Menu principale
avatar_ANTO

Il Personaggio Che Odiate Di Piu'

Aperto da ANTO, 6 Ottobre 2004, 22:30:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

chi e' il personaggio che odiate di piu'

Quina
19 (21.8%)
freja
4 (4.6%)
eiko
17 (19.5%)
daga
4 (4.6%)
gidan
5 (5.7%)
steiner
7 (8%)
salamarder
17 (19.5%)
er cina
12 (13.8%)
beatrix
2 (2.3%)

Totale votanti: 0

ANTO

ciao ragazzi il personaggio che odio di + e'.......................QUINA e insopportabili :devil: ,insignificante :devil: ,brutta :devil: (e ancora nn ho capito se e' maschio o femmina),scarsa :devil: ,e nn so piu' che bruttissimo agettivo aggiungergi.
cmq rispondete e rispondete e soprattutto sfogatevi :devil: come ho fatto io
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

achille

voto salamander solo perchè mi è meno simpatico degli altri!!

Quina la amo ... è miticissima così come tutti gli altri personaggi!

Flare'90


T-Metal

Salamander...


Ma si chiamava così? O_o

Flare'90


summoner

io ho votato daga perchè è troppo pesante

NeMo

Si chiama Amarant Coral, l'uomo salamandra -_-


Comunque lo voto pure io... è l'unico che non mi sa di niente... gli altri sono tutti grandiosi, a parte Eiko che mi sta un po' sui maroni -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

Eiko, *_*
Quella piccina, io la amo proprio perchè è rimbambita *_*
Vabbè, la amo anche per la scena di Alexander insieme a Daga...

NeMo

CitazioneVabbè, la amo anche per la scena di Alexander insieme a Daga...
A me piacciono le ragazze rimbambite... tipo Yuffie o Rikku o Selphie... ma Eiko è TROPPO mocciosa >_<


Comunque quella scena la amo pure io  :amore:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Flare'90

infatti troppo bella quella scena.


cloud

Lo stupidissimo Gidan è insopportabile!!! :ninja:

Silver Element

Che tanti che hanno votato per il povero Amarant...per me meritava qualche voto in meno...é troppo un ganzo  

Comunque il personaggio che odio di più....é grasso...orribile...scarso...inutilizzabile...non ho ancora capito cosa centri con la storia...and the winner is....QUINA!! :X  :hehehmn:

Una cosa così orribile non ptevano farla...

Silver.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Flare'90

serve a trovare la strada di Fossil Roo e poi è utile contro Ozma

Silver Element

Citazioneserve a trovare la strada di Fossil Roo e poi è utile contro Ozma
Sii, utilissima...per trovare il fossil roo pensa a magnà le rane...per combattere ozma e per ottenere le tecniche utili devo usare "mangia" o "divora"...che paio di ***** a magniare tutti quelli che mi capitano davanti...scusa ma io mi risparimo la fatica!!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: