Menu principale

Il Vostro Cantante Preferito?

Aperto da Squall8, 29 Settembre 2004, 15:28:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall8

qual'è il vostro cantante preferito?
per me è
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...

MICHAEL JACKSON

colghost

E' dura molto dura metterne uno solo.........io ne metto tre:

1) Jeff Buckley
2) Eddie Vedder ( Pearl Jam )
3) Robert Smith ( The Cure )
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Joshua23

Eros Ramazzotti...

Sono malato? Ho ancora speranza e sono un caso perso?

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

colghost

No josh ascolta, io ho rispetto per tutto e per tutti anche per gli gnomi maligni che mi fregano lo spazzolino tutte le notti ma per eros no, e poi proprio tu mi deludi così , io non ci posso credere, io ........credo..........che.............vom................... :X

scherzo eh
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Toyo_88

Sans

Joshua23

CitazioneNo josh ascolta, io ho rispetto per tutto e per tutti anche per gli gnomi maligni che mi fregano lo spazzolino tutte le notti ma per eros no, e poi proprio tu mi deludi così , io non ci posso credere, io ........credo..........che.............vom................... :X

scherzo eh
ehehe mi spiace colg se ti ho deluso... Ma la mia nn è stata una scelta. Ti spiego, quando ero piccolo i miei genitori continuavano a comprare cassette di Eros e quindi sono cresciuto con la sua musica. Oggi, invece sono io che compro i suoi CD, ma è stato un errore fatto dai miei genitori e che adesso pago io... capisci?

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

colghost

bè allora ti curo, fammi un favore, via nel primo negozio di dischi e comprati "Kholn concert" di Keith Jarret, per favore fallo, e poi fammi sapere, dovresti trovarlo anche su winmx se non sbaglio........ai tuoi genitori faccio io una telefonatina adesso...eheheheheh

"nato ai bordi di periferia, dove non ci torno quasi più..." bleahhhhhh

Zaffiro

Dunque dunque...

- Madonna (e' in tramontabile ed e' sempre in top alla mia classifica anche se alcune canzoni non mi piacciono vedi l'album music che non mi e' piaciuto, )
- Bryan Addams (mitico cantante del rock vecchia maniera ma che sa fare anche melodie molto dolci... vedi il tema di robin hood pincipe dei ladri "everithing i do, i do for you")
- Ronan Kittin (ex leader dei Boyzone... per chi non lo avesse presente ha duettato con Giorgia ed e' l'autore del tema del film Nothing Hill)
- Celine Dione (bhe che dire se non che ha una splendida voce; dobbiamo dare merito alla disney che con la Bella e la Bestia l'ha portata al successo dandole modo di spalancare molte porte)

mi spiace dirlo ma di cantanti italiani ce ne sono pochi anzi direi che nel complesso nessun cantante italiano mi piace totalmente, dovendo scegliere pero' direi:
- Giorgia
- Ramazzotti
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Joshua23

Citazionemi spiace dirlo ma di cantanti italiani ce ne sono pochi anzi direi che nel complesso nessun cantante italiano mi piace totalmente, dovendo scegliere pero' direi:
- Giorgia
- Ramazzotti
Colg nn sono solo....... altri fans di Ramazzotti...

ed ho imparato che nella vita nessuno mai ci da di più
ma quanto fiato quanta salita andare avanti senza voltarsi mai
e ci sei adesso tu

KKK

colghost

va bè.............

a dare un senso ai giorni miei va tutto bene dal momento che ci seiiiiiiiiiii adesso tu.....ma non dimentico...........

lololololol che tristezza ok basta spam cold.....me lo dico da solo

Pink Lady

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Squall8

ottimo pink anche a me piace eminem

ma in assoluto è MICHAEL JACKSON

lo conoscete