.
volevo solo farti notare che kato è colui che ti ha dato la possiblità di rispondere e "difenderti" da quello che ti è stato detto. mi pare il minimo buttargli merda addosso no? qui non giudico assolutamente la veridicità delle tue parole (che come ho detto prima ritengo completamente sbagliate e non veritiere) ma sul fatto che getti merda su colui che ti ha dato la possiblità di difenderti.
poi tutti son liberi di fare ciò che vogliono.

[OT] tipo io di mettere questa faccina orripilante  :pinkhappy:  [/OT]
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Ninja

Ahahahahahahah      :     Non c'è neanche bisogno di rispondere :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°).

Jachyra

Vi prego chiudete questo post, bannatemi da questo forum, colpa mia... tutta mia e la finiamo cosi.

Ma Joanna deve sempre intromettersi da pertutto? Apritegli una sezione tutta per lei cosi si diverte e non rompe i coglioni agli altri.

Questa gente più viene trattata a pesci in faccia da tutti più insiste...

Ninja

CitazioneQuesta gente più viene trattata a pesci in faccia da tutti più insiste...

Stai parlando di te stesso vero? Finiscila con sta commedia, dai, esibisci un po' di senso del pudore e per una volta prova a dire "okay scusate ho fatto un sacco di lamerate ma adesso smetto". Non ci crederà nessuno ma almeno ti salvi la faccia. No, meglio continuare a dire che non è vero e che sono gli altri a essere cattivi.

Jachyra

Ma come ti hanno detto piu persone in diversi post: "Ma fatti un po di CAZZI TUOI!"

Io son quello che voglio essere, io sono quello che voi vogliate che io sia... Io sono nessuno, io sono uno, io sono centomila.

Con questo chiudiamo la questione

Ninja

Sono "cazzi miei" dal momento in cui con le tue azioni vai a toccare persone che reputo amiche, screditare un interlocutore dicendogli di farsi gli affari propri conferma ulteriormente che non hai assolutamente nulla da dire.

Zaffiro

la mia prima espressione e' stata questa:
 :ninja:

seguita da questa:
 :0

ed infine da questa:

:X

Direi che le faccine hanno  parlato piu delle parole
chiudo definitivamente questo topico, continuate per via alternative
grazie.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER