Menu principale

Help Reinserimento Dati

Aperto da Mitox, 2 Ottobre 2004, 18:20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Mitox

mmmm non so come funge la cosa, ma se cambi carta il codice dovrebbe rimanere sempre quello, e quindi il problema dovrebbe persistere, correggetemi se sbaglio

Asher

Citazionema se cambi carta il codice dovrebbe rimanere sempre quello
intendi della nuova postepay? perchè dovrwebbe essere lo stesso? ovviamente ne faccio proprio una nuova a nome di mio padre (solo che se il problema persiste mi sparo! :ninja:)
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Mitox

-_-speriamo che le poste si accorgano del problema prima di 3 mesi, altrimenti mi faccio rimborsare da loro i 6 mesi di gioco-_-

Asher

Io penso di farmi una bella Monetaonline, domani mi vado ad informare! :dho:

Zaffiro

fatevi la kalibra

e' una carta di credito ricaricabile che funziona sul circuito visa e visa electrum

http://www.kalibra.it/

io ho quella e non ho mai avuto problemi^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Asher

Citazionefatevi la kalibra

e' una carta di credito ricaricabile che funziona sul circuito visa e visa electrum

http://www.kalibra.it/

io ho quella e non ho mai avuto problemi^^
uhm.... anche questa nn è male, thx zaffo!

Mitox

a me il problema rimane, purtroppo non posso farmi una carta, ne ricaricabile e non i miei non me la fanno, neanche morto, infatti ho trvato per sedere questo mia amico che me la fa usare

WFF

Anch'io uso la Postepay ma sono riuscito a pagare il mese......invece ora Paypal non me la accetta.... :U

Asher

Sono andato per l'ennesima volta alla posta (questa volta a quella dove ho fatto la postepay), hanno provato a prelevare i soldi dalla CC e nn ci riuscivano neanche loro... nessuno sà il motivo e come risolverlo! Io nn sò proprio che dire, posteitaliane sux!!!  :dho:  :dho:  :dho:

Mitox

CitazioneSono andato per l'ennesima volta alla posta (questa volta a quella dove ho fatto la postepay), hanno provato a prelevare i soldi dalla CC e nn ci riuscivano neanche loro... nessuno sà il motivo e come risolverlo! Io nn sò proprio che dire, posteitaliane sux!!!  :dho:  :dho:  :dho:
lol mi hai letto nel pensiero, volevo sapere se andavi alle poste a sentire?

cmq come vuol dire che neanche loro sanno cosa fare? non ti hanno detto altro? ne quando mettono apposo tutto o altro?

Asher

Citazionenon ti hanno detto altro?
mi hanno solo detto che ci potrebbe essere qualche pendenza attiva e quindi bisogna aspettare boh! :ninja:

Toyo_88

boh io colla postepay mi trovo benissimo, ho appena provato il postepy e funziona.....boh

WFF

Anch'io finora mi trovo bene...magari Paypal non l'accetta perchè forse mancano i soldi (ho provato a registrarmi al sito delle poste ma essendo minorenne devo stampare e far firmare tre carte dai miei e portarle a loro...-.- e ora non posso neanche iscrivermi coi dati di mia mamma). Comunque domani metto dentro un po' di soldi e riprovo(anche perchè la Square i soldi li ha prelevati).

Asher

In pratica la mia CC è attiva, i soldi ci sono ma nn si possono prelevare! :ninja:

WFF

Il colmo è che nemmeno le poste sanno cosa ti è successo.
 :U