Menu principale

Rank 4

Aperto da Tseng, 13 Ottobre 2004, 02:28:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tseng

Chi deve fare il rank 4??? inscrivetevi!!!


emm...io ancora non ho letto in cosa consiste....
chiè disposto ad aiutarci?
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

cic

eccomi qua!!!  :biggrin2:

questo il dafarsi:

CitazioneRecatevi a Jeuno e parlate con l'ambasciatore della vostra nazione; procuratevi una mappa dell'isola di Qufim (acquistabile a Low Jeuno) e, se volete, completate la quest "The Antique Collector" per ricevere la mappa della Delkfutt's Tower (a meno che qualcuno che vi accompagni non ce l'abbia già). La torre è composta da 10 piani divisi in 3 parti, collegati da vari punti di teleport (avvisate i vostri maghi che se usano magie i Magic Pots e gli Element diventeranno aggro! NdM). Dopo una lunga scalata, di circa un paio d'ore, affronterete un gigante chiamato Porphyrion, il quale dropperà 6 Delkfutt's Keys (se siete in alliance aspettate il repop di 10 minuti e killatelo una seconda volta per un altro set di chiavi).
Una volta che ogni membro ha una chiave fate trade sull'elevator alla pos H-8 per raggiungere un tunnel che vi porterà alla base della torre; troverete 3 uscite, cercate quella della vostra e parlate con l'ambassador. Tornate al vostro consolato a Jeuno per completare la mission.
Posizioni scale/ascensori e una direzione approssimativa_

- Primo piano: E-6 (Nordovest)
- Secondo piano: I-9 (Sudest)
- Terzo piano: G-6
- Quarto piano: I-6 (Nordest)
- Quinto piano: H-9
- Sesto piano: J-10 (Sudest)
- Settimo piano: F-6 (Nordovest)
- Ottavo piano: I-6 (Nordest)
- Nono piano: I-9 (Sudest)
- Decimo piano: Uccidete Mimas alla pos H-7 e Porphyrion a H-8 per le chiavi, poi usate l'elevator alla pos H-8
- Piano terra: trovate gli ambassador a queste pos: M-7 Windurst, M-8 San d'Oria, L-9 Bastok, poi andate a F-8 per l'uscita.

nn so se ci vuole alliance o aiuto di livelloni o basta pt di lvN...
diteci voi che l'avete gia' fatta!!!

ovviamente chi altro la deve fare lo dica che ci si organizza

Zaffiro

come dice cic^^

o ci vai con un pt del tuo livello (se sei sotto al lv45 scordatelo)
o ci vai solo con un paio di persone di livello alto.

in ogni caso serve un mago che ti snekki e ti faccia invis perche aggri a 45 figurati se poi sei piu basso
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

~Ete®nal~

Presente  
Rank da fare^^

Giorni ed orari disponibili?


[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

Joshimbo

devo farlo anchio il rank 4 quindi ci sono   sono gia pronto a delkfutt




-----------------------------------> Whitekid

TiAn

l'altra volta l'abbimo fatto conmhobius io texx moemi e rich...

sinceramente abbiao sboronato ma che so 2 55 potrebbero soloarselo tutto il rnk4

Gidan88

avendolo già fatto volevo consigliare un paio di cose: -trovatevi persone in grado di castarvi sneak e invisible
-se state per perdere sneak o inv droppateli in un area sicura e fateveli ricastare, meglio che dropparli vicino a qualche aggro
-gli elemental, i chaos idol (e simili) e le magic pot aggrano solo se usate magie vicino a loro quindi se vi cade uno status in mezzo a loro nn preoccupatevi e aspettate a farvelo ricastare
- un paio di livelloni, anche 1 andrebbe bene se abbastanza alto, buttano giù tutto

detto ciò direi che quando avete fatto anche voi rank 4 si può organizzare tipo a una settimana di distanza o poco + rank 5
Ex FFXI player

Golosone®

ci sono anche Io che dovrei farlo, turni di lavoro permettendo
Golosone®

Almodeon

Ci sono^^

Lonelytear
Thf 43 ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

cic

fatto 3-1
fatto 3-2
attivata 3-3
devo solo andare a jeuno e parlare con l'ambasciatore...

un grazie infinite a Whitekid che mi aiuta e mi supporta
e mi tiene compagnia nelle scorribande notturne

ora la domanda nasce spontanea:
quando lo famo?
che ne dite di domenica 24 tipo alle 14:30?

Golosone®

il 24 x me dovrebbe andare bene ma per ora l'ho solo attivata,
quindi devo ankora fare 3.1 e la 3.2


 
Golosone®

~Ete®nal~

Per domenica credo vada bene, anche l'orario.
Tanto non credo ci metteremo troppo, o almeno spero, perche' teoricamente verso le 16:30-17:00 penso di dover sloggare..

Mi tengo informato  


[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

Gidan88

Citazionequindi devo ankora fare 3.1 e la 3.2
la 3.2 la potete saltare tradando cristalli alle guardie che vi castano signet fino a riempire la barra del rank
Ex FFXI player

Tseng

calcolate che vengo anche io... lvl quasi 56....forse 56 se questi giorni riesco a fare 4k di esperienza   quindi mi sembra che siamo molti. al massimo ci occorre uno che l'abbia già fatta che ci indichi la strada...  domenica  ci dovrei essere non vi do la certezza al 100% perchè quà in capitaneria si inventano le cazzate x i fine settimana e mi tocca rimanere in caserma... ma spero di riuscire a tornare a casa
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

cic

#14
io mi sono fatto i primi 2 piani del castello a lv 30 insieme ad altri 2 lv30 (no healer) per divertimento e nn abbiamo avuto particolari problemi...
gli idol e i bat se nn si usano magie nn aggrano
giganti e gobbi cadevano facilmente

poi se il terzo piano e' un'inferno nn lo so ^^