Menu principale

Jachyra .....

Aperto da starseven, 23 Settembre 2004, 15:24:55

Discussione precedente - Discussione successiva

starseven

Jachyra ...

Non ti scrivo in privato perchè la cosa che è successa ieri la considero troppo grave e tutti la devono sapere...

Premetto che se hai un ottimo motivo per quello che è successo mi rimangio tutto, ma o ti si è bruciato il PC oppure non hai un ottimo motivo.

Spiego:

Ieri c'erano i presupposti per fare Leviathan il mio ultimo Wisper per poi poter entrare nell'incubo Fenrir, tutti sapete quanto ci tengo, ma infondo questo è un problema mio...

Bene alle ore 19:00 contatto Jachyra che piu volte mi aveva detto quando lo fai dimmelo perche mi serve, Jachyra mi dice Ok e che lui aveva il PaintBrush, item che serve per entrare nella zona dove c'e' il Cloiser of Tides, bene questo mi evitava quindi di dover killare Tomberry per tutta la serata per prendere l'item, gli dico di dirmi lui l'ora che preferiva che organizzavo tutto io... mi dice verso le 23:00 bene....

Mi sbatto come non mai, ben sapete che prima uno dice si, poi dice non posso piu, poi dice cavolo non ho la fama per la quest ecc...

Intanto con cadenza regolare aggiorno Jachyra sui membri del party e gli rinnovo la preghiera di non paccare (visto tutto quello che giustamente si dice di lui)

Trovo pure un Bardo 67 intersessato... che a pochi minuti dalla partenza si disconnette e non rientra piu.... Culo indicibile trovo subito un altro Bardo 66 ....

Sono le 23:30 e siamo tutti pronti tranne ... Jachyra che deve killare fanfir ... gli dico ok dimmi quanto che avviso e trattengo la gente ... mi dice 20 minuti, dopo 1 ora e mezza ha finito quindi è l'una .... arriva e c'era uno che stava andando a prendere la quest a Norg allora Jachyra dice fammi Holla che prendo il calco della Stone e warpo indietro, vabbe ci vuole poco lo teleporto ... intanto il tipo è rientrato da Norg, chiaramente Jachyra olte che il calco se mai lo ha preso, va a farsi un NM a Ordelle ci ci lascia li tutti ad aspettare, noi gli dicevamo Jachyra siamo tutti qui arrivi .... ? Lui si 30 sec e passavano i minuti, ne passano 30 di minuti e ora 1:30 arriva ....

Bene stanco ma ancora speranzoso Teleport-Yhoat ... tutti arrivati ma notiamo che Jachyra non zona (HP rimangono 0 come quando uno sta zonando) ma rimangono cosi per 30 sec poi si diconnette, gia mooolto preoccupati ci diciamo tra me e Starlink (che ringrazio per la estrema disponibilità) dai non è possibile è creshato mo torna... be morale della storia non è piu tornato ....

Forse io esagero ma penso che uno STRONZO cosi sia difficile da incontrare nella vita...

Caro Jachyra se ti piace dare appuntamenti e poi prendere in giro la gente fino all'ultimo e credi che questa cosa ti faccia sentire necessario e/o desiderato, sappi che non sei ne l'uno ne l'altro sei solo una testa di cazzo che non è capace di avere rapporti con le persone e come tale, rimarrai per sempre solo nella vita...
Io potevo essere tuo amico almeno virtualmente, ti ho dato 10K che mai mi hai restituito e non te li ho piu chiesti, be hai perso un amico e sappi NON FACCIO nomi che sei considerato da molti un grande pezzo di merda  e  hanno ragione proprio ragione.
Se tutto cio non ti tange o peggio ancora ti fa sorridere be fatti curare e praparati ad avere una vita molto triste e sola quella che ti meriti.

Starlink mi consigliava di aspettare ha sentire le tue ragioni prima di scrivere ciò che ho scritto ma io sono una persona che dopo poco si scazza e lascia perdere ma questa volta tutto quello che ho scritto te lo meriti e ti anticipo non dirmi non risuscivo piu ad entrare perche dopo un po anche io e starlink siamo creshati ma rientravamo benissimo.....

Mi spiace ma già dalle frasettine che dicevi poco prima di partire si capiva che non avevi piu voglia e oltretutto mi hanno detto che non è la prima volta che disconnetti nel mezzo di un Teleport sapendo che cosi hai la scusa tecnica...

