Menu principale

Ho trovato quasi tutti gli eoni dark

Aperto da Norua, 10 Giugno 2002, 09:50:38

Discussione precedente - Discussione successiva

auron

e' davvero cosi' potente questo attacco di joijmbo?
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]

Norua

sudit

trrrrrrrrrrrrrrrrrrrroppo potente anke se nn ti da soddisfazione infatti dark valefor l'ho ucciso senza zanmato

Norua

io direi che te la da lo stesso la soddisfazione!!!!

sudit

va be quando ci ammazzi ad anima

Norua

auron

ho preso joimbo. non fa male nemmeno a una mosca
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

sudit

va beh se ti fa lo zanmato che uccide al 1 colpo!!

auron

questo e' il punto, lo avesse usato una volta.
l' unico attacco buono e' stato solo uno con dei coltellini, ha tolto 9999

sudit

va beh adesso nn è forte ma quando hai fatto l'allenamento speciale con i kyactus allora ti diventa fortissimo!!!

Norua

prova a dargli sempre una stessa somma (possibilmente 111.111 guil) e vedrai che dopo un po lo zanmato te lo fa quasi sempre. devi avere molti soldi ma puoi sarai soddisfatto!!! io ci ho ucciso tutti gli eoni dark!!!! direi che è mooooolto utile
bye

Dandelik

Cmq la storia dell 111.111 non è vera basta dargli dei soldi costantemente e lui te lo fa quasi sempre.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dandelik

sono a 600 evvvvvaaaaaaaiiii !!!!!!!!!!!!!!!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Norua

va bè però credo che con 111.111 gil ci sia più possibilità.
quando sono in overdrive 9 volte su 10 me lo fa......quindi adesso gli do sempre quella somma...

Dark Bhamut

quando batterete tutti ji eoni dark nelle locazione dell'areonave ci sara' un nuovo posto

li' troverete il + potente boss di ffx:der richter

foto di richter:------

skeda:

DER RITCHER

DER RITCHER
HP: 12.000.000
Abilità delle armi: Danni apeiron
Abilità delle protezioni: Fiocco
Ruba: Elisir x1 o Megaelisir x1 (raro)
Trova: Mastersfera x3

MANO DESTRA/SINISTRA
HP: 500.000
Abilità delle armi: Danni apeiron
Abilità delle protezioni: Fiocco
Ruba: Materioscura x1 o Mastersfera x1 (raro)
Trova: Materioscura x1 o Mastersfera x1 (raro)

Una volta uccisi tutti gli Eoni Oscuri precedenti, avrete a disposizione una nuova rotta fra le destinazioni dell'Aeronave. È la tana dell'ultimo Eone Oscuro: Der Richter. Sconfiggerlo è in parole povere una missione impossibile. Senza offesa per coloro che lo hanno battuto (se c'è qualcuno in grado di farlo meriterebbe un premio Nobel), per me farlo è praticamente impossibile. Per prima cosa dovrete disfarvi delle braccia, visto che sono in grado di sferrare la tecnica "Giorno del Giudizio"... Comunque, dato che tutti i suoi parametri sono al massimo, credo proprio che non riuscireste a sopravvivere. Sconfitte le braccia sferrategli continuamente attacchi al corpo. Dopo pochi turni le braccia torneranno a proteggere il corpo e ad attaccarvi. Se i vostri livelli di fortuna si aggirano intorno ai 100 e avete a disposizione parecchi Guil (almeno 1 milione), vi ricordo l'utilizzo della tecnica mortale di Yojimbo: Zanmato. Usarla però sarebbe segno di debolezza e poi... che gusto ci sarebbe?
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!

Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????