Menu principale

Un Drago Qui, Un Drago Li

Aperto da Zaffiro, 10 Ottobre 2004, 20:08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaffiro

Bene ecco qui i nostri amicicci aVVo:

Non ce nulla da dire siamo sempre i soliti aVVoganti  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Akira-Hizaki

Ke ci fa il mio adorato senpai cn dei zozzoni come voi? °O°
cmq.. ke draghi sono quelli? :o

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

mokujin

cosa
è
quel
drago!!

sbavo ;_;
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

achille

le foto sono bellissime!!!
a proposito

come si fanno le foto?
almeno così una dopo l'altra?

WFF

Cosa sono quei draghi? Dove?
Mamma mia! Non vedo l'ora di arrivare a livelli alti..^^
(che accadrà tra più o meno un annetto  ).

Headhunters

sono i drag della dragon's aery vero?

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Dandelik

Sbaglio o quello blu era nighodogg o na roba simile O.o
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Slayne

Non e' Fafnir/Niddhogg.

Immagino sia Tiamat.

Tnx per lo Spoiler -.-;
Name:Ethna Race:Hume Gender:Female
Linkshell:Paradigm Rank:10 COP:8.3
BLM:75 SMN:63 THF:54 NIN: 40 RDM:37 WHM:37 BST:26
Clothcraft:93+3 Leathercraft:60 Bonecraft:60
Woodworking:60 Alchemy:60 Cooking:60
Smithing:60 Goldsmithing:51 Fishing:35

Erenforth

Sono Tiamat e Vrtra i due nuovi draghi (c'è un terzo che poppa a Ulugrand, ovvero vicino a Xarabacard) che sono stati aggiunti con Cop.

Il primo poppa a Attowa Chasm (la zona collegata con Maze of Shakhrami), a parte il drago in sè, è circondato da altri mob (4/5) che vedevo VT per me al 75. Pare che l'unico server che finora l'ha sconfitto è stato Shiva dopo un fight di 5 ore, ma ha droppato solo un divine log (oggetto che vale 1.000.000 gil). Ieri siamo andati a vederlo ed è stato bellissimo quando Zaffiro non si è accorto di camminare su uno dei crepacci. Ora voi direte e allora?. In quella zona dai crepacci spuntano di colpo dei begli scaraffoni VT per il 75 (500 danni il primo colpo a zaffiro)..ovviamente fuga

Il secondo poppa alla Tomba di Ramperre, nella zona in cui normalmente si expa 70-75. Hanno fatto una stanza apposita con una porta. La stanza è enorme e oltre al drago (il secondo che vedete) la zona è circondata dai mob soliti di exp 70-75 (ciò vuol dire VT per il 75). Zaffiro convinto del suo potere di persuasione e delle sue capacità diplomatiche è andato a parlarci  : 600 danni il primo colpo e una morte a dir la verità gloriosa. Pare che questo non sia stato ancora ucciso.

Erenforth
Eren

Dandelik

devo dire ke cmq sono fatti da dio un giorno al 75 andro' la e gli faro' la 2h del ninja cosi' ..cosi' solo per il gusto di  fargliela muahahah
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Zaffiro

Con il primo drago mi e' preso un coccolone ho fisto le crepe del terreno diventare rosse, poi sono apparse fiamme e vapori e una piccola esplosione di rocce e mi sono ritrovato addosso un mob gigantesco (quasi quanto il drago) tutto azzurro.... ;__;  mi sono spaventato ;;__;;

Il secondo invece me la sono andata a cercare  
Vedendolo così bello nonpotevo non fotografarlo *__* cosi mi sono spinto vicinissimo e gli ho fatto un bel primo piano ^-^
mentre tornavo indietro evidentemente mi ha annusato e mi ha inseguito, mi ha inferto 600 danni con un colpo piu danno addizionale (non so a cosa) di 170, poi e' giunto uno scheletro che mi ha dato un colpetto da 240 hits e so finito cadavere  

ma si sa quando si e' aVVo nulla può fermare  :88
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

Richter

CitazioneCon il primo drago mi e' preso un coccolone ho fisto le crepe del terreno diventare rosse, poi sono apparse fiamme e vapori e una piccola esplosione di rocce e mi sono ritrovato addosso un mob gigantesco (quasi quanto il drago) tutto azzurro.... ;__;  mi sono spaventato ;;__;;
ahahahhahahhaha a dimostrazione del fatto che sei andato nel panico sappiate che tutto quello ke ha visto nn e' successo XDD

semplicemente si e' alzata della polvere da terra ed e' venuto fuori un formicone grigio che cmq vi assicuro era la meta' del drago : P

buahahah bella gita comunque ^^

Meteor

Citazionedevo dire ke cmq sono fatti da dio un giorno al 75 andro' la e gli faro' la 2h del ninja cosi' ..cosi' solo per il gusto di  fargliela muahahah
ahahahah vengo pure io!!

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Zaffiro

Citazioneahahahhahahhaha a dimostrazione del fatto che sei andato nel panico sappiate che tutto quello ke ha visto nn e' successo XDD

semplicemente si e' alzata della polvere da terra ed e' venuto fuori un formicone grigio che cmq vi assicuro era la meta' del drago : P

buahahah bella gita comunque ^^
non e' esatto  :U
io ho forse colorito un po ma cmq io l'ho visto in prima persona (ci stavo sopra alla crepa ^^') e  cio che realmente e' successo e' questo:

quando sono passato sulla crepa, questa si e' illuminata ed e' diventata tutta rossa (come quando passa la lava da una crepa) dopo di che si e' alzato un po di fumo ed improvvisamente mi e' arrivato come un macinio di pietra addosso probabilmete lanciato dalla formicona gigante di colore blu (che mi ha tolto meta HP) poi e' arrivato il formicone che con un altro colpo mi ha mandato a 200hp da qui teleport ^^'''

Nota: non ho detto che la formica era grande quanto il drago, ho detto quasi come il drago    c'e una sottile differenza  
FAIRY SERVER

HADES SERVER

Erenforth

Beh la gita è andata meglio della mia prima all'avventura con Keys.

Appena fatto (io da qualche settimana e lui da pochissimo o forse era ancora 73/74) il 75 per un periodo venni preso da un attacco di noia. Così propongo a Keys (la persona che per varie ragioni mi tiene ancora attaccato a questo gioco ) di fare un giretto all'avventura di 1 oretta. Dopo 2 chiacchere scegliamo il castello nel freddo^^.

Entriamo tranquilli tanto nella prima parte non ci aggra nulla. Scendiamo (zona coffer key) per intenderci e manco a dirlo ci aggra un occhio. Io mi dimentico che non sono sleepabili (o meglio è difficile farlo), a Keys (famosa la DEF del dark ) gli fa botte da 250 hp di danno, lo killa in 5 colpi e poi si occupa di me, il quale mentre maledico di non essermi fatto Reraise, provo inv, peccato che l'occhio ci vede benissimo (è un occhio) e 3 colpi e sono morto.

Totale: 10 minuti di gita (+1000gil di tele) morti nei cunicoli del castello, circa 4000 exp persi e... un gruppo di simpaticoni che expavano/cercavano chiavi esattamente sopra noi (vedevamo i nomi dello spam) con 2 whm (lo capivamo dagli incantesimi che castavano) che abbiamo sommerso di tell ma non ci hanno manco risposto --> release--> fine della/e gita all'avventura

Ieri almeno siamo tornati (quasi) tutti vivi

Erenforth
Eren