Menu principale

Final Fantasy O Non Final Fantasy

Aperto da Dj FiNaL FaNtAsY IXI, 9 Ottobre 2004, 14:21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Dj FiNaL FaNtAsY IXI

immaginate di essere catapultati in un mondo identico a quello di final fantasy VIII e di poter contare sulle vostre abilità e le vostre forze, e per tornare indietro a casa dobbiate avventurarvi in una foresta nera e raggiungere la cima di una montagna così da recuperare una pietra magica che vi porti nel vostro mondo  , e avete con sè un G.F. a vostra scelta che vi aiuti nelle innumerevoli battaglie con mostri di ogni tipo, cosa fareste voi? A voi la risposta, coinvolgendo tutta la fantasia che avete   scrivete questa avventura, spero che sarete in grado di creare una bella avventura, come il mitico modo di tutti i final fantasy, ciao a tutti :88 !
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']La VeRa FoRzA e QuElla InTeRiOrE, La FaNtAsIa NoN Ha MaI FiNe, Il NoStRo MoNdO DoVrEbBe AsSoMiGlIaRe Al MiTiCo MoNdO Di [span style='color:red']FiNaL FaNtAsY [/span][/span]

NeMo

Sezione Storie o non Sezione Storie, mi chiedo  

Lascio decidere ai Maestri Moderatori... io piccolo moderatore di infimo livello mi traggo in disparte... questo compito è troppo grande per me o.o
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

una discussione simile, o meglio una storia, esiste già......

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=5154

comunque intanto questa la sposto, se poi diventa un discorso differente dalla'latra disc lo lascio, altrimenti o unisco o chiudo ^^

spostata in Storie.

Seppy

io immagino che...
fammi pensare...
come eone scelgo Ifrid e poi...
per raggiungere il monte cavalco Ifrid e cosi i mostri non possono farmi molto danno
ciao spero che ti sia piaciuta sta storia

Flare'90

fabry

questa discussione mi pare inutile, quindi chiudo.