Probabile che non ti fotte nulla di cio che ho scritto vabbe... ti dico solo

1- rimandami i soldi che mi devi (cosa che non farai)
2- non farti mai piu sentire da me
3- per quanto mi riguarda, complimenti sei colui che inaugura la mia /blist e sarai sicuramente l'unico visto che ci vuole molto per farmi incazzare e tu quel molto lo hai raggiunto

Addio.

Ps

Scusate per la lunghezza e la cattiveria del messaggio, credo che questa lezione possa aiutare altra gente a non farsi prendere per il culo come è successo a me (noi) ieri.

Ps2 (LOL)

Jachyra ieri hai detto che World Shiftavi non farlo please che almeno qui ti conoscono e ti possono evitare.....

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

TiAn

io conosco gente che ha fatto la 5.1 senza minimamente aspettare chi aveva postato nell'organizzazzione e lasciandolo a secco mentre si è poi organizzato a nastro mission 6 6.1 (dove ho pure aiutato.. e non so per quale motivo -_-) 6.1 etc etc fino a fart arrivare a rank 8...

a  quanto pare c'è una giustizia.....

(per la cronaza anche io ho poco tempo come te, ma quando organizzo una cosa assieme ci sono SEMPRE e se decido di farla una cosa di ls aspetto in modo di riuscire a farla...)

scusate ma me lo tenevo dentro da un po....

Zaffiro

.............................

I puntini non sono ne per le parole usate nel tuo post (anche se un po di autocensura dovevi fartela nono stante io possa capire il tuo stato d'animo) ne per commentare il comportamento di Jaky ma piuttosto sul fatto che  queste cose vanno fatte via PM...

Poi ogniuno fa quello che vuole..
solo che ultimamente il Forum, o meglio la sezione FF11, mi pare tersa di tensione e malumore continuo.... e qusto topic so gia che creera' un'altra bella polemica che si andra' a sommare a quelle gi esistenti...
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

starseven

Parli di me ... si credo di si .. be non mi ricordo nulla della 5.1 sinceramente ma la ho fatta talmente tanto tempo fa che non cera ancora nessun post di organizzazione della 5.1, le 2 6 e 6.1 le avete fatte (dico la LS) ad agosto ed io non c'ero, poi rifatta con voi ... la 7.1 7.2 la ho fatta da solo (tellando in LS nel momento che mi avevano invitato) anche perche molti/tutti quelli del mio liv. la avevano gia fatta Starlink/Mujaediin/Zaffiro/Katoplepa....

Quindi non capisco che tipo di incazzatura tu ti portassi dentro da tempo, e poi se hai un incazzatura dentro parliamone almeno prima di portare rancore perche ti assicuro che non mi sono neanche accorto di aver fatto la 5.1 paccando una organizzazione precedente, se lo fatto mi spiace ma credo sia piu un problema di non esserci capiti che altro, pero non ricordo bene....

Comunque per chiarire questo punto io sono dell'idea, come ho gia espresso + e + volte che vista la difficolta in FF di organizzare cose quando ci vogliono 6 e + persone con caratteristiche specifiche che se uno trova l'occasione di fare una cosa fa solo bene a farla, dimostra il fatto che la penso cosi e che sono coerente perche anche se mezza LS ha fatto la 7.1 7.2 senza di me (pur essendo loggato in quel momento) non me la sono presa per nulla....

Quindi se ho fatto qualche cosa che ti ha fatto incazzare dimmelo al momento che è molto meglio che portarsi dietro del rancore, non pensi ?

SMN75/WHM33

starseven

Citazionema piuttosto sul fatto che  queste cose vanno fatte via PM...
Ci ho pensato Zaffi, ti assicuro e sarei un bugiardo se non dicessi che ho scelto di farla pubblica perche mi ha fatto troppo incazzare e dovevo urlarla a qualcuno...

Hai ragione post cosi in linea generale portano solo malumori e basta e servono a poco me ne scuso in principio e (se vuoi) ti autorizzo anche a chiuderlo... tanto ormai mi sono sfogato

Ciao ;_;

SMN75/WHM33

Zaffiro

Starseven credo che CHT si riferisca al fatto che cera da piu di una settimana un tipoco dove si discuteva di fare lo shadow lord ma mancava solo il WHM (io ero gia partito per il mare)

ebbene tu forse per svista o perche hai trovato una occasione da non poter rifiutare hai fatto lo shadow mentre gli altri erano ancora li tutti pronti con la richiesta: ci manca il WHM e siamo pronti per lo shadow.

