Menu principale

Caccia Alle Farfalle

Aperto da Phemt, 9 Giugno 2002, 00:04:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Andy1986

La guida recita cosi':visto che in possesso dell'aereonave trovi nettamente + farfalle sul tuo cammino,otterrete l'emodi Jupiter solemante quando uscirete vincitore dalle 2 zone...

io cmq l'ho preso l'oggetto in questione...Good Luck...

Zaffiro

Grazie a tutti per l'aiuto.

Purtroppo ho fatto tutto quello che avete detto ma niente! l'unica cosa che mi viene da pensare è che prima di prendere l'aereonave non ho fatto questo giochino.
Forse dovevo farlo sia prima che dopo.
Mha! comunque non demordo e stasera ci riprovo se non dovessi riuscire Kimahri si dovrà accontentare di un'arma potenziata a metà.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Dark Ifrit

ragazzi vi spiego subito il mio problema nela prima serie...(quella senza il pappagallo-guado)le becco tutte ok...e prendo un misero megaelisir...il problema è il guado...dopo avermi recitato quella inutile poesietta..comincia il conteggio ma ne prendo solo 6!!!la setti ma dov'è!provo da ieri pomeriggio ma niente sempre 6!!!!prima di chiedervi aiuto a voi ho fatto e rifatto ma nulla!le farfalle blu sono 6 non ci scappa!la 7 è nascosta nell'ombra non so...magari è rossa a in verità è blu....non so!ormai le penso tutte....
svelatemi questo maledetto enigma pls!!!   :angry:

Dark Ifrit

Ixion

Allora nella seconda schermata dove c'è pappagallo comincia a prendere le farfalle alla quinta stai attento perchè la sesta si trova vicinissimo ad una rossa ed è difficile da notare è subito dopo la penultima curva mi sono spiegato? (spero d si) ciao.

Ixion!

Padrone assoluto del tuono!

Dark Ifrit

CitazioneAllora nella seconda schermata dove c'è pappagallo comincia a prendere le farfalle alla quinta stai attento perchè la sesta si trova vicinissimo ad una rossa ed è difficile da notare è subito dopo la penultima curva mi sono spiegato? (spero d si) ciao.

Ixion!
mhmmm penultima...la curva ke porta al rettilineo dove c'è il baule del tesoro?

kocam2403

Come incominci hai notato la farfalla dietro le tue spalle??
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

achille

questo e' un minigioco che non faro' mai... sono deficiente...

bye

*Wakka*

Citazionequesto e' un minigioco che non faro' mai... sono deficiente...

bye
:D  :D  :D  :D  :D  :D
allora siamo in due....

see ya

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Ixion

No quella dopo il baule (ma ricorda sto parlando delle farfalle dove c'è il pappagallo che suona la cedra nn delle farfalle che sono quasi alla fine) e cmq è la curva subito dopo il baule fammi sapere ciao.

Ixion!

Padrone assoluto del tuono!

La Hire

Citazione
Citazionequesto e' un minigioco che non faro' mai... sono deficiente...

bye

allora siamo in due....

see ya
anzi siamo in 3....   :D  :D

Ti conviene chiudere a chiave.....

La Hire

Io di farfalle riesco a prendere solo 1 o 2 :S

Ti conviene chiudere a chiave.....

Zupparello

Ciao ragazzi. volevo chiedere a chi ha già fatto il sottogioco delle farfalle, come ci è riuscito? Io ci ho provato diverse volte ma non sono riuscito a prendere tutte le farfalle... che palle!!!

Ciao,
Gaetano.
[a href='' target='_blank'][/a]

Norua

Devi essere velocissimo (devi tagliare il piu` possibile) e avere anke un po` di fortuna......vedrai ke con un attimo di concentrazione ce la fai!
bye

kocam2403

Fà attenzione però quando finisci di catturare tutte e 7 le farfalle della prima "collezione"!!. Perchè potresti cambiare schermata e rifare tutto d'accapo!! (cosa che è capitata al sottoscritto!)
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione