Menu principale

Una Spiegazione Sulla Missione "detective Rin"

Aperto da AjejeBrazorf, 8 Ottobre 2004, 18:32:21

Discussione precedente - Discussione successiva

AjejeBrazorf

Qual'è la procedura corretta per incolpare Rin ???
Ho seguito la guida ufficiale e anche qualche spezzone su vari forum, compreso questo... niente!!!

Ho seguito tutto alla lettera avendo rispettato i famosi pre-requisiti dei capitoli 1-2 e 3, ho visionato le tramisfere indicate, sono successe ESATTAMENTE le cose che dovevano succedere (almeno, quelle indicate dalla guida) ma quando arrivo al momento in cui dovrei chiamare ripetutamente Rin fino a che non smette di arrivare succede che invece Rin arriva SEMPRE!! E l'ho chiamato almeno una ventina di volte!!!  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:

E ripeto: le condizioni ai capitoli 1-2 e 3 si sono avverate!!
- Ho parlato con la donna Albhed nella Via Mihen centrale nel Capitolo 1
- Ho visto Rin uscire dalla casa del viante e dileguarsi nel Capitolo 2 dopo la missione nella quale ho catturato il Chocobo e salvato il c... ehm la vita a Calli
- Ho visto Rin sullo sfondo alla fine della missione "ferma le macchine impazzite!" nella quale ho distrutto 9 macchine !!!

Quindi devo per forza presumere che qualcosa non torna nella visione delle tramisfere.... Aiutatemi !!!!!

:X  :X  :X

fabry

mi pare che i creatori della guida ufficiale abbiano dichiarato di aver commesso un errore nelle spiegazioni......comunque x ottenere Episodio Completo fai in modo che sia Rikku la colpevole, il che è facilissimo......

AjejeBrazorf

Lo so che è facilissimo... infatti incolpare Rikku penso che sia il risultato di default di quasi tutti quelli che ci arrivano la prima volta.

Io ho però necessità di incolpare Rin per verificare alcune cose e soprattutto per avere la sfera di Gippal !!!

Vi prego, se può aiutarmi vi sarei infinitamente grato !!!

GRAZIE !!!