Credo si riferisca a questo: cht e altri lo hanno magari visto come ma cazzo nonostante abbimo detto ci serve whm lui ha preso e se lo e fatto senza cagarci.

CMQ io sono stanco di tutte ste  discussioni, non ne voglio piu entrare in merito e si, me ne tiro fuori.
C'e troppa tensione ultimamente; i reply che dovevo fare li ho fatti, non credo che interverro' piu ne qui, ne in hnmls e ne su la divisione di shell ecc ecc.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

TiAn

ho che se uno si lamenta per la puntualità (poi si fa aiutare da jachy.. che se non ha profitto o qualcosa di simile aiuta fra mille mesi -_-) dovrebbe essere il primo a rispettarla....

e si, il post per la 5.1 c'era già all'epoca, io mi ero anche offerto e il giorno stesso tu eri già partito senza manco offrirti e portandoti dietro tutta la gimcana di quelli che lo dovevano fare...

starseven

Be hai fatto bene a dirmelo Zaffi, ora capisco, ad agosto ero a casa e non in ufficio e io da casa non leggo mai il forum, il poco tempo lo uso solo per stare ONLINE, il forum lo frequento dall'ufficio tutto tempo guadagnato ^^

Sono a questo punto certo che non ho assolutamente letto il messaggio...

SMN75/WHM33

Ninja

Capisco lo sfogo, ma non credi che sia stato molto ingenuo fidarsi di una persona che non ha una buona fama e che è stata coinvolta in tanti episodi simili non proprio meritori?

starseven

Si lo credo per questo lo tellavo ogni 30 min per avere la conferma, e poi visto che lui più volte mi aveva detto che voleva fare Leviathan pensavo fosse la volta buona .... vabbe ...

SMN75/WHM33

pasqui90

azz se è stato stronzo. va beh io non lo conosco quindi non posso dire niente :ninja:

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

colghost

Bè amico o meno, compagno di vita o meno, so che non dovrei esprimermi visto l'amicizia che mi lega a star, ma in questo caso passo oltre..........star hai tutta la mia solidarietà, non scoraggiarti e non incaxxarti troppo, certe persone le hai già incontrate, il clima della ls in questo momento è già così e così, cerca di trovare conforto in LS,................devo concordare cmq con Zaffiro sull'uso di alcune espressioni che per i prossimi sfoghi eviterei di usare....................cmq si capisce il momento.............complimenti Jachira.
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Erazer

Anche tu la sfortuna di aver incontrato Jachyra ? heh
A dire la verità un post del genere non mi piace molto , preferisco tell o "discussioni" in game ma come ho detto a jachyra stesso in presenza di altre persone la sua lameraggine ha oltrepassato ogni limite di umana sopportazione .
Inoltre , non frequento questo foro , è il mio primo post , vorrei far sapere a un po di gente cosa ha fatto questo lamer una sera *Visto che girano voci un po strane , intendo questo lamer a quanto dice certa gente racconta verioni tutte sue * , cosa che non mi piace , soprattutto perche ci sono di mezzo
alcuni dei miei migliori amici italiani e americani.
Sorvolando sulle varie lamerate riportate da altri e alle precedenti subite personalmente tipo il lot su una coffer key a Eldieme (ho rdm al 30 la chiave mi serve),sul invito in pt ok arrivo -10 min - ora mi warpano -10 min - ancora 2 warpano me - 10 min - ho ucciso fafnir prendo soldi - 10 min - mi danno perla Eminence -> si prende un altro rdm ...arriviamo al punto

