Menu principale

Af Sam Stivali

Aperto da Tseng, 6 Ottobre 2004, 01:20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tseng

Dovrei fare l'AF del sam.....e mi serve una mano a Ozonzo (mi pare si scriva così)  possiamo mettere su un party? è un NM



la seconda parte dell'AF si svolge a valkurm e quà allakhazam dice che è tosta.. ci sono da buttare giu 2 elfi mi pare..che però sono veramente tosti.

poi ultimo punto...chi deve fare la Genkai 2???
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

Zugro

ottimo, un af in cui nn ci sn chiavi da droppare^^

io ci sarei, fissa una data che ti so dire di preciso


[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Tseng

veramente io le chiavi x gl'altri 2 pezzi le ho già ^^.  x me qualsiasi giorno la sera va perfettamente, solo che devo saperlo almeno un paio di giorni prima
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

katoplepa

se si riesce a fare un pt e hai bisogno di una mano, posso aiutarti, almeno facciamo una AF nuova che non ho mai visto^^

Zaffiro

#4
se hai un pt ti aiuto volentieri ^^
almeno vedo pure io una af nuova

Se hai toccato il cristallo mea poi a tarongi ci mettiamo un attimo, teleport e via ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Estel

Quell'elfo oscuro mi oneshottò un anno fa sulla spiaggia nascosta di Valkurm. :grr:
È giunto il momento di vendicarsi.  
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]


Meteor

CitazioneQuell'elfo oscuro mi oneshottò un anno fa sulla spiaggia nascosta di Valkurm. :grr:
È giunto il momento di vendicarsi. 
quello era Marchelute l'NM della WHM AF1

oneshottò pure me molto tempo fa *_*

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Vindel

Citazionealmeno facciamo una AF nuova che non ho mai visto^^
quoto. ci sono anch'io
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

Asher

Citazioneottimo, un af in cui nn ci sn chiavi da droppare^^
tutte le AF2 nn hanno key da droppare!
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




Huragano

Se la fate in un giorno non troppo di peso ci sono pure io

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Estel

Citazionequello era Marchelute l'NM della WHM AF1

oneshottò pure me molto tempo fa *_*
Ciò toglie gusto alla sfida.  :dho:

Beh in pratica che bisogna fare?
Sai già tutto tu?
NM tosti, quanto tosti?

Sa abbiamo info più precise evitiamo di andare allo sbaraglio, se no chiedi a Goshi, il piccolo Samurai.^^
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]


Asher

CitazioneNM tosti, quanto tosti?
sono gli NM piu facili che abbia mai visto, segati in 2 secondi quando aiutai una volta un party americano! :ninja:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




Tseng

penso che x stasera sia un pò presto x organizzarsi...e domani è sabato quindi niente...(penso).   DOmenica sera?? vi va bene?? io ci sono in qualsiasi orario
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

Huragano

domenica non ci sono

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Tseng

CI siete x domenica sera verso le 22:00??? riusciamo a fare un pt?
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa