Menu principale

Il Personaggio Che Odiate Di Piu'

Aperto da ANTO, 6 Ottobre 2004, 22:30:18

Discussione precedente - Discussione successiva

chi e' il personaggio che odiate di piu'

Quina
19 (21.8%)
freja
4 (4.6%)
eiko
17 (19.5%)
daga
4 (4.6%)
gidan
5 (5.7%)
steiner
7 (8%)
salamarder
17 (19.5%)
er cina
12 (13.8%)
beatrix
2 (2.3%)

Totale votanti: 0

Giake87

eiko!!!....inutile bambina...rompiballe
Freija ... decisamente la migliore !

Omega69

il peggiore di sempre è QUINA!

Omega69

La peggiore è quina ma x sbaglio ho votato er cina

DDDDDOOh!!!

Jenoma93

I-Non fare doppi post
II-Non skrivete kose già dette senza votare
III-Niubbi maledetti
IV-Buahahahah
V-I mod sono più kattivi e bastardi di me :ninja:
VI-Stasera sono sklerato e skrivo quello ke mi pare buhahah :fear:
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

World Champion

La piccola eiko mi stà sui maroni una cosa incredibile anche se la scena di Alexander è molto bella    
Yevon disse: Farò diventare Spira una spirale di morte. e così è stato

AL FIASCOO!!!!

[img]FinalFantasy-ShephirothWallpaper.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L' uomo si tolse una costola per...........mettersi una spina nel fianco

Squall88

Il personaggio ke odio di più è quina xkè è propio inutile!nn lo mai usata in un combattimento!

World Champion

Citazione di: acid burntnon è che gidan mi sta sul ca*zo e che è non è adatto per essere il protagonista di un ff
You are stock
Yevon disse: Farò diventare Spira una spirale di morte. e così è stato

AL FIASCOO!!!!

[img]FinalFantasy-ShephirothWallpaper.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L' uomo si tolse una costola per...........mettersi una spina nel fianco

Tumnus

A me è piaciuto molto FFIX, però non ho capito personaggi come Quina!!! Cioè... che centrava con la storia???? Amarant che diavolo centra??? Giusto per mettere qualcuno!!!!
Comunque nel complesso mi è piaciuto il nono capitolo! Commovente ed emozionante! Peccato che Gidan sia brutto e con la faccia da scimmiotto! Ho apprezzato lo stile manga dei personaggi... molto fantasy!
Firma Irregolare

Dark Knight

ma povera quina!!!vi accanite così tanto su un personaggio che non ha molto rilievo sulla storia... ma per me è sensazionale!!!!

cmq un personaggio che non sopporto sono zon e son... non li sopporto quei due nanetti giullari!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Jenoma93

Citazione di: Dark Knightcmq un personaggio che non sopporto sono zon e son... non li sopporto quei due nanetti giullari!!!
Ma poretti  
giusto qualke giorno fa ke ho rikominciato il gioko li ho potuti rivedere kon il loro "Buffone contapalle"
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

hiei19

io voto nella maniera piu assoluta Quina xche era inutile,anzi m faceva quasi schifo il fatto che se magnava le rane!!

Der Richter X

er cina, non lo riesco proprio a sopportare, ecco perchè ho votato lui, anche se ero tentato da votare freja

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

My Last.fm Account

FFlegend

Li amo tutti. (apparte zon & son)

Raydhen86

casualmente tutti quelli col nome squall (quindi presumo amanti di ff8) nn amano quina..... indubbiamente nn è un personaggio di rilievo e nn è caratterizzata come gli altri (comunque indubbiamente meglio dei pg di ff8! ) ma prova ad allenarla e a usarla nei combattimenti e ricrederai! e molto piu forte di gidan e con lei tirare giu ozma è uno scherzo!!

Ex-Soldier

Citazione di: Raydhen86casualmente tutti quelli col nome squall (quindi presumo amanti di ff8) nn amano quina..... indubbiamente nn è un personaggio di rilievo e nn è caratterizzata come gli altri (comunque indubbiamente meglio dei pg di ff8! ) ma prova ad allenarla e a usarla nei combattimenti e ricrederai! e molto piu forte di gidan e con lei tirare giu ozma è uno scherzo!!
eh già,kero shot al Lv 99 con 99 rane è micidiale...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it