Facciamo PT io e altri 4 tutti amici fidati e questo bidone , andiamo a kuftal tunnel e vediamo un bst che mena Amemet , passiamo via verso lo spot Jachyra chiede se puo fregare Amemet al bst (chi fa bst sa che nm torna claimabile etc) il pt dice + volte  NO , visto che il lamer continua a stressare, silenzio sembra tutto normale .
Ma no , il lamer non si puo smentire : jachyra urla Help in pt il pt si ferma e lo aspetta , si porta dietro Amemet , io ingaggio dicendo boh magari bst è morto e cosi fanno gli altri , peccato che arriva il bst giustamente incavolato come una bestia , io gia vedendo la figura da lamer/ladro che si sarebbe pigliato il PT intero per colpa di sto bidone dico disengaggiate , prova ad attaccare un altro mob per vedere di far tornare claimabile Amemet ma nulla , allora uccidiamo Amemet , 3 pelli droppate , il bidone urla di passare che lui avrebbe restituito al bst noi diciamo no le lasci al pt leader e provvede lui , jachyra lamer per risposta LOTTA le 3 pelli allora il pt leader mette quatermaster e si prende le pelli , il bidone incavolato sgruppa e warpa mentre noi stavamo crepando causa train bst che poi si è scusato 35 volte, avendo capito che il pt era in "buona fede" infatti le pelli sono state restituite ancora prima di warpare , visto che eravamo tutti e 5 in rosso con 4-5 mob addosso.
A questo punto rimango un po sorpreso ...a parte la lamerata il bst chiede a tutti scusa ...mi dico "come è possibile che è andata cosi bene"? ...ecco spiegato : uno dei miei migliori amici NA era inPT ed era nella stessa ls del bst , prima ha subito divers tell con "che minchia fai" e lamentele in LS , per fortuna è riuscita a spiegare tutto in ls dicolpando tutto il pt e addirittura costringendo il bst a scusarsi.
Se non c'era questa persona probabilmente il pt intero ora aveva una bella reputazione di lamer e ladro .

Il lammah non ha mai chiesto scusa a nessuno , io avevo chiesto almeno che chiedesse scusa alla persona che aveva avuto casini in LS ma non lo fa fatto ...dice che lo fa ma non lo fa , poi dice che in quella ls ci sono persone che conosce e che lo aiuterebbero con optical hat , tramite amici vengo a sapere che sull'argomento un leader di questa ls in chui ci sono il mio amico e il bst  dice "Jachyra ??ma chi caxxo è?"
Ho cercato pure di parlare con il bidone ma per i primi dieci minuti mi sento rispondere lasciami stare se vuoi mettimi in BL e non rompere , certo pero caro lamer a me e altri 4 hai fatto fare la figura del ladro e ci è andata bene solo perche avevamo un membro della stessa ls del bst eh?
Alla fine il caro bidone ha solo riconfermato di essere un LAMER senza limiti "ma perche lo hai fregato , ti avevamo detto di no piu volte" ->"volevo far cagare il bst" (e qui ...se ero incavolato ho rischiato di esplodere...) ->"ma le avete rese veramente le pelli o ve le siete tenute" (e qui sono esploso).

Poteva farmi crepare delivellare rilottare un altra coffer farmi aspettare 3 ore , ma far passare me come ladro o ancora peggio alcuni dei miei migliori amici ...eh be no , manco ha chiesto scusa ,anzi volete ridere ? ha detto dovreste essere voi a scusarvi perche non mi avete creduto quando dicevo che avrei restituito".

Volendo , questo puo essere confermato da altre 4 persone, consideratelo come flame , lamerata sto reply in se stesso o come volete , ma la figura del ladro l'ho gia fatta kuftal e per forutana si è risolto tutto (non ditemi allora perche posti -> Perche lui mi ha fatto fare la figura del lamer / ladro , perche uno dei miei migliori amici ha avuto casini in ls , perche questo lammah mi ha scassato le balle), ma posto lo stesso perche non vorrei che il lamer mettesse in giro voci strane come gia ho sentito del tipo ho chiesto scusa a tutti , tutto risolto , sono io che ho restituito , sono io che devo ricevere scuse .

Hildaniel

Sarebbe strano se non ci fossero persone di questo tipo nei MMORPG.
Jachyra l'ho incontrato solo una volta a Jeuno quindi non posso giudicare e sarei felice che facessero lo stesso i non interessati visto che sparlare non è mai carino.
Dirvi di risolvere in PM è superfluo, c'è poco da risolvere...
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Zaffiro

Avevo detto che non sarei piu intervenuto, ora sono costretto a farlo.

Posso capire che vogliate magari sfogarvi o dire quanto vi stia sul cazzo un giocatore, ma poiche questo e' un forum pubblico per stare insieme e divertirsi insieme non mi pare il massimo della correttezza raccontare aneddoti sul conto di chi che sia per dire quanto sia stronzo o altro, se avete qualcosa da dire a Jaki diteglielo via PM.
Volete dirgli che e' una testa di cazzo? o cosa lo spinge a fare certe cose? fatelo via PM, ripeto non mi piacciono topic di questo genere.

Non c'e l'ho con nessuno e non biasimo nessuno ma vorrei evitare di fare un concentrato di tensione e in sti giorni gia ce n'e' tanta

chiudo
FAIRY SERVER

HADES SERVER