Menu principale

Help Reinserimento Dati

Aperto da Mitox, 2 Ottobre 2004, 18:20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Mitox

la mia domanda è un altra: riusciremo più a giocare?

Asher

Citazionela mia domanda è un altra: riusciremo più a giocare?
io appena posso vado alla posta e controllo se ci sono i soldi nella CC, se la risposta è affermativa gli piazzo una bomba e scappo! così imparano... :devil:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Asher

Anche stamani come di consueto mi hanno rifiutato la CC, dopo vado alla posta a controllare quanti soldi ci siano dentro e vi faccio sapere! :ninja:

Asher

Sono appena tornato dalla posta, risultato:

- Scusi, mi può controllare quanti soldi ci sono nella carta? :ninja:
- Certo, però le devo fare il saldo!
- Ok, faccia pure!
- *dopo aver effettuato il saldo*
- Ci sono 52 €! :0
- Ah ok, grazie! :(
- Di nulla, arrivederci!

Ora mi chiedo io, se in quella fottutissima carta di credito ci sono la bellezza di 50 eurozzi, perchè caxxo nn mi paga il mese di FFXI! :-  :dho:

PS. Oggi pomeriggio, ore 16.00 spedizione alla sede centrale della posta, chi mi ama mi segua! :devil:

Mitox

ore 16.02 di lunedì 4 ottobre, ancora niente, la pazienza ha un limite-_-

Huragano

Anche a me ha chiesto di riattivare il pg, solo che mi sto preoccupando di una cosa....io e dal 1° agosto che non metto piu soldi nella postepay e io ci mettevo ogni mese 15€. Domanda: xke mi fa giocare se non la ricarico da agosto? -_- boh gioco gratis....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mitox

CitazioneAnche a me ha chiesto di riattivare il pg, solo che mi sto preoccupando di una cosa....io e dal 1° agosto che non metto piu soldi nella postepay e io ci mettevo ogni mese 15€. Domanda: xke mi fa giocare se non la ricarico da agosto? -_- boh gioco gratis....
anche a me mi fa giocare gratis, non so perchè cmq adesso riprovo se fa-_-

Asher

Io stò veramente pensando di cambiare la carta di credito e spostare i 52 euro su quella nuova, nn vedo altra soluzione... è come se la mia CC fosse bloccata o qualcosa di simile! :ninja:

Mitox

allora a me mi tocca lasciare il gioco, e pensa che mi sta per arrivare cop e ero quasi al livello 30-_- direi disgustoso, oppure passare alla versione europea con nuovo account

Huragano

Citazioneallora a me mi tocca lasciare il gioco, e pensa che mi sta per arrivare cop e ero quasi al livello 30-_- direi disgustoso, oppure passare alla versione europea con nuovo account
Xke? non riesci a riattivarlo?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Asher

Citazioneallora a me mi tocca lasciare il gioco
addirittura? :ninja:

Mitox

purtroppo nada, ora provo a contattare il mio amico e gli faccio controllare se i dati sono inseriti tutti bene, se i dati sn messi bene e square non accetta più la carta non c'è altra soluzione, non conosco nessun'altro che mi può far usare la carta, e pensare che tra qualche giorno mi arriva cop-_- cmq stavo pensando di mandare una mail alla square usa, per vedere se c'èrano altri problemi

Asher

quindi la carta di credito nn è la tua ma bensì di un tuo amico? scusa vai alla posta e fatti una postepay anche tu... qual'è il problema? :8/

Mitox

ho contattato adesso il mio amico e ha detto che i dati son giusti, se la potevo fare già l'avrei fatta da molto tempo, ma i miei non me la fanno per spendere i soldi per un gioco, infatti faccio tutto di nascosto, essendo minorenne non la posso fare da solo

cic

mitox nn e' che hai arretrati da pagare?
forse devi mettere dentro soldi fino a coprire gli arretrati + 12€ del prossimo mese...

controlla anche che nn ti abbiano mandato mail all'indirizzo che hai segnalato quando ti sei iscritto...