Menu principale

domande sul forum

Aperto da summoner, 17 Ottobre 2004, 19:56:08

Discussione precedente - Discussione successiva

summoner

volevo sapere chi sono i più "anziani"del forum cioè i primi che hanno postato.
in particolare volevo sapere:
-il fondatore del forum e quindi il primo ad avere postato.
grazie a tutti quelli che mi risponderanno

Toyo_88

bè il fondatore è ffsaga.... poi di anziani ci sono (in ordine di joinamento) (ke ancora postano)
Achille
Dandelik
Caos87
Stefano71
Almodeon
Zaffiro
e poi mi sn stufato mi farmi gli okki cosi @_@ leggendo la lista

Edit:ato senno era troppo +1

io ho il potere

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

summoner

scusate ma sul profilo di ffsaga è scritto member n.39 mi pare
se è il fondatore dovrebbe essere scritto member n.1

-Squall Leonhart-

Il fondatore è FFsaga(o Vincino), xò non ricordo, mi pare si fosse registrato con un paio di nick infatti prima c'erano FinalFantasySaga e ffsaga, entrambi utenti di Roberto...
poi si vede ke dopo aver uppato il forum non si è iscritto subito e lo hanno fatto altri prima di lui
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Pink Lady

Tutte queste info volendo le trovi nella home del forum, nella lista completa degli utenti puoi vedere il più anziano piuttosto che quello che ha postato di più, forse nn c'era bisogno di aprire un topico. ^^ Se ti interessa cè anche la lista completa della moderazione e del fondatore ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

ffsaga

Mi sembrava strano che nessuno si fosse accorto del mio "utente 39".
Non è il numero 1 perchè agli inizi mi misi a giocare con le iscrizioni del forum con l'id del mio utente, e adesso ne vedete il risultato.
Cmq come dice Pink, per farti una idea delle anzianità c'è la lista apposita.
Bye

ps: piccolo appunto: vincino mi aiutò soltanto a creare ff8mania e all'inizio mi aiutò con ffsaga
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Pink Lady

Citazioneps: piccolo appunto: vincino mi aiutò soltanto a creare ff8mania e all'inizio mi aiutò con ffsaga
Eheh orgoglio di papà FFsaga :amore:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

ffsaga

Citazione
Citazioneps: piccolo appunto: vincino mi aiutò soltanto a creare ff8mania e all'inizio mi aiutò con ffsaga
Eheh orgoglio di papà FFsaga :amore:
Ovvio
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

summoner

bè grazie, se volete potete anche cancellare il tutto

Richter

bè nn vuoi sapere altro?tipo che in realta' endriu e' una donna e alte lo credevano ghei?ghgh

Pink Lady

o come lollo Rich che spamma  :ninja: ghghgh grandissimo ^^
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

pasqui90

Citazionebè nn vuoi sapere altro?tipo che in realta' endriu e' una donna e alte lo credevano ghei?ghgh
ma ma, ti avevamo detoo di non dirlo a nessuno.
e adesso? ora lo sanno tutti :dho:
va beh dai, prima o poi si scopriva

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Texx

Citazionee alte lo credevano ghei?ghgh
perchè nn è vero?  :biggrin2:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Andrew01