Menu principale

Promethia Jap è Arrivato...

Aperto da katoplepa, 24 Settembre 2004, 14:31:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Meteor

bellissimo kato *_*

kato non sa nuotare :88

dai posta altre foto *_*

ma in quell'area eri cappato? i mob erano easy o weak o IT?

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Mitox

azz voio pure io cop solo siccome il mio negoziante è strabbico non me la può rimediare

achille

beh adesso anche noi abbiamo tutte le versioni!!!

sperando di arrivarci anche io in quelle zone il più presto possibile!!

Akira-Hizaki

oggi nath dovevas andarle a prendere x entrambi..ma il bnegozio mi ha mandato un sms mezz'ora fa -_-' e quindi nn ce la fa... mortacci loro  :dho:  :dho:  :dho:  l'ho prendo domani ._.

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

TiAn

io lo sto installando ^^

Edit parolo della versione usa che gli altri aspettano  /EDIT

Almodeon

Io nn capisco... pare che sia come bloccata da qualche parte... come se l'ufficio della mia città non l'abbia ricevuta Oo

boh speriamo ; ;

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Huragano

Io l'ho comperato insieme a Tian e lo stiamo istallando...solo 285 file di download...strano...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Dandelik

arriva domani visto ke li ho appena rikiamati
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Almodeon

NOOOOOOO ><

per mezz'ora ;;

Ho scoperto ora che il pacco è arrivato STAMATTINA ma nessuno lo ha ritirato... ora è al deposito... solo che il deposito SDA chiude alle DICIOTTO ;                 ;

TRENTADUE minuti fa  ;;

Uccidetemi ;              ;

EDIT: Tremendo dubbio mi accorse.... E' probabile che quel pacco che mi è arrivato stamattina sia quello di Youtoo... con la versione USA... quindi ancora nulla ; ;

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]

[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

cic

mi giunde codesta mail da youtoo:

marco g**********,
questo messaggio e' relativo al tuo ordine n.82126

Il tuo ordine è stato Spedito

BOOMALEK!!!  

Zugro

anche a me è arrivato quel messaggio di posta, ma senza boomalek .. è grave  :ninja:

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Dandelik

Dai ragazzi domani tutti con CoP *_*
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Almodeon

cic

Citazioneanche a me è arrivato quel messaggio di posta, ma senza boomalek .. è grave  :ninja:
lol

quello se mi vieni a trovare te lo offro io  

Headhunters

a me e' arrivato......si
MA STAMATTINA ALLE 9 QUANDO ERO A SCUOLA PD-.-
telefono e dicono e' la prima spedizione? e io dico si-.-
loro-.- devi richiamare alle 18.00-.- giusto quando devo andare alle gare

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]