Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Spoiler: ShowHide
Se parli di un figlio si ..... so solo che esiste ma niente di più
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  3 Giugno 2019, 16:25:21
Se parli di un figlio si ..... so solo che esiste ma niente di più

no, sarei stato più esplicito :rotfl:
parlavo di una cosa "tecnologica" :rotfl: :rotfl:

ma se sapevi di più avresti indovinato quindi non dico nient'altro o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Devi dire che la tua frase
Citazione di: Tidus™ il  3 Giugno 2019, 16:08:27
la fa ironman in una nottata
E' facilmente fraintendibile :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

No di cose tecnologiche non so nulla .....
Nemmeno di come facciano a viaggiare nel tempo ... questo almeno provo a tenermelo segreto ..... purtroppo so che lo faranno ( e che la vedova nera ci lascia le penne in uno di questi time lapse ) e già questo è un brutto colpo -_________-

Tidus™

va bè c'è poco che non sai allora :rotfl:
più o meno erano le cose che sapevo anche io prima di vederlo

riguardo i
viaggi
posso dirti che non mi è piaciuto che alla fine dicono che hanno sistemato tutte le "incongruenze" create ma invece non è vero manco per il caxxo -__________________________-

quando ti avventuri in questi territori è normale che alcune cose di sceneggiatura siano un pò forzate ma non dirmi esplicitamente che in un certo modo metti tutto a posto quando in realtà non è così -_-
e devo dire che la "soluzione" è anche intelligente e ce l'avevano quasi fatta non fosse che sembra si siano dimenticati (o hanno fatto finta di dimenticare) che alcuni pg sono stati tolti (alterandola) dalla loro
timeline
originale -_-

quelli che ho messo sotto spoiler per te non sono spoiler
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Posto qui per consigliarvi uno dei migliori recensori di film che abbiano mai popolato il tubo (e forse anche il mondo). Così se doveste essere dubbiosi sul guardare o meno un film potrete ascoltare i suoi rinomati pareri per prendere una decisione.

https://www.youtube.com/channel/UC07xUCAyCCvWkk9u5MZwXSA
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

CitazioneVideo non disponibile
Il video non è disponibile.

Bello :rotfl:

lordmortimer

Perchè non c'è l'embed per i canali. Bisogna cliccare sul link invece dell'anteprima.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

T, che mi dici di Predestination?
visto un annetto fa ma non ne avevo mai sentito parlare ed era parecchio che un film non riusciva a sorprendermi così O_O
qualche colpo di scena lo avevo previsto ma poi ho abbassato la guardia e mi ha fregato *_*

peccato per qualche buchino (ma film così è impossibile non ne abbiano) e per il finale un pò scontato (e anche lì in quel modo qualcosa non mi torna) ma è stato un film meraviglioso

Tidus™

oggi propongo una canzone facile facile che può ascoltare anche lord *_*
che poi sarebbe la suoneria del mio telefono :love:

https://www.youtube.com/watch?v=WTTkNlvrYeQ

tidus79

Avete messo in un topic unico canzoni e film inusuale! Di solito "che cosa state ascoltando?" e "ultimo film visto" viaggiano in topic separati nei forum.

comunque ieri sera ho visto una cazzatina horror"the prodigy:il figlio del male".

classica trama con il serial killer che si reincarna in un neonato e distrugge la famiglia nel primo e poi viene adottato....così possono continuare nei sequel.

la madre è interpretata dall'attrice di Orange is the new Black (Piper nella serie)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

In effetti chi lo ha creato è stato fantasioso nel lontano 2004  :shiftyph34r:

Citazione di: colghost il 28 Settembre 2004, 12:21:32

Colghost :shiftyph34r:

lordmortimer

Dopo una consulta si è deciso per il terminare questo topic. Per ora lo chiudo per evitare altri post :shiftyph34r: