Menu principale

Giochi.....

Aperto da * Pam *, 27 Settembre 2004, 22:43:00

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

Io se diventa un topic puro spam lo chiudo davvero, anche se gradirei altri particolari interessanti dalla Pam!!!

Squall8

SONO TORNATO

come mi chiamo?
e chi se lo ricorda

di che colore sono le mie mutande?
ve lo gia detto che la devo scrivere la parola censurata!

cibo preferito?
tutti tranne la pasta con il ketchup

Cosa faccio per autopunirmi molto masochisticamente?
rispondo alla domanda successiva

che penso di SKuKu?
che è ... vabbe scemo

Ti senti realizzato dopo aver risposto ste vaccate?
nn abbastanza

Quanti fumetti hentai o con qualke scena di nudo avete?
zero se mi becca mio padre mi fa vedere lui le stelle

qual'è la vostra faccina preferita?
  <(----------------------------------

Quante volte toccate una ragazza\o?
abbastanza da farla incazzare (ragazze)

che domanda posso farmi?
nn voglio pensare se no mi stanco

come si chiama il tuo fidanzato\a
ancora nn ho ragazze ma se qualcuno in questo topic si fa avanti
paaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmm

cosa hai imparato oggi?
che in ognuno di noi c'è uno scemo
(perchè risponde a cueste c.....e, però sono belle)

UGFKUFKUVKHGFVOYG?
ma guarda ti risponderei JVDUVBIPDFNVOFNBVOEDHNVIOUEFHNVOB FPVN ti va bene come risposta

Conosco qualcuna che la darebbe gratis a iohoilpotere?
nn so forse si forse no

siete spudoratamente felici?
nn sono cosa significa spudoratamente però siiiiiiiiiiiiiiiiii!

Squall8

ciao per questo altro gioco mi ha dato l'ispirazione la fantastica e bellissima pam.

allora scrivete una parola e poi con le due ultime lettere ne formate un'altra
inizio io

pesce continua

scrivete sempre continua dopo la parola scritta

cic

fico sto giochillo!!!!

come mi chiamo?
Cic anche in real!

io ho stile e nn porto mutande... solo boxer neri, le donne li adorano

cibo preferito?
vegetariano

cera sui capezzoli...

che penso di SKuKu?
chi e' skuku? (l'ignoranza e' mia, lo so....)

mediamente

molti

tutti i giorni e tutte le notti

che domanda posso farmi?
capito?

come si chiama il tuo fidanzato\a
le chiamo tutte "amore"

cosa hai imparato oggi?
che sono pirla, ogni giorno di piu'

UGFKUFKUVKHGFVOYG?
si, grazie

certo, contattami in pm

no, solo spudoratemente incosciente, tanto da ritenermi spudoratamente felice

quante volte al giorno fai la cacca?
almeno 3

sono stato bravo?  

colghost

per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

auron 89

colghost

bocciolo continua
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

NeMo

lol continua  :mhihi:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

colghost

Joshua23

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

colghost

pasqui90

ionio continua

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Huragano

iohoilpotere continua :mhihi:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

pasqui90

come mi chiamo?
Pasqualino

nere o bianche, porto anche boxer neri

cibo preferito?
pasta e patate

sto in astinenza di pippe per un giorno

che penso di SKuKu?
penso che... è proprio quello che volevo dire

così tanto da portarmi a letto pam  

zero. m rimedia il pc

:pinkhappy:

ipende dalla giornata, certe volte 0me certe anche 20

che domanda posso farmi?
perchè sono il più bello del forum?

come si chiama il tuo fidanzato\a?
se velo dicessi poi dovrei uccidervi

cosa hai imparato oggi?
ho imparato che ogni interazione I tra sistema atomico SA e strumento D non è più riducibile ad una registrazione da parte di D del valore della grandezza misurata su SA, ma comporta una importante modifica anche del sistema SA , che non è eliminabile né praticamente, né concettualmente.

UGFKUFKUVKHGFVOYG?
cosa cosa? mi chiedi come va il matrimonio tra almo e zaffo?non lo so, potresti chiederlo direttamente a loro

si, Rocco siffredi

solo se entro dopodomani viene eva henger davanti ai miei occhi per merito mio^^

quante volte al giorno fai la cacca?
dipende da quante volte vedo huragano

che classe fate o che lavoro?
1a superiore  del liceo scientifico tecnologico^^

sono stato più bravo di cic?

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive: