Menu principale

Il Vostro Cantante Preferito?

Aperto da Squall8, 29 Settembre 2004, 15:28:05

Discussione precedente - Discussione successiva

conchiuro

Le mie voci preferite sono:

Tim Buckley
Peter Hammil (van der graaf generator)
il primo Pino Daniele

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Chi vede 'o sole 'e notte 'a cerevella parte[/span][/span]

*Nana Osaki*

ma.. non saprei... James La Brie.. Russel Allen... Daniel Gildenlow... O.O..
esistono voci stupende ma diverse..
Oh.. James O.O.. -x chi non lo sapesse è il cantante dei Dream Theater. X chi nn conoscesse i Dream Theater.. Li ascolti!!!!!!!!!!!!!!!
La cosa più grande che tu possa fare è amare e lasciarti amare -Moulin Rouge

^^ciauuuuuuu!!!
Dream Theater O.O.. mitici!!!

caos87

nessuno ha nominato la  cantante dei cranberries?
nn mi ricordo il nome...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

conchiuro

Citazionenessuno ha nominato la  cantante dei cranberries?
nn mi ricordo il nome...
Dolores

ma non credo si possa definire una grande cantante

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Chi vede 'o sole 'e notte 'a cerevella parte[/span][/span]

io ho il potere

mmm.....cantante preferito?

mha....forse Micheal Jackson  

no, il cantante dei metallica, ricordassi il nome^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

conchiuro

Citazionemmm.....cantante preferito?

mha....forse Micheal Jackson   

no, il cantante dei metallica, ricordassi il nome^^
Hammet

Inferno

Citazione
CitazioneOddio, Evancescence...

E' incredibile come un gruppo di commercialotti come loro sia ancora così tanto sulla cresta dell'onda...
Intanto la cantante è un gnoccolona di prima categoria, basta co stè stupide
bionde ossigenatrifattecollelentiacontatto modello britnei spirsola, vogliamo le
more yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah  
Giusto amico  :pinkhappy:

J Lo Zeppelie

Citazione
Citazione
CitazioneOddio, Evancescence...

E' incredibile come un gruppo di commercialotti come loro sia ancora così tanto sulla cresta dell'onda...
Intanto la cantante è un gnoccolona di prima categoria, basta co stè stupide
bionde ossigenatrifattecollelentiacontatto modello britnei spirsola, vogliamo le
more yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah  
Giusto amico  :pinkhappy:
Quoto e mi accodo, vogliamo la cantante delle Corrs  

ThePhoenix

Nessuno può reggere il confronto con Freddie Mercury, l'ex cantante dei Queen!!  :angry01:  :angry01:
La gente ama i sogni
Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide
Se si nascesse uomini si dovrebbe desiderare una vita simile, una vita di martire..spesa per un Dio di nome "sogno"!

